Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime info su Little Big Planet 2 - Da non perdere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non paragonavo i generi ma il fatto che i comandi potrebbero essere semplificati in maniera eccellente
    Ho appena letto la recensione di Gamesurf di Halo Wars: viene comunque definito RTS, ma il punto non é quello, é che io preferisco giochi più "guidati", l' idea di dover creare, anche facilmente, ogni cosa, non m' intriga molto, poi magari(sempre che sarà così), provandolo potrei cambiare idea e amarlo.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      é che io preferisco giochi più "guidati", l' idea di dover creare, anche facilmente, ogni cosa, non m' intriga molto, poi magari(sempre che sarà così), provandolo potrei cambiare idea e amarlo.
      io parlavo di questo non del tipo di gioco. comunque speriamo per gli utenti fan del primo che semplifichino i comandi così quando uscirà la demo se uscirà ci darai le tue impressioni.

sigpic

Comment

semplicemente fantastico...
        anche questo è un gioco che aspetto con ansia

Comment

La cosa ironica é che molti utenti hanno saputo creare dei veri e propri capolavori che superando di gran lunga il design dei tradizionali livelli lasciati dai creatori, il fatto é: quanto ci metti a fare una cosa simile? e dopo averlo fatto (oltre a sfoggiarlo vantandotene per qualche minuto con gli amici) cosa te ne fai? dubito che ti diverti a rigiocarlo dopo averci perso 4 giorni a ragionarci sopra.

Comment

perché mi vengono in mente gli rpgmaker e i gamemaker di tipo 6-7 anni fa? cmq, erano cool allora, lo saranno anche oggi in versione lbp xD

Comment

Incredibile! Se tutto ciò sarà vero ci troveremo davanti il gioco perfetto

Comment

Preparatevi a spalancare gli occhi!
                http://www.youtube.com/watch?v=Fs0T5...layer_embedded
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Orribile colonna sonora di sempre vedo.

Comment

Dal trailer sembra molto promettente a quanto vedo
                    greatfede

Comment

La corsa sui topolini

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Orribile colonna sonora di sempre vedo.
                        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Dal trailer sembra molto promettente a quanto vedo
                        Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        La corsa sui topolini
                        Tutto qua?
                        Cavolo lbp2 si profila come un capolavoro assoluto, grafica migliorata, rampini, sackbot da salvare, compatibilità con i livelli già fatti, possibilità di fare giochi, mezzi, ia , filmati ecc, e tutto ciò che riuscite a dire è questo?

PS:
                        la colonna sonora di lbp1 è bellissima

Comment

Capolavoro assoluto,ci andrei MOLTO ma MOLTO cauto.
                          Dal trailer si vedono semplicemente dei mini-giochini e non è detto che siano facilmente realizzabili.
                          Senza contare che finchè si tratta di un video di trailer loro ti possono far vedere qualsiasi cosa,il presentimento che ho è che questa possibilità di creare giochi (o mini giochi) si riveli magari grezza.
                          I MM devono studiarla bene,affinchè risulti efficace.
                          Per il resto la grafica mi sembra come quella dell'uno,ovvero buona e per il resto i livelli mi sembrano ricalcarne lo stile
                          Ma dopo il - tutto sommato - buon lavoro svolto per il primo c'è da sperare.
                          greatfede

Comment

Tutto qua?
                            Cavolo lbp2 si profila come un capolavoro assoluto, grafica migliorata, rampini, sackbot da salvare, compatibilità con i livelli già fatti, possibilità di fare giochi, mezzi, ia , filmati ecc, e tutto ciò che riuscite a dire è questo?

PS:
                            la colonna sonora di lbp1 è bellissima
                            Scusa, ma cosa dovrebbero dire? i soliti o andarci (giustamente) cauti?

Anche io ci vado cauto, preferendo aspettare l'uscita del gioco.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Scusa, ma cosa dovrebbero dire? i soliti o andarci (giustamente) cauti?

Anche io ci vado cauto, preferendo aspettare l'uscita del gioco.
                              Per qualsiasi gioco, anche per la cagata più grossa, c' è sempre qualcuno che se ne esce con "sbav", "lo voglio", "mio al d1" ecc, invece con lbp2 che è il seguito di un capolavoro, innova, potrebbe rivoluzionare i vg e sembra essere un gioco con le palle quadrate niente

Comment

Per qualsiasi gioco, anche per la cagata più grossa, c' è sempre qualcuno che se ne esce con "sbav", "lo voglio", "mio al d1" ecc, invece con lbp2 che è il seguito di un capolavoro, innova, potrebbe rivoluzionare i vg e sembra essere un gioco con le palle quadrate niente
                                Non vedo che problema ti possa causare questo fatto
                                greatfede

Comment

Working...
                                X