Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo trailer per il Principe
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggiosembra bello... ma niente pc?
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Ho molta fiducia nel nuovo Prince of Persia, mi é sempre piaciuta come serie: la trama, le ambientazioni, il gameplay, anche se l' ultimo(quello del 2008) non l' ho ancora giocato. Tra l' altro, in queste settimane ho anche intenzione di recuperare la trilogia su PS2.Last edited by Alberto178; 11 May 2010, 16:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioNon ti preoccupare. Esce per PC, è slittata solo la data dal 21 maggio a giugno.Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiomaledizione li odio i trailer mi fanno smepre venire su dubbi su cosa acquistare XD ora sono indeciso su pop o red dead redemption,bhe aspetterò le vostre recensionipoi decideròPSN: Sigfrido91
Comment
-
forse hai ragione,al massimo chiedo ai miei di regalarmelo per la promozione,meno male che si è tornato alla vecchia trilogia (non che quello del 2008 on mi sia piaciuto ma era più platform e pochi combattimenti) poi dai la vecchia trilogia posso fare tutte le cavolate con il riavvolgimento (tipo buttarmi dai dirupi e riavvolgere o camminare e riavvolgere per il puro piacere di rivedere all'indietro XD)
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa si arriverà mai ad avere la grafica in game uguale a quella dei filmati????
Comment
-
-
Mah, spero che l'unica cosa next gen di questo gioco non sia il trailer...Sono molto scettico e mi puzza di operazione commerciale: una riedizione in salsa pseudo next gen di "spirito guerriero", il gioco più bello della saga e il più bacato di tutti i tempi (su pc).
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio...Se soltanto il tizio mascherato(il fratello del principe?) avesse avuto la terror mask non avrebbe avuto problemi
Comment
-
OMG! ma solo a me questo video sembra ai limiti del fotorealismo?! O.O
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioE il Principe quanto brutto é?!!!
quoto! è completamente diverso da quello della trilogia delle sabbie..
Comment
Comment