Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo DLC per Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggionon c'è bisogno di enti mondiali; si tratta di avere un po' di senso del denaro per capire che questi dlc costano un po' troppo. evidentemente, non tutti ne siamo provvisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggioè sempre soggettivo il senso del denaro.Rimango della mia un azienda deve pensare al suo tornaconto e non a fare carità.
non deve fare carità ma rispettare quantomeno gli acquirenti del suo prodotto. nessuno ha detto che li deve regalare. ma non deve neanche guadagnarci uno sproposito.quei dlc non hanno avuto una spesa di produzione elevata visto che hanno preso 2 mappe già esistenti e creato altre 3. quindi mi spieghi il motivo di un costo così eccessivo? poi e ovvio che i soldi sono tuoi e puoi farci quello che vuoi.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da hybridsoldier Visualizza Messaggiocomplimenti a Pjpixer che trova giochi di buon livello a 15 euro..verrò dalle tue parti a comprare
anche oltre il buon livello. ma credo che in tutta italia sipossano trovare a questo prezzo.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da hybridsoldier Visualizza Messaggiohai ragione anche perchè il termine fregare è del tutto in proprio..quel bene viene messo a disposizione a quella cifra..se lo si vuole si prende sennò lo si lascia dov è..nn ti fregano nulla,mica ti obbligano..chi lo ritiene un prezzo giusto lo prende..poi 2 vecchie saranno vecchie per chi ha giocato al titolo precedente..complimenti a Pjpixer che trova giochi di buon livello a 15 euro..verrò dalle tue parti a comprare
Per 5 euro in più ti compri un gioco intero,altro che 5 mappe di cui alcune pure riciclate.
Comment
-
per quanto io possa dissentire sull'elevato prezzo di questo dlc, (con quei punti puoi prendere almeno 2 giochi arcade eccelsi e completi) non posso dire niente contro la softco che li produce perchè il pubblico è ben conscio del prodotto, come già detto da qualcuno, e nessuno obbliga a comprarlo! è stato detto che col lavoro esiguo che ha alle spalle questo dlc dovrebbe costare molto meno... ma allora scusate ma il 99% di capi firmati non è prodotto in thailandia e rivenduto almeno al 700% del suo valore effettivo?? se uno ritiene la spesa adeguata al contenuto del prodotto non vedo perchè debba venire martirizzato a tutti i costi! dite che 2 mappe erano vecchie, ok, ma mica tutti hanno giocato al primo MW quindi vecchie o non vecchie non cambia niente! quindi per quanto rimanga l'amaro in bocca per questo prezzo elevato, non si può accusare gli altri di essersi fatti fregare perchè nessuno li ha obbligati, e se sono soddisfatti tantomeglio! =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioI DLC sono contenuti aggiuntivi per chi ha piacere di divertirsi un pò di più!!!
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioNon sempre sono semplicemente contenuti aggiuntivi. Stanno incominciando a far uscire i giochi incompleti che contengono le ultime missioni nei DLC (scusa se non mi viene un esempio ma qui su gamesurf se ne è parlato ampiamente). Quelle mappe le potevano inserire da subito nel gioco dato che gli si*stanno dando la bellezza di 70 euro. È qui che sta la ladrata. Invece di includerle nel gioco te le iazzano come DLC per 15 euro. Ognuno poi dei propri soldi ne fa ciò che vuole, ma non mi sembra corretto lasciare fuori da un gioco alcuni contenuti per proporli dopo e far pagare ancora di piu!
poi a me non me ne frega nulla di quello che fate con i vostri soldi, ma è il loro modo di agire che mi sta sul ca**o. si è spiegato più e più volte su cosa sbagliano, quindi abbiate almeno la correttezza di non difenderli.
chuck: non ti illudere o.OLast edited by Ryusuke; 07 May 2010, 15:38.
Comment
-
per quanto io possa dissentire sull'elevato prezzo di questo dlc, (con quei punti puoi prendere almeno 2 giochi arcade eccelsi e completi) non posso dire niente contro la softco che li produce perchè il pubblico è ben conscio del prodotto, come già detto da qualcuno, e nessuno obbliga a comprarlo! è stato detto che col lavoro esiguo che ha alle spalle questo dlc dovrebbe costare molto meno... ma allora scusate ma il 99% di capi firmati non è prodotto in thailandia e rivenduto almeno al 700% del suo valore effettivo?? se uno ritiene la spesa adeguata al contenuto del prodotto non vedo perchè debba venire martirizzato a tutti i costi! dite che 2 mappe erano vecchie, ok, ma mica tutti hanno giocato al primo MW quindi vecchie o non vecchie non cambia niente! quindi per quanto rimanga l'amaro in bocca per questo prezzo elevato, non si può accusare gli altri di essersi fatti fregare perchè nessuno li ha obbligati, e se sono soddisfatti tantomeglio! concordo pienamente!! le software house basano i prezzi dei loro giochi e dlc in base all hype che hanno sul pubblico se un gioco vende ed è famoso costa anche se non è tecnicamente eccelso per quanto riguarda questo dlc il discorso è lo stesso sono 5 mappe costano 20 euro perchè cè la sicurezza che la gente le compra il comportamento non è sbagliato è furbo e giustificato per una softco che vuole guadagnare. Non ce nessuna fregatura perchè chi compra il dlc vuol dire che gli interessa e a lui va bene il prezzo sarebbe una fregatura se ti obbligano a comprarlo
Comment
-
per quanto io possa dissentire sull'elevato prezzo di questo dlc, (con quei punti puoi prendere almeno 2 giochi arcade eccelsi e completi) non posso dire niente contro la softco che li produce perchè il pubblico è ben conscio del prodotto, come già detto da qualcuno, e nessuno obbliga a comprarlo! è stato detto che col lavoro esiguo che ha alle spalle questo dlc dovrebbe costare molto meno... ma allora scusate ma il 99% di capi firmati non è prodotto in thailandia e rivenduto almeno al 700% del suo valore effettivo?? se uno ritiene la spesa adeguata al contenuto del prodotto non vedo perchè debba venire martirizzato a tutti i costi! dite che 2 mappe erano vecchie, ok, ma mica tutti hanno giocato al primo MW quindi vecchie o non vecchie non cambia niente! quindi per quanto rimanga l'amaro in bocca per questo prezzo elevato, non si può accusare gli altri di essersi fatti fregare perchè nessuno li ha obbligati, e se sono soddisfatti tantomeglio!
concordo pienamente!! le software house basano i prezzi dei loro giochi e dlc in base all hype che hanno sul pubblico se un gioco vende ed è famoso costa anche se non è tecnicamente eccelso per quanto riguarda questo dlc il discorso è lo stesso sono 5 mappe costano 20 euro perchè cè la sicurezza che la gente le compra il comportamento non è sbagliato è furbo e giustificato per una softco che vuole guadagnare. Non ce nessuna fregatura perchè chi compra il dlc vuol dire che gli interessa e a lui va bene il prezzo sarebbe una fregatura se ti obbligano a comprarlo
Comment
Comment