Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts introduce l'Online Pass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ho capito molto bene come funzioni.. però se ho capito bene spero proprio che non si espanda anche sugli altri generi
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

A quanto ho capito EA vuole (da una parte giustamente) guadagnarci sull'usato, che di solito sono soldi persi per loro, e GS vede in questo nuove fonti di guadagno, infatti saranno loro a vendere questi pass, oltre al gioco usato. Resta da capire una cosa: se io prima un gioco usato lo pagavo 30 euro, ora senza pass quel gioco lo pago 20 più eventuali 10 per il pass? Oppure 30 più i 10 del pass? Non so perché ma qualcosa mi dice che la seconda ipotesi è quella più accreditata...

Comment

Che bastardi, altro che evitare l'usato, questa è una mgagna per procurarsi più soldi.

Comment

tanto per cambiare chi se lo prende in **** siamo noi

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            A mettere i bastoni tra le ruote a chi compra usato.
            allora si ritorna al solito discorso che adesso i nostri nipoti sanno a memoria: i giochi costano troppo! abbassate i prezzi/costi di produzione o quel che sia!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              A quanto ho capito EA vuole (da una parte giustamente) guadagnarci sull'usato, che di solito sono soldi persi per loro, e GS vede in questo nuove fonti di guadagno, infatti saranno loro a vendere questi pass, oltre al gioco usato. Resta da capire una cosa: se io prima un gioco usato lo pagavo 30 euro, ora senza pass quel gioco lo pago 20 più eventuali 10 per il pass? Oppure 30 più i 10 del pass? Non so perché ma qualcosa mi dice che la seconda ipotesi è quella più accreditata...
              "Make an educated guess." [cit.]
              Mi pare ovvio che si andranno a pagare 10 euro in più.

Comment

Ma se abbassassero il prezzo del nuovo in tempi più brevi non andrebbero cmq a scoraggiare l'usato a favore del nuovo?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ma se abbassassero il prezzo del nuovo in tempi più brevi non andrebbero cmq a scoraggiare l'usato a favore del nuovo?
                  è una questione vecchissima questa. sfortunatamente troppe variabile in gioco per abbassare sti prezzi maledetti

sigpic

Comment

Guardare come questi poveri disperati cerchino in tutti i modi di inventarsene una al giorno per guadagnare di più è alquanto divertente.

Elusys

Comment

gran bella pensata...complimenti!

Comment

Si ma ragazzi questo è peggio del pizzo dei mafiosi !
                        Gia me lo vedo da gastop 50 il gioco usato più 10 per il pizzo maa cazzo me lo compro nuovo... !
                        Bravooo !

Comment

ASSURDO! cioè già uno paga il live ( su xbox ) e ora deve ripagare per giocare se compri un igoco usato??? via è ridicolo!!!! sinceramente mi sembra una grossa strozzinata nei confronti dei videogiocatori! ma poi scusate, vi lamentate tatno quando quasi tutti i giochi hanno una limited che costa una boradata e che a loro invece costerà si e no 3 euro! i soldi li fanno che perdono con l'usato li rimediano molto con le limited! questa è una cosa che non sa da fa!

Comment

Si ma uno la limited può anche saltarla
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

A bé, se c'é di mezzo il Gamestop...Possiamo stare tranquilli, sarà il solito furto legalizzato. Che calchino pure la mano ora che si stanno arricchendo, non hanno capito che se Noi smettiamo di comprare (nuovo o usato) loro se ne tornano da dove sono venuti.
                              Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                              X