non ho capito molto bene come funzioni.. però se ho capito bene spero proprio che non si espanda anche sugli altri generi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts introduce l'Online Pass
Collapse
X
-
A quanto ho capito EA vuole (da una parte giustamente) guadagnarci sull'usato, che di solito sono soldi persi per loro, e GS vede in questo nuove fonti di guadagno, infatti saranno loro a vendere questi pass, oltre al gioco usato. Resta da capire una cosa: se io prima un gioco usato lo pagavo 30 euro, ora senza pass quel gioco lo pago 20 più eventuali 10 per il pass? Oppure 30 più i 10 del pass? Non so perché ma qualcosa mi dice che la seconda ipotesi è quella più accreditata...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioA mettere i bastoni tra le ruote a chi compra usato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA quanto ho capito EA vuole (da una parte giustamente) guadagnarci sull'usato, che di solito sono soldi persi per loro, e GS vede in questo nuove fonti di guadagno, infatti saranno loro a vendere questi pass, oltre al gioco usato. Resta da capire una cosa: se io prima un gioco usato lo pagavo 30 euro, ora senza pass quel gioco lo pago 20 più eventuali 10 per il pass? Oppure 30 più i 10 del pass? Non so perché ma qualcosa mi dice che la seconda ipotesi è quella più accreditata...
Mi pare ovvio che si andranno a pagare 10 euro in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa se abbassassero il prezzo del nuovo in tempi più brevi non andrebbero cmq a scoraggiare l'usato a favore del nuovo?
Comment
-
A quanto ho capito EA vuole (da una parte giustamente) guadagnarci sull'usato, che di solito sono soldi persi per loro, e GS vede in questo nuove fonti di guadagno, infatti saranno loro a vendere questi pass, oltre al gioco usato. Resta da capire una cosa: se io prima un gioco usato lo pagavo 30 euro, ora senza pass quel gioco lo pago 20 più eventuali 10 per il pass? Oppure 30 più i 10 del pass? Non so perché ma qualcosa mi dice che la seconda ipotesi è quella più accreditata...
Si ma ragazzi questo è peggio del pizzo dei mafiosi !
Gia me lo vedo da gastop 50 il gioco usato più 10 per il pizzo maa cazzo me lo compro nuovo... !
Bravooo !
Comment
-
ASSURDO! cioè già uno paga il live ( su xbox ) e ora deve ripagare per giocare se compri un igoco usato??? via è ridicolo!!!! sinceramente mi sembra una grossa strozzinata nei confronti dei videogiocatori! ma poi scusate, vi lamentate tatno quando quasi tutti i giochi hanno una limited che costa una boradata e che a loro invece costerà si e no 3 euro! i soldi li fanno che perdono con l'usato li rimediano molto con le limited! questa è una cosa che non sa da fa!
Comment
-
A bé, se c'é di mezzo il Gamestop...Possiamo stare tranquilli, sarà il solito furto legalizzato. Che calchino pure la mano ora che si stanno arricchendo, non hanno capito che se Noi smettiamo di comprare (nuovo o usato) loro se ne tornano da dove sono venuti.
Save Andrew Ryan!
Comment
Comment