Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil perde Jun Takeuchi
Collapse
X
-
sono iluso,ma chissà magari RE torna a essere un survival horror,come non ricordare quei maledetti cani del primo episodio,i passi degli zombi,le musiche,sì sono anche un nostalgico!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosono iluso,ma chissà magari RE torna a essere un survival horror,come non ricordare quei maledetti cani del primo episodio,i passi degli zombi,le musiche,sì sono anche un nostalgico!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocome ti capisco! giocando il primo dlc del 5 sono stato assalito da tanti ricordi da incubo (ai tempi del primo RE facevo le medie).
Comment
-
Almeno per quanto riguarda RE non é una grossa perdita, il 5° l'ho finito 6-7 volte ma era lampante come alla base ci fosse una grossa produzione priva di grandi idee e di quella magia che ha reso il 4° capitolo uno dei giochi migliori di sempre. Io voglio il ritorno di Mikami, le idee a lui non sono mai mancate!
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da milanista75 Visualizza Messaggioi migliori resident erano 1-2-code veronica basta
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioOrmai RE6 possiamo aspettarlo per la prossima generazione di console , ma nel frattempo spero nella continuazione degli archives e in resident evil portable.
Bò io non penso proprio. RE è pur sempre una gallina dalle uova d'oro. Fare uscire il prossimo capitolo per la pross generazione significherebbe rinunciare a una valanga di denaro almeno per i prossimi 4 anni. In fondo, ricordiamo che sono usciti 3 capitoli per playone, due per playtwo (escludendo i vari spin off), una marea di riedizioni per cube oltre al 4. Non penso che Capcom si accontenti soltanto di RE5 tra xbox360 e ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioforse la direzione passerà a qualcuno che farà ritornare il gioco alla vecchia gloria passata
Comment
-
Originariamente Scritto da milanista75 Visualizza Messaggioi migliori resident erano 1-2-code veronica basta
Comment
Comment