Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Little Big Planet 2 svelato tra un mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    quindi rientriamo nel solito discorso: A) fanno un seguito eccellente (del ché io dubito, essendo il primo eccellente di suo e "infinito come si dice), B)fanno un gioco ultra lucroso(del ché io non dubito affatto, anzi penso proprio che sarà così)
    dubito siano cosi stupidi,mi sembra un brand molto importante per sony,è da vedere come e se riusciranno a creare qualcosa che tenga testa al primo,e sinceramente penso che come in tante nuove serie che nascono,le"cartucce" per migliorare vengano sparate piano piano....sono curioso

Comment

Si dice che ci sarà la possibilità di creare livelli di altri generi videoludici, come shooter,  racer, puzzle games, cloni di Space Invaders  e  RPG. *.*

Comment

Ma la comunità del primo c'è ancora? o.O
        greatfede

Comment

ragazzi in giro per la rete ci sono delle speculazioni su quello che dovrebbe contenere questo nuovo lbp...e sembra decisamente un netto passo avanti ed un gioco enorme

Comment

Certo che c'è greatfede se osi andare alla schermata dei livelli pubblicati ti perdi da qaunti ce ne sono XD ma comunque un seguito fatto bene e con nuove idee è ben accetto.A quanto pare i dlc del primo verranno trasferiti sul secondo,meno male.Mi sa che ne sentiremo parlare all'E3
            Last edited by the-crocodile; 08 May 2010, 12:02.
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

Intendevo,a parte i livelli più famosi di questi ultimi anni,ancora oggi c'è qualcuno che ne fa ancora?
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Intendevo,a parte i livelli più famosi di questi ultimi anni,ancora oggi c'è qualcuno che ne fa ancora?
                ne fanno più di 50mila a settimana. Io ho recuperato LBP solo un mese fa e confermo che è attivissimo.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Notevole,credevo che la community lo avesse abbandonato...
                  greatfede

Comment

No,il bello è che spuntano ogni volta sempre livelli nuovi ed originali,poi anche i dlc fanno la loro parte
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      A sto punto, un qualunque gioco sportivo doveva fermarsi al primo capitolo. Inutile dire che un seguito di little big planet può esistere se cambiano grafica e sistema di gioco. Ci sono cose, come le due appena citate, che non possono essere inserite semplicemente con una patch.
                      hai ragione.. però cambiandogli gameplay credo che perda molto
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Come potrebbe mai arrecarti danno, anche se fosse? Nessuno ti punta la pistola e ti costringe a comprarne uno all'anno.
                        beh piu o meno...perche cmq appena uscirà il secondo capitolo la community che si è venuta a creare sul primo si dimezzerà gia al day-one...quindi è un po come essere forzati. Almeno secondo il mio punto di vista.

Comment

A sto punto, un qualunque gioco sportivo doveva fermarsi al primo capitolo. Inutile dire che un seguito di little big planet può esistere se cambiano grafica e sistema di gioco. Ci sono cose, come le due appena citate, che non possono essere inserite semplicemente con una patch.
                          Ma (almeno da quel che ho visto) LBP è una sandbox. E' il corrispettivo rozzo, povero e consollaro della Garry's Mod (non dico che è rozzo perché è ps3 only, ma perché in comparison con la Gmod praticamente ogni sandbox è grezza). E di solito di un gioco sandbox non si fanno seguiti, ma espansioni.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Come potrebbe mai arrecarti danno, anche se fosse? Nessuno ti punta la pistola e ti costringe a comprarne uno all'anno.
                            Perchè un bellissimo gioco andrebbe a quel paese.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Ma (almeno da quel che ho visto) LBP è una sandbox. E' il corrispettivo rozzo, povero e consollaro della Garry's Mod (non dico che è rozzo perché è ps3 only, ma perché in comparison con la Gmod praticamente ogni sandbox è grezza). E di solito di un gioco sandbox non si fanno seguiti, ma espansioni.
                              Esatto,ma la Garry's mod ha anche il pregio di essere gratis nelle sue espansioni
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Esatto,ma la Garry's mod ha anche il pregio di essere gratis nelle sue espansioni
                                Va detto che a fare gli addon non sono gli sviluppatori ma gli utenti
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X