Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo DLC per Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
    Ingiusto secondo te,per tutti quelli che l hanno comprato no.
    Non esiste solo il relativismo nella vita.
    Come già detto il poco lavoro svolto per questi DLC non giustifica assolutamente il prezzo, quelle mappe sono VECCHIE ovvero non hanno dovuto nemmeno mettersi lì a immaginarsele. Con questo non voglio dire che debbano fare carità, ma nella vita le sfumature ci sono e dal fare carità a provare ad inculare la gente di acqua sotto i ponti ne passa perchè il problema. (Non mi sembra che nessuno abbia preso in giro chi ha comprato questi DLC) Anche solo per principio non andrebbero comprati perchè se no tutti possono approfittarsene, è giusto che loro ci guadagnino ma è anche giusto che il prezzo sia accessibile a tutti e giustificabile.
    Last edited by Yauna; 07 May 2010, 21:27.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da haskeer91 Visualizza Messaggio
      di sicuro è troppo alto ma mica sono obbligatorie per giocare online anzi :-) quindi chi non le volesse si limiti a giocare a ciò che gia possiede e la pianti di fare il moralista su chi decide di "buttare" ( a suo dire) 13,99 su un map pack
      Essere buttato fuori da una partita perchè non voglio pagare per le nuove mappe lo rende necessario, chi rimane con il gioco base a lungo andare risulta sempre più svantaggiato e deve scegliersi le partite che non usano i contenuti nuovi, si sopravvive benissimo ma se non lo definisci un mezzo obbligo non saprei che altro esempio farti.

Ad esempio una cosa più onesta sarebbe stata di regalare le due mappe che erano presenti nel 4 a tutti, dato che non è altro che un riciclo.
      Last edited by Alessandro330; 07 May 2010, 21:29.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
        Ebbasta con sta cosa che se costano meno la pirateria cala,quelli che piratano ragionano cosierchè devo pagare se posso averla gratis?. Ricordo un gioco per iphone che costava 1€ è stato piratato migliaia di volte e non ha venduto!Suvvia su....
        Però è giusto che se loro fottono soldi alla gente i pirati poi fottono loro. Dai parliamoci chiaro, è una pagliacciata questa dei DLC. Come ha detto Alessandro330 si tratta di spremere il gioco fino all'osso per guadagnare ancora di piu. Capisci che guadagnano molto da ogni singola copia del gioco e hanno guadagnato oltre un miliardo di dollari da MW2. Secondo te una casa che guadagna così tanto non può metterle dall'inizio quelle mappe? Ti rendi conto che costano un quinto del gioco completo??
        Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Non esiste solo il relativismo nella vita. Come già detto il poco lavoro svolto per questi DLC non giustifica assolutamente il prezzo, quelle mappe sono VECCHIE ovvero non hanno dovuto nemmeno mettersi lì a immaginarsele. Con questo non voglio dire che debbano fare carità, ma nella vita le sfumature ci sono e dal fare carità a provare ad inculare la gente di acqua sotto i ponti ne passa perchè il problema. (Non mi sembra che nessuno abbia preso in giro chi ha comprato questi DLC) Anche solo per principio non andrebbero comprati perchè se no tutti possono approfittarsene, è giusto che loro ci guadagnino ma è anche giusto che il prezzo sia accessibile a tutti e giustificabile.

straquto il tuo discorso. ho specificato che il termine "fregatura" è un mio personalissimo parere. e non sto certo criticando chi ha preso il dlc in questione.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io sono dell'idea che far pagare 13.99, 5 mappe nuove sia un costo abbastanza alto (o almeno per le mie finanze). Mi mancano quei tempi dove ti compravi un gioco a 70-60 euri ed avevi la tua esperienza di gioco completa, al massimo per alcuni giochi uscivano le espansioni ma ne valeva la pena

Comment

"Activision ha infatti fatto notare che, nonostante le critiche, il DLC è stato un completo successo, portando molti guadagni alla casa produttrice"

su facebook girano da un po' di tempo album che raccolgono foto su sfondo nero con varie frasi. alcune categorie sono: tiamo, tiodio, sempre, tistimo, telogiuro...
              una si addice molto ad activision...

ACTIVISION
              AMMAZZATI

a parte questo commenterei la loro frase con un: GANGA!!! lol
              fregare e ladrare consiste nel fatto che dopo un miliardo di guadagno solo per il titolo potevano spremersi le meningi, fare un pack gratuito DECENTE per i fan (ve lo devono perchè è grazie a voi che hanno guadagnato cosi tanto) e 2 a pagamento se proprio volevano. nessuno è obbligato a prenderlo, ma il prezzo e la "mossa" sono mooolto discutibili.
              i fan piu sfegatati fanno il gioco di activision. se pensavano a boicottare, magari dimezzavano i prezzi dei dlc o ne facevano uno gratuito per rimediare. la colpa è di chi ci casca secondo me, così altri milioni di utenti se lo vogliono devono adattarsi
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                il loro modo di agire che mi sta sul ca**o. si è spiegato più e più volte su cosa sbagliano, quindi abbiate almeno la correttezza di non difenderli.
                quoto.
                inutile spiegarlo ai fan boy che comprano senza pensare! (non mi riferisco a nessuno che ha scritto qua eh, lo penso a livello "mondiale" leggendo l'ultima frase di ryusuke)
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  quoto. inutile spiegarlo ai fan boy che comprano senza pensare! (non mi riferisco a nessuno che ha scritto qua eh, lo penso a livello "mondiale" leggendo l'ultima frase di ryusuke)
                  io sono d accordo con voi,e insieme a Activision,ci metterei pure Capcom,però ragazzz,non possiamo attaccare chi si scarica(e sono in tanti) i contenuti di cod. c è poco da fare quando un gioco piace.io dopo un mese l ho rivenduto perchè non ne ero soddisfatto.e ora mi dedico a bc.2,quello si che è un gioco di guerra

Comment

Working...
                  X