Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil perde Jun Takeuchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil perde Jun Takeuchi

Jun Takeuchi preferisce cambiare aria

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà m ha me è piacito tantissimo, certo innovazioni non ci sono state rspetto al 4 (Grafica a parte), per me erano esaurite le idee ed hanno tirato fuori questa storia, comunque il gioco è fichissimo.

Comment

sono iluso,ma chissà magari RE torna a essere un survival horror,come non ricordare quei maledetti cani del primo episodio,i passi degli zombi,le musiche,sì sono anche un nostalgico!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

i migliori resident erano 1-2-code veronica basta

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          sono iluso,ma chissà magari RE torna a essere un survival horror,come non ricordare quei maledetti cani del primo episodio,i passi degli zombi,le musiche,sì sono anche un nostalgico!
          come ti capisco! giocando il primo dlc del 5 sono stato assalito da tanti ricordi da incubo (ai tempi del primo RE facevo le medie).

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            come ti capisco! giocando il primo dlc del 5 sono stato assalito da tanti ricordi da incubo (ai tempi del primo RE facevo le medie).
            come ti capisco......io ero in prima superiore e ricordo ancora che lo feci arrivare per Sega Saturn con l'adattatore per i giochi Giapponesi! Forse sarà stata l'innovazione, forse il fatto che eravamo ragazzini, ma quanti momenti da incubo ci ha regalato quel gioco!!

Comment

Almeno per quanto riguarda RE non é una grossa perdita, il 5° l'ho finito 6-7 volte ma era lampante come alla base ci fosse una grossa produzione priva di grandi idee e di quella magia che ha reso il 4° capitolo uno dei giochi migliori di sempre. Io voglio il ritorno di Mikami, le idee a lui non sono mai mancate!
              Save Andrew Ryan!

Comment

può far solo bene questa decisione a res dato che sembra che takeuchi si sia fissato un po troppo con la coop e il multy in generale
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da milanista75 Visualizza Messaggio
                  vero ma personalmente aggiungo il 3 per coerenza. Senza contare che quelli wii sono spettacolari e anche sottotitolati in ita, al contrario del primo (che però sul ds era sub ita) e del code veronica che su ps2 era inglese e basta. Per contro ho apprezzato il 4 nonostante gli stravolgimenti, ma il quinto mi ha un pò deluso. Trama scarna e grafica inutilmente pompata.. e poi troppe americanate: i nigga che fanno le pinne sulle moto mentre dalla testa gli esce la scolopendra O_o ahahah assurdo mi ha fatto storcere il naso peggio quasi come nei film di resident evil (che parlando da fan reputo vergognosi)

Comment

forse la direzione passerà a qualcuno che farà ritornare il gioco alla vecchia gloria passata

sigpic

Comment

si vabbe ma non possiamo manco continua alla beautiful... cioè io ce gioco da quando c'ho 14 anni, ma alla fine migliorando rischiano solo di peggiorare.. non sarà facile tirare fuori un sesto capitolo

Comment

Ormai RE6 possiamo aspettarlo per la prossima generazione di console , ma nel frattempo spero nella continuazione degli archives e in resident evil portable.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                          Ormai RE6 possiamo aspettarlo per la prossima generazione di console , ma nel frattempo spero nella continuazione degli archives e in resident evil portable.

Bò io non penso proprio. RE è pur sempre una gallina dalle uova d'oro. Fare uscire il prossimo capitolo per la pross generazione significherebbe rinunciare a una valanga di denaro almeno per i prossimi 4 anni. In fondo, ricordiamo che sono usciti 3 capitoli per playone, due per playtwo (escludendo i vari spin off), una marea di riedizioni per cube oltre al 4. Non penso che Capcom si accontenti soltanto di RE5 tra xbox360 e ps3

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            forse la direzione passerà a qualcuno che farà ritornare il gioco alla vecchia gloria passata
                            Molto probabilmete il gioco non si discosterà dall'action per tornare al vero e proprio horror, visto che questo genere tira di più. Ma comunque mai dire mai.

Comment

Originariamente Scritto da milanista75 Visualizza Messaggio
                              quotone....spero si ritorni a quelle atmosfere

Comment

Working...
                              X