Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peace Walker pensa anche a PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Peace Walker pensa anche a PS3?

Big Boss portatile potrebbe diventare casalingo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sicuramente mi attrae più di MGS: Rising

Comment

Non credo di aver capito bene la notizia.
      Potrebbero fare una versione hd(tipo gow collection) di pw?

Sarebbe una grande perdita per la psp.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

sono l'unico a cui sembra che mgs stia subendo lo stesso destino di FF7 cioè quello di essere spolpato fino alle viscere perche tanto vende lo stesso?
        è vero che il prodotto finale è sempre di alta qualità pero,almeno per me che lo seguo dagli albori,sta cominciando a stufare di brutto

Comment

sinceramente non mi attrae tanto il fatto di dover scaricare un gioco cosi importante dallo store.
          dovrebbero fare un lavoro molto impegnativo per soddisfare l'uttenza ps3
          1 rimasterizzare il gioco in HD
          2 distribuirlo in versione blu ray
          3 adattarlo al dual shock 3
          ritengo che a questo punto non convenga più fare questa conversione perchè è meglio non farla che farla male.
          P.S. parlo da fan della serie

Comment

potrebbero fare una conversione per playstation 2 rientrando cosi nei limiti e nella somoglianza dell'hardware. sarebbe molto bello.
            voto per una versione playstation 2

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
              potrebbero fare una conversione per playstation 2 rientrando cosi nei limiti e nella somoglianza dell'hardware. sarebbe molto bello. voto per una versione playstation 2
              sono d'accordo con te. un mgs su ps3 portato da psp sarebbe una pessima mossa, almeno per quanto mi riguarda. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

a me piace questo elemento! XD!

Comment

ma così la psp perderebbe un esclusiva importante. MGS PW potrebbe fare da traino alle vendite di psp.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

se vogliono importare pecae walker facciano pure, lo dico da fan, purchè facciano una conversione come dio comanda e degna di metal gear 4
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

Le conversioni da PSP a PS2 sono sempre oscene, non oso immaginare coem possano essere quelle PSP - > PS3...

E poi la PSP perederebbe una grossa esclusiva.Chi vuole giocare PW se la compri, tanto si trova pure a 130€ e ha tantissimi ottimi giochi(IMHO è più degna lei di chiamarsi Playstation 3)

Comment

a parte qualche esclusiva ha gli stessi giochi della 360...

Comment

Non capisco quelli che hanno commentato prima di me a dire che è una cosa assurda fare una mossa del genere....
                          la mossa assurda è stata nel fare peace walker su psp e non continuare su ps3 quello che hanno sempre fatto visto che è un prequel e serve a capire ancora meglio la storia della miglior saga videolutica (a mio avviso)
                          comprare una psp per giocarci?? BOIATA COLOSSALE
                          Peace walker su ps3 fatto come si deve
                          http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

io lo vorrei su ps3,ma con la potenza che esprime la console,non la versione da psn

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              io lo vorrei su ps3,ma con la potenza che esprime la console,non la versione da psn
                              Se mai ci sarà , si tratterà di un semplice porting da mettere sul psn.

Comment

Working...
                              X