Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini e info per Rage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCerto che la differenza tra la qualità delle textures degli esterni/personaggi e quella degli interni è enorme
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa sono l'unico a cui sembra, dalle immagini, identico a Borderlands? Comunque sia, una mezza delusione questo motore: dopo anni e anni di sviluppo tirano fuori un motore che non supporta nemmeno le DX11 :S
Comment
-
Cacchio, ma hanno tolto il cel shading a Borderlands!
Tra l'altro, spero che la grafica possa essere rifinita ancora un pò, al di là della lampante differenza di dettaglio tra personaggi/esterni ed interni, già si vede un bel pò di clipping. Non è che si presenti proprio immacolato il nuovo motore...
Comment
-
Cacchio, ma hanno tolto il cel shading a Borderlands! Tra l'altro, spero che la grafica possa essere rifinita ancora un pò, al di là della lampante differenza di dettaglio tra personaggi/esterni ed interni, già si vede un bel pò di clipping. Non è che si presenti proprio immacolato il nuovo motore...
Mi hai rubato le parole di bocca...Id a furia di prendersela comoda rischia di arrivare tardi...
Comment
-
In realtà sembra che sia già arrivata tardi, come ho detto prima il motore non supporta le DX11... e neppure le 10 :S
Ho letto, tra l'altro, che il mondo di gioco è composto in realtà da un'unica gigantesca texture:Originariamente Scritto da hwupgradeTech 5 è basata su un'unica texture per l'intero mondo di gioco e, dunque, richiede grandi capacità di immagazzinamento di dati. Ciò ovviamente costituisce una sfida soprattutto in ambito console, perché dotate di minore memoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIn realtà sembra che sia già arrivata tardi, come ho detto prima il motore non supporta le DX11... e neppure le 10 :S
Ho letto, tra l'altro, che il mondo di gioco è composto in realtà da un'unica gigantesca texture: Un approccio piuttosto strambo
ID se la sta prendendo troppo comoda...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioManco le 10? o.O ID se la sta prendendo troppo comoda...
Comment
Comment