Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Medal of Honor

Lasciate un messaggio prima della battaglia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si vede poca roba...pero mi ha fatto venire un angoscia sto video.....

Comment

molto cinematografico come trailer e molto suggestivo

Comment

Molto bello questo trailer , mi stavo quasi commovendo .... XD
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

già, suggestivo.
          se chi parla al telefono è il protagonista, mi vien da pensare che, rispetto a call of duty dove i personaggi che andiamo ad impersonare sono manichini senza personalità, qui abbiano dato presenza e carisma al/ai personaggio/i principale/i.
          lo spero proprio.

Comment

Mamma mia, sarà mio subito, cmq bel trailer, ottima grafica, pure a mè ha messo angoscia.....povero soldato, e pensare che nella realtà è ancora peggio :-(

Comment

promette bene ...

Comment

mi ha davvero colpito questo trailer. tanto sentimento e poca "cacioneria". spero ch questo gioco sia meno "cinematografico" degli ultimi COD. e che racconti la guerra per com'è veramente. quoto tutti quelli che hanno provato angoscia.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non cominciamo a far paragoni con COD di nuovo!!!!...... Comunque bel trailer!!! Medal of Honor è stato sempre un OTTIMO gioco!!!

Comment

Il trailer è sicuramente molto bello e mi fa credere che ci sentiremo partecipi delle vicende del/dei protagonista/i,però non credo che l'esperienza di gioco sarà anche solo simile alla guerra vera e propria,questo è un gioco,divertente e spettacolare,è uno svago,serve a volte ad evadere dalla vita di tutti i giorni,non credo che un gioco sia il modo ideale per rendere la gente partecipe delle vite dei soldati e di chi vive davvero in zone di guerra.

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                      Non cominciamo a far paragoni con COD di nuovo!!!!...... Comunque bel trailer!!! Medal of Honor è stato sempre un OTTIMO gioco!!!

ho solo dato un mio parere. e non ho paragonato i 2 giochi visto che ancora di questo MOH no so niente. i paragoni li farò appena l'avrò provato.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bellissimo ç_ç!!!!!!!!!!!! però si deve aspettare tanto ancora per poterci giocare T.T...............ci voleva proprio di questo MoH,sinceramente mi sono stancato di CoD...speriamo ne esca fuori un gran gioco^^/!!!!!!!!!!!

Comment

Il fatto che cerchino di sviluppare un lato psicologico dei personaggi, almeno spero, è ottimo.

I 2 MW hanno personaggi carismatici, è vero, ma non molto profondi.
                          Sono semplicemente degli eroi, ma non degli umani.

Vediamo cosa riuscirà a fare MoH.

Comment

Il successo  dellgli ultimi COD:MW 1 e 2 è dato 1) da una buona e agile trama nel single player 2) da un eccellente insieme di modaltità multiplayer connotato altresì da un grande assortimento di armi ed equipaggiamenti vari, dall'evoluzione tipo "gioco di ruolo" del giocatore la cui abilià viene valutata e sviluppata per gradi 3) il tutto condito da un ottima grafica e giocabilità.
                            L'insieme dei pregi, ahimè, e bilanciato in negativo, proprio per il comparto multiplayer, da una pessima ,quanto irriguardosa per il cliente/giocatore, gestione della rete che peraltro, volenti o nolenti, alla fine si sopporta pur di giocare (!)
                            .
                            Se questo Mof implementerà le suddette caratteristiche ed EA gestirà il tutto con la consueta serietà allora sicuramente avremo un signor titolo.

Francamente sono molto deluso da Bad Company 2  che sicuramente è per grafica e giocabilità assai sotto COD:MW2....quindi speriamo che non sia un bluff....da qui ad ottobre faranno molto hype ma alla fine sono solo i fatti che contano.

Comment

Originariamente Scritto da andrea giganti Visualizza Messaggio
                              Il successo  dellgli ultimi COD:MW 1 e 2 è dato 1) da una buona e agile trama nel single player 2) da un eccellente insieme di modaltità multiplayer connotato altresì da un grande assortimento di armi ed equipaggiamenti vari, dall'evoluzione tipo "gioco di ruolo" del giocatore la cui abilià viene valutata e sviluppata per gradi 3) il tutto condito da un ottima grafica e giocabilità. L'insieme dei pregi, ahimè, e bilanciato in negativo, proprio per il comparto multiplayer, da una pessima ,quanto irriguardosa per il cliente/giocatore, gestione della rete che peraltro, volenti o nolenti, alla fine si sopporta pur di giocare (!) . Se questo Mof implementerà le suddette caratteristiche ed EA gestirà il tutto con la consueta serietà allora sicuramente avremo un signor titolo. Francamente sono molto deluso da Bad Company 2  che sicuramente è per grafica e giocabilità assai sotto COD:MW2....quindi speriamo che non sia un bluff....da qui ad ottobre faranno molto hype ma alla fine sono solo i fatti che contano.
                              Speriamo sia così ci tengo a vedere la serie di MoH rinascere e diventare competitiva con gli altri sparatutto!!!

Comment

Working...
                              X