Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime info su Little Big Planet 2 - Da non perdere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Non vedo che problema ti possa causare questo fatto
    Mi disturba e inquieta molto!XD
    Infatti mi sto chiedendo come mai i soliti giochi tutti uguali pieni di testosterone, sangue e proiettili siano venerati a prescindere e questo che oltre ad essere il seguito di un capolavoro è anche l' unico platform 2.5d su ps3, originale e probabilmente rivoluzionario niente.
    Non so tu ma a metutto ciò fa pensare.
    Last edited by 2+2=5; 10 May 2010, 19:32.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Mi disturba e inquieta molto!XD
      Beh credo sia troppo poco al momento.

Comment

Per qualsiasi gioco, anche per la cagata più grossa, c' è sempre qualcuno che se ne esce con "sbav", "lo voglio", "mio al d1" ecc, invece con lbp2 che è il seguito di un capolavoro, innova, potrebbe rivoluzionare i vg e sembra essere un gioco con le palle quadrate niente
        Beh, un miglioramento della prudenza e del buon senso delle persone non può che essere un bene.
        Sia chiaro, comprendo benissimo la tua critica.
        Last edited by Dragon Slayer; 10 May 2010, 19:45.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Per qualsiasi gioco, anche per la cagata più grossa, c' è sempre qualcuno che se ne esce con "sbav", "lo voglio", "mio al d1" ecc, invece con lbp2 che è il seguito di un capolavoro, innova, potrebbe rivoluzionare i vg e sembra essere un gioco con le palle quadrate niente
          Capisco cosa intendi, ma a questo punto mi viene da pensare che il "problema" sono quelli che "sbavano" ad ogni gioco dal forte impatto mediatico (e magari non ne vale neanche la pena)

Ps: vai a leggere il nuovo thread sull'ufficializzazione di Sony di LBP2... guarda quanti "sbav"
          sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
          X