Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Medal of Honor
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Radamanthys Visualizza MessaggioBellissimo ç_ç!!!!!!!!!!!! però si deve aspettare tanto ancora per poterci giocare T.T...............ci voleva proprio di questo MoH,sinceramente mi sono stancato di CoD...speriamo ne esca fuori un gran gioco^^/!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioNo scusa non ce l'avevo con te, ma con quelli che fanno già delle ipotesi sui personaggi proprio con COD senza contare che MOH non è ancora finito.... questo è solo un trailer e già parlano di "difetti" di COD e presunti pregi di MOH... Infatti bisognerebbe fare come hai appunto intenzione di fare tu, prima provarlo e poi paragonare. =)
ok allora scusa. ma il tuo commento veniva dopo il mio e pensavo stessi parlando con me.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioNo scusa non ce l'avevo con te, ma con quelli che fanno già delle ipotesi sui personaggi proprio con COD senza contare che MOH non è ancora finito.... questo è solo un trailer e già parlano di "difetti" di COD e presunti pregi di MOH... Infatti bisognerebbe fare come hai appunto intenzione di fare tu, prima provarlo e poi paragonare. =)
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
il trailer mi ha fatto venire i brividi, credo che questo moh sarà un must!
Comment
-
Originariamente Scritto da andrea giganti Visualizza MessaggioFrancamente sono molto deluso da Bad Company 2 *che sicuramente è per grafica e giocabilità assai sotto COD:MW2...
Non voglio aprire nessuna discussione, ma BC2 fa girare mappe grandi il decuplo rispetto a MW2. E sinceramente anche così mi sembra migliore BC2.
Per la giocabilità dipende cosa intendi.
Un tipo di gameplay può piacere o non piacere, quindi direi che è soggettivo.
Comunque non voglio rubare spazio a MoH.
Se vuoi rispondere vieni su Console Games, nel topic di BC2, e possiamo parlarne in tranquillatà.
Comment
-
Originariamente Scritto da The PrinceOriginariamente Scritto da andrea gigantiFrancamente sono molto deluso da Bad Company 2 *che sicuramente è per grafica e giocabilità assai sotto COD:MW2...
Non voglio aprire nessuna discussione, ma BC2 fa girare mappe grandi il decuplo rispetto a MW2. E sinceramente anche così mi sembra migliore BC2.
Per la giocabilità dipende cosa intendi.
Un tipo di gameplay può piacere o non piacere, quindi direi che è soggettivo.
Comunque non voglio rubare spazio a MoH.
Se vuoi rispondere vieni su Console Games, nel topic di BC2, e possiamo parlarne in tranquillatà.
spero che la tua opinione, andrea, sia strettamente personale.
Comment
Comment