Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Molto bello come video, da una dimensione più umana rispetto a CoD e crea un'atmosfera diversa dai BC, soprattutto il primo in cui tutto veniva preso un po' sul ridere (quante risate!!)... Non vedo l'ora che arrivi sugli scaffali, sarà mio!!

Originariamente Scritto da andrea giganti Visualizza Messaggio
    Francamente sono molto deluso da Bad Company 2  che sicuramente è per grafica e giocabilità assai sotto COD:MW2....quindi speriamo che non sia un bluff....da qui ad ottobre faranno molto hype ma alla fine sono solo i fatti che contano.

Non voglio creare discussioni nè far incazzare qualcuno, però a mio parere è molto meglio BC2... In MW2 ci sono mappe più limitate e (grande pecca secondo me) non ci sono i mezzi... Come giocabilità beh, strano al primo impatto perchè diverso da MW2, però ci si abitua subito... Poi non voglio negare a nessuno la propria opinione, liberi di pensare ciò che volete... De gustibus

Comment

Bel video,ottima presentazione,ho sempre amato i giochi che mettono in luce questi aspetti della guerra.

Comment

Spero di poter giocare ad un Medal of Honor degno di questo nome.
        E' dai tempi di Pearl Harbor che la saga non mi diverte.
        Last edited by Chuck; 07 May 2010, 05:48.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Ma non è vero, un utente ha detto che, vedendo che il personaggio è visto già nel primo trailer da un lato più umano può essere un punto a favore contro la poca caraterizzazione che invece hanno i protagonisti di Cod, si ipotizza che, se continuano così sarà probabilmente più coinvolgente... e i paragoni vanno fatti per forza. Comunquer è uno dei trailer che più mi hanno colpito e se prima mi interessava MOH adesso non vedo l'ora che se ne riparli... una curiosità, questo non è un teaser?
          Si ok, ma io non sto dicendo che i paragoni non debbano essere fatti, sto solo dicendo che secondo me è un pò presto per farli conoscendo ancora un pò troppo poco di MOH... Questo è il mio parere eh, può darsi anche che io esprima pareri di m***a!!! XD.... poi sul fatto che sarà un ottimo gioco sono d'accordo anche io!!! Per me MOH è stato sempre il migliore!!! ma anche COD non scherza!!! E' per questo che per me bisognerebbe aspettare per fare paragoni, i paragoni si dovrebbero fare tra i migliori e non sappiamo ancora se MOH sarà all'altezza, sicuramente avrà anche i suoi difetti!! =)

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Spero di poter giocare ad un Medal of Honor degno di questo nome.
            E' dai tempi di Pearl Harbor che la saga non mi diverte.
            Quale? il Rising Sun era osceno, il Pacific Assault invece era piuttosto ben fatto.

Comunque a me sto video ha ricordato un po la trama "alla Ace Combat 6", direi che è troppo presto per definire i personaggi carismatici, può darsi che la storia di questo soldato faccia solo da contorno e nulla più.

Elusys

Comment

Proprio Rising Sun è l'ultimo MoH che mi è piaciuto (non ricordavo il titolo, quindi ho messo quello della prima missione).
              Pacific Assault lo ammetto che è un gioco migliore, ma io non l'ho potuto guardare.

Comment

Toccante. Al di là del gioco, il pensiero corre ai ragazzi che solo laggiù davvero, per tenere i cattivi impegnati, lontani il più possibile dalle nostre comode case.
                In bocca al lupo, ragazzi! Rangers lead the way!

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                  Toccante. Al di là del gioco, il pensiero corre ai ragazzi che solo laggiù davvero, per tenere i cattivi impegnati, lontani il più possibile dalle nostre comode case. In bocca al lupo, ragazzi! Rangers lead the way!

e chi sarebbero i cattivi?
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

L'idea della telefonata a casa credo che l'abbiano presa da un episodio di The Unit anche se il contesto era leggermente diverso... bello però 

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      e chi sarebbero i cattivi?
                      credo che in ogni guerra i così detti "cattivi" siano gli invasori.
                      ora in afghanistan chi sono gli invasori? dai, è facile...

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                        credo che in ogni guerra i così detti "cattivi" siano gli invasori. ora in afghanistan chi sono gli invasori? dai, è facile...
                        azz... chiedo l'aiuto del pubblico!!!

Comment

scusate ma i trailer in inglese sono troppo fighi....
                          Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            la poca caraterizzazione che invece hanno i protagonisti di Cod
                            Eh? Scusa, di che CoD parli?
                            Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                              azz... chiedo l'aiuto del pubblico!!!
                              isaf

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                                isaf
                                ero sarcastico...

Comment

Working...
                                X