Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo trailer per il Principe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo trailer per il Principe

Questa volta in italiano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sembra bello... ma niente pc?
    PSN: Sigfrido91

Comment

Eh, ormai...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
        sembra bello... ma niente pc?
        Non ti preoccupare. Esce per PC, è slittata solo la data dal 21 maggio a giugno.
        Consoles: PS3, PSP, WII
        Console preferita: PS3 :D

Comment

maledizione li odio i trailer mi fanno smepre venire su dubbi su cosa acquistare XD ora sono indeciso su pop o red dead redemption,bhe aspetterò le vostre recensionipoi deciderò
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

Ho molta fiducia nel nuovo Prince of Persia, mi é sempre piaciuta come serie: la trama, le ambientazioni, il gameplay, anche se l' ultimo(quello del 2008) non l' ho ancora giocato. Tra l' altro, in queste settimane ho anche intenzione di recuperare la trilogia su PS2.
            Last edited by Alberto178; 11 May 2010, 16:08.

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
              Non ti preoccupare. Esce per PC, è slittata solo la data dal 21 maggio a giugno.
              Ah ok, grazie
              Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
              maledizione li odio i trailer mi fanno smepre venire su dubbi su cosa acquistare XD ora sono indeciso su pop o red dead redemption,bhe aspetterò le vostre recensionipoi deciderò
              Io prenderei Red dead redemption, anche se questo pop promette bene l'ultima fatica di rockstar si preannuncia un capolavoro, anche come longevità sarà sicuramente superiore considerando l'online.
              PSN: Sigfrido91

Comment

forse hai ragione,al massimo chiedo ai miei di regalarmelo per la promozione,meno male che si è  tornato alla vecchia trilogia (non che quello del 2008 on mi sia piaciuto ma era più platform e pochi combattimenti) poi dai la vecchia trilogia posso fare tutte le cavolate con il riavvolgimento (tipo buttarmi dai dirupi e riavvolgere o camminare e riavvolgere per il puro piacere di rivedere all'indietro XD)
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

Ma si arriverà mai ad avere la grafica in game uguale a quella dei filmati????
                  Bello comunque, RDR e PoP saranno miei!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Ma si arriverà mai ad avere la grafica in game uguale a quella dei filmati????
                    Sì, ma non su console. O perlomeno, non su queste console...

Comment

Mio dio... sarà mio sicuramente. Non al day one però.. il tempo di raccimolare soldi.

Comment

Il doppiaggio mi fa venire i brividi! E' quasi al livello di quello di jericho!(che è insuperabile)

...Se soltanto il tizio mascherato(il fratello del principe?) avesse avuto la terror mask non avrebbe avuto problemi
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Mah, spero che l'unica cosa next gen di questo gioco non sia il trailer...Sono molto scettico e mi puzza di operazione commerciale: una riedizione in salsa pseudo next gen di "spirito guerriero", il gioco più bello della saga e il più bacato di tutti i tempi (su pc).

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            ...Se soltanto il tizio mascherato(il fratello del principe?) avesse avuto la terror mask non avrebbe avuto problemi
                            E il Principe quanto brutto é?!!!

Comment

OMG! ma solo a me questo video sembra ai limiti del fotorealismo?! O.O
                              Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              E il Principe quanto brutto é?!!!

quoto! è completamente diverso da quello della trilogia delle sabbie..

Comment

Working...
                              X