Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo DLC per Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
    Non sempre sono semplicemente contenuti aggiuntivi. Stanno incominciando a far uscire i giochi incompleti che contengono le ultime missioni nei DLC (scusa se non mi viene un esempio ma qui su gamesurf se ne è parlato ampiamente). Quelle mappe le potevano inserire da subito nel gioco dato che gli si stanno dando la bellezza di 70 euro. È qui che sta la ladrata. Invece di includerle nel gioco te le iazzano come DLC per 15 euro. Ognuno poi dei propri soldi ne fa ciò che vuole, ma non mi sembra corretto lasciare fuori da un gioco alcuni contenuti per proporli dopo e far pagare ancora di piu!
    Un esempio lo faccio io... Assassin's Creed 2.... Avrebbero potuto mettere i DLC inclusi nel gioco, ma non l'hanno fatto... e non costano poco nemmeno quelli..... Io li ho presi e non sono rimasto fregato per niente, perchè ho voluto prenderli!!! Se si dice che lo Stimulus Package è una fregatura, automaticamente si sta dicendo che tutte le persone che l'hanno preso (che non sono poche), sono persone molto facili da fregare!!! il chè non è bello... il fatto è che se uno ritiene che il DLC per lui sia una fregatura, non è detto che sia così per gli altri!! Non tutti hanno giocato il primo COD:MW... quindi non mi sembra una fregatura...

Comment

Intanto il prezzo del DLC è di 13,99€ e non 20€ come state anto criticando, secondo non tutti si possono permettere un gioco a settimana c'è gente che se nè può permettere 2/3 all'anno e li spende ben volentieri 14€, se questo gli permette una longevità in più. Qui si parla di contenuti aggiuntivi, non di pezzi di gioco tagliati, a casa mia cambia sto piccolo particolare, ma poi scusate mica IW viene a casa vostra e vi punta un coltello alla gola costringendovi a comprarlo!! Nessuno vi costringe a prenderlo, vi lamentate tanto di un DLC quando lo Stato vi incula soldi a nastro con tasse, benzine ecc.!! Mah. Forse i DLC a questo prezzo servono anche per ripagare la pubblicità fatta al gioco e tutti gli altri costi che ne sono conseguiti nello sviluppo. In parole povere, lasciamo le cose come stanno e chi vuole comprarlo che se lo compri senza far sembrare che sia una ladrata!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Intanto il prezzo del DLC è di 13,99€ e non 20€ come state anto criticando, secondo non tutti si possono permettere un gioco a settimana c'è gente che se nè può permettere 2/3 all'anno e li spende ben volentieri 14€, se questo gli permette una longevità in più. Qui si parla di contenuti aggiuntivi, non di pezzi di gioco tagliati, a casa mia cambia sto piccolo particolare, ma poi scusate mica IW viene a casa vostra e vi punta un coltello alla gola costringendovi a comprarlo!! Nessuno vi costringe a prenderlo, vi lamentate tanto di un DLC quando lo Stato vi incula soldi a nastro con tasse, benzine ecc.!! Mah. Forse i DLC a questo prezzo servono anche per ripagare la pubblicità fatta al gioco e tutti gli altri costi che ne sono conseguiti nello sviluppo. In parole povere, lasciamo le cose come stanno e chi vuole comprarlo che se lo compri senza far sembrare che sia una ladrata!
        Amen!! =)

Comment

ahahah quindi uno che già può permettersi tre giochi all'anno secondo te spende 14 euro per delle mappe??? piuttosto si compra un gioco usato... anche se sono contrario alla fine si tratta della domanda e dell'offerta, se noi quattro gatti ci rendiamo conto che e' una ladrata e non compriamo e' semi inutile perche tutti gli altri consumatori hanno dimostrato che sono disposti a spendere quel prezzo per quei contenuti, fine. Io continuerò a comprare vestiti al discount e spendere 15 per un gioco completo (fallout3, mirrors edge, oblivion, bioshock, 20 per killzone 2 e gta 4, massimo 35 per mgs 4 e assassin 2, pero ho appena prenotato la limited di red dead per il compleanno ).
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

un'ultima cosa, poi mi defilo:

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
            Un esempio lo faccio io... Assassin's Creed 2.... Avrebbero potuto mettere i DLC inclusi nel gioco, ma non l'hanno fatto... e non costano poco nemmeno quelli..... Io li ho presi e non sono rimasto fregato per niente, perchè ho voluto prenderli!!! Se si dice che lo Stimulus Package è una fregatura, automaticamente si sta dicendo che tutte le persone che l'hanno preso (che non sono poche), sono persone molto facili da fregare!!! il chè non è bello... il fatto è che se uno ritiene che il DLC per lui sia una fregatura, non è detto che sia così per gli altri!! Non tutti hanno giocato il primo COD:MW... quindi non mi sembra una fregatura...
            questa frase dice tutto.

Comment

Sta a ogni individuo esprimere la propria opinione riguardo un DLC. Io ho detto la mia e ritengo che non si possono spendere altri 15 euro per 5 mappe che potevano essere messe da subito (e non ho giocato il primo MW). Tu dici che non dobbiamo lamentarci se piazzano prezzi così alti? Posso essere d accordo perchè si tratta di giochi, quindi un lusso. Poi però loro devono devono rendersi conto che tutte queste manfrine per guadagnare di piu portano ad un aumento della pirateria. Se abbassassero i prezzi piiu gente comprerebbe e chi gioca in ogni caso onestamente potrebbe permettersi qualche gioco in piu! Ma ormai il fenomeno della pirateria è irreversibile..

Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                Sta a ogni individuo esprimere la propria opinione riguardo un DLC. Io ho detto la mia e ritengo che non si possono spendere altri 15 euro per 5 mappe che potevano essere messe da subito (e non ho giocato il primo MW). Tu dici che non dobbiamo lamentarci se piazzano prezzi così alti? Posso essere d accordo perchè si tratta di giochi, quindi un lusso. Poi però loro devono devono rendersi conto che tutte queste manfrine per guadagnare di piu portano ad un aumento della pirateria. Se abbassassero i prezzi piiu gente comprerebbe e chi gioca in ogni caso onestamente potrebbe permettersi qualche gioco in piu! Ma ormai il fenomeno della pirateria è irreversibile..
                Ebbasta con sta cosa che se costano meno la pirateria cala,quelli che piratano ragionano cosierchè devo pagare se posso averla gratis?.
                Ricordo un gioco per iphone che costava 1€ è stato piratato migliaia di volte e non ha venduto!Suvvia su....

Comment

Originariamente Scritto da hybridsoldier Visualizza Messaggio
                  hai ragione anche perchè il termine fregare è del tutto in proprio..quel bene viene messo a disposizione a quella cifra..se lo si vuole si prende sennò lo si lascia dov è..nn ti fregano nulla,mica ti obbligano..chi lo ritiene un prezzo giusto lo prende..poi 2 vecchie saranno vecchie per chi ha giocato al titolo precedente..complimenti a Pjpixer che trova giochi di buon livello a 15 euro..verrò dalle tue parti a comprare
                  Non devi andare molto lontano, basta che ti fai un account Steam e c'è un intera sezione dedicata a giochi da 5 euro e 10 euro, alcuni sono anche titoli piuttosto famosi.

Comunque ho sempre definito i DLC una ladrata, su PC fortunatamente sono ancora poco diffusi, quando diventerà una regola anche li mi darò all'ippica.

Fino a 4 anni fa le SH vivevano benissimo anche senza questi mezzucci, come mai?
                  Quì non si tratta di sbarcare il lunario, se il gioco va bene nei costi ci rientrano alla grande e guadagnano valanghe di soldi, quì si tratta solamente di come mungere la mucca il più a lungo possibile, tu che compri il loro DLC a 14 euro fai il loro gioco e nel prossimo titolo te ne metteranno 3.
                  Mai comprato un DLC in vita mia e mai lo farò, sono un nostalgico dei vecchi tempi, quando le mappe te le rilasciavano insieme alle patch.
                  Last edited by Alessandro330; 07 May 2010, 18:50.

Elusys

Comment

Si vabbè dite quello che vi pare, se non si conosce il significato di "fregatura" è inutile... comunque se ve lo volete prendere buon per voi, se non volete prenderlo c***i vostri. E ma arrivati a un certo punto... =)

Comment

fidati: cod 6 è rientrato anche abbondantemente dei costi di produzione e pubblicità con la vendita del gioco

sigpic

Comment

a prescindere dal fatto che non sono necessarie per me restano una fregatura... cioè fin fine devo ammettere che le mappe a pagamento in generale in più le trovo abbastanza inutili, ma 13 euro per 5 ammassi di texture e poligoni (di cui due ce li avevano gia) a me pare una ladrata bella e buona.... e poi pensateci, se nessuno li avrebbe comprati forse i prossimi sarebbero costati meno, no? davvero 5 mappe possono valere 13 euro? pensatela come volete, io li spenderei in ben altro....

Comment

farsele passare no ehh...?!

NcT* X SEMPRE

Comment

secondo me è troppo alto il prezzo per un paio di mappe
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

di sicuro è troppo alto ma mica sono obbligatorie per giocare online anzi :-) quindi chi non le volesse si limiti a giocare a ciò che gia possiede e la pianti di fare il moralista su chi decide di "buttare" ( a suo dire) 13,99 su un map pack

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                                Si vabbè dite quello che vi pare, se non si conosce il significato di "fregatura" è inutile... comunque se ve lo volete prendere buon per voi, se non volete prenderlo c***i vostri. E ma arrivati a un certo punto... =)

napalm2 regna!!! hai ragione purtroppo si vuole sempre rendere oggettive le cose soggettive..saluti a tutti

Comment

Working...
                                X