Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo DLC per Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè:e poi diciamocela: non è solo una mia opinione, ma l'opinione di molti.
    E chi lo decide il valore giusto?Mi sai dire quale ente mondiale lo decide?

Comment

non c'è bisogno di enti mondiali; si tratta di avere un po' di senso del denaro per capire che questi dlc costano un po' troppo. evidentemente, non tutti ne siamo provvisti.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        non c'è bisogno di enti mondiali; si tratta di avere un po' di senso del denaro per capire che questi dlc costano un po' troppo. evidentemente, non tutti ne siamo provvisti.
        è sempre soggettivo il senso del denaro.Rimango della mia un azienda deve pensare al suo tornaconto e  non a fare carità.

Comment

Comunque per i buoni giochi a 15 euro c'è team fortess 2...

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
            è sempre soggettivo il senso del denaro.Rimango della mia un azienda deve pensare al suo tornaconto e  non a fare carità.

non deve fare carità ma rispettare quantomeno gli acquirenti del suo prodotto. nessuno ha detto che li deve regalare. ma non deve neanche guadagnarci uno sproposito.quei dlc non hanno avuto una spesa di produzione elevata visto che hanno preso 2 mappe già esistenti e creato altre 3. quindi mi spieghi il motivo di un costo così eccessivo? poi e ovvio che i soldi sono tuoi e puoi farci quello che vuoi.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da hybridsoldier Visualizza Messaggio
              complimenti a Pjpixer che trova giochi di buon livello a 15 euro..verrò dalle tue parti a comprare

anche oltre il buon livello. ma credo che in tutta italia sipossano trovare a questo prezzo.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

provo una rabbia incommensurabile ma so che non posso farci nulla. posso solo dire di essere sconcertato dalla cosa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da hybridsoldier Visualizza Messaggio
                  hai ragione anche perchè il termine fregare è del tutto in proprio..quel bene viene messo a disposizione a quella cifra..se lo si vuole si prende sennò lo si lascia dov è..nn ti fregano nulla,mica ti obbligano..chi lo ritiene un prezzo giusto lo prende..poi 2 vecchie saranno vecchie per chi ha giocato al titolo precedente..complimenti a Pjpixer che trova giochi di buon livello a 15 euro..verrò dalle tue parti a comprare
                  Per 20 euro trovi CoD 4 che contiene alcune mappe del DLC oltre a un'altra campagna in single,un altro online...
                  Per 5 euro in più ti compri un gioco intero,altro che 5 mappe di cui alcune pure riciclate.
                  greatfede

Comment

per quanto io possa dissentire sull'elevato prezzo di questo dlc, (con quei punti puoi prendere almeno 2 giochi arcade eccelsi e completi) non posso dire niente contro la softco che li produce perchè il pubblico è ben conscio del prodotto, come già detto da qualcuno, e nessuno obbliga a comprarlo! è stato detto che col lavoro esiguo che ha alle spalle questo dlc dovrebbe costare molto meno... ma allora scusate ma il 99% di capi firmati non è prodotto in thailandia e rivenduto almeno al 700% del suo valore effettivo?? se uno ritiene la spesa adeguata al contenuto del prodotto non vedo perchè debba venire martirizzato a tutti i costi! dite che 2 mappe erano vecchie, ok, ma mica tutti hanno giocato al primo MW quindi vecchie o non vecchie non cambia niente! quindi per quanto rimanga l'amaro in bocca per questo prezzo elevato, non si può accusare gli altri di essersi fatti fregare perchè nessuno li ha obbligati, e se sono soddisfatti tantomeglio! =)

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                      I DLC sono contenuti aggiuntivi per chi ha piacere di divertirsi un pò di più!!! 
                      Non sempre sono semplicemente contenuti aggiuntivi. Stanno incominciando a far uscire i giochi incompleti che contengono le ultime missioni nei DLC (scusa se non mi viene un esempio ma qui su gamesurf se ne è parlato ampiamente). Quelle mappe le potevano inserire da subito nel gioco dato che gli si stanno dando la bellezza di 70 euro. È qui che sta la ladrata. Invece di includerle nel gioco te le iazzano come DLC per 15 euro. Ognuno poi dei propri soldi ne fa ciò che vuole, ma non mi sembra corretto lasciare fuori da un gioco alcuni contenuti per proporli dopo e far pagare ancora di piu!
                      Lukynho92

Comment

Voglio il Dragunov dentro il DLC. Se c'è me ne frego del prezzo.

Comment

* te le piazzano come DLC
                          Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                            Non sempre sono semplicemente contenuti aggiuntivi. Stanno incominciando a far uscire i giochi incompleti che contengono le ultime missioni nei DLC (scusa se non mi viene un esempio ma qui su gamesurf se ne è parlato ampiamente). Quelle mappe le potevano inserire da subito nel gioco dato che gli si*stanno dando la bellezza di 70 euro. È qui che sta la ladrata. Invece di includerle nel gioco te le iazzano come DLC per 15 euro. Ognuno poi dei propri soldi ne fa ciò che vuole, ma non mi sembra corretto lasciare fuori da un gioco alcuni contenuti per proporli dopo e far pagare ancora di piu!
                            esatto.

poi a me non me ne frega nulla di quello che fate con i vostri soldi, ma è il loro modo di agire che mi sta sul ca**o. si è spiegato più e più volte su cosa sbagliano, quindi abbiate almeno la correttezza di non difenderli.

chuck: non ti illudere o.O
                            Last edited by Ryusuke; 07 May 2010, 15:38.

Comment

per quanto io possa dissentire sull'elevato prezzo di questo dlc, (con quei punti puoi prendere almeno 2 giochi arcade eccelsi e completi) non posso dire niente contro la softco che li produce perchè il pubblico è ben conscio del prodotto, come già detto da qualcuno, e nessuno obbliga a comprarlo! è stato detto che col lavoro esiguo che ha alle spalle questo dlc dovrebbe costare molto meno... ma allora scusate ma il 99% di capi firmati non è prodotto in thailandia e rivenduto almeno al 700% del suo valore effettivo?? se uno ritiene la spesa adeguata al contenuto del prodotto non vedo perchè debba venire martirizzato a tutti i costi! dite che 2 mappe erano vecchie, ok, ma mica tutti hanno giocato al primo MW quindi vecchie o non vecchie non cambia niente! quindi per quanto rimanga l'amaro in bocca per questo prezzo elevato, non si può accusare gli altri di essersi fatti fregare perchè nessuno li ha obbligati, e se sono soddisfatti tantomeglio!                                       concordo pienamente!! le software house basano i prezzi dei loro giochi e dlc in base all hype che hanno sul pubblico se un gioco vende ed è famoso costa anche se non è tecnicamente eccelso per quanto riguarda questo dlc il discorso è lo stesso sono 5 mappe costano 20 euro perchè cè la sicurezza che la gente le compra il comportamento non è sbagliato è furbo e giustificato per una softco che vuole guadagnare. Non ce nessuna fregatura perchè chi compra il dlc vuol dire che gli interessa e a lui va bene il prezzo sarebbe una fregatura se ti obbligano a comprarlo

Comment

per quanto io possa dissentire sull'elevato prezzo di questo dlc, (con quei punti puoi prendere almeno 2 giochi arcade eccelsi e completi) non posso dire niente contro la softco che li produce perchè il pubblico è ben conscio del prodotto, come già detto da qualcuno, e nessuno obbliga a comprarlo! è stato detto che col lavoro esiguo che ha alle spalle questo dlc dovrebbe costare molto meno... ma allora scusate ma il 99% di capi firmati non è prodotto in thailandia e rivenduto almeno al 700% del suo valore effettivo?? se uno ritiene la spesa adeguata al contenuto del prodotto non vedo perchè debba venire martirizzato a tutti i costi! dite che 2 mappe erano vecchie, ok, ma mica tutti hanno giocato al primo MW quindi vecchie o non vecchie non cambia niente! quindi per quanto rimanga l'amaro in bocca per questo prezzo elevato, non si può accusare gli altri di essersi fatti fregare perchè nessuno li ha obbligati, e se sono soddisfatti tantomeglio!

concordo pienamente!! le software house basano i prezzi dei loro giochi e dlc in base all hype che hanno sul pubblico se un gioco vende ed è famoso costa anche se non è tecnicamente eccelso per quanto riguarda questo dlc il discorso è lo stesso sono 5 mappe costano 20 euro perchè cè la sicurezza che la gente le compra il comportamento non è sbagliato è furbo e giustificato per una softco che vuole guadagnare. Non ce nessuna fregatura perchè chi compra il dlc vuol dire che gli interessa e a lui va bene il prezzo sarebbe una fregatura se ti obbligano a comprarlo

Comment

Working...
                                X