Originariamente Scritto da the-crocodile
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo trailer per il Principe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza MessaggioOMG! ma solo a me questo video sembra ai limiti del fotorealismo?!
Comment
-
boh.....forse sarò uno dei pochi a qui e' piaciuto quello del 2008, ma secondo' me' se continuavono con quello stile e cambiavano un pò....magari più equilibrio tra platform e combattimenti era un filone interessante, e non questo ritorno alla vecchia trilogia....sempre secondo i miei gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggioboh.....forse sarò uno dei pochi a qui e' piaciuto quello del 2008, ma secondo' me' se continuavono con quello stile e cambiavano un pò....magari più equilibrio tra platform e combattimenti era un filone interessante, e non questo ritorno alla vecchia trilogia....sempre secondo i miei gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioQuanto é brutto questo Principe...Sembra He-Man!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioa be se devi prendere o uno o l altro prendi sicurissimamente RDR non c è paragone....
comunque avete ragione la faccia del prinicipe non si guarda comunque sia pesno sarà un bel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggioboh.....forse sarò uno dei pochi a qui e' piaciuto quello del 2008, ma secondo' me' se continuavono con quello stile e cambiavano un pò....magari più equilibrio tra platform e combattimenti era un filone interessante, e non questo ritorno alla vecchia trilogia....sempre secondo i miei gusti.
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSe prende da spirito guerriero allora è perfetto :P Io ho apprezzato tantissimo quel capitolo di prince of persia...
Comment
Comment