Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo trailer per il Principe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    maledizione li odio i trailer mi fanno smepre venire su dubbi su cosa acquistare XD ora sono indeciso su pop o red dead redemption,bhe aspetterò le vostre recensionipoi deciderò
    a be se devi prendere o uno o l altro prendi sicurissimamente RDR non c è paragone....

Comment

Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggio
      OMG! ma solo a me questo video sembra ai limiti del fotorealismo?!
      Sì io pensavo fosse tratto dal film finchè non ho visto in faccia il Principe...

Comment

bellissimo il principe sembra un po diverso in questo video
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Quanto é brutto questo Principe...Sembra He-Man!
          Save Andrew Ryan!

Comment

boh.....forse sarò uno dei pochi  a qui e' piaciuto quello del 2008, ma secondo' me' se continuavono con quello stile e cambiavano un pò....magari più equilibrio tra platform e combattimenti era un filone interessante, e non questo ritorno alla vecchia trilogia....sempre secondo i miei gusti.

Comment

E' tornato. T_T Finalmente.
              (spero)

Comment

bello bellooooooooooooooo

Comment

aspetto le recensioni. speriamo che non ci sia il finale col trucco anche qui

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
                    boh.....forse sarò uno dei pochi  a qui e' piaciuto quello del 2008, ma secondo' me' se continuavono con quello stile e cambiavano un pò....magari più equilibrio tra platform e combattimenti era un filone interessante, e non questo ritorno alla vecchia trilogia....sempre secondo i miei gusti.
                    Quoto alla grande!!! avrei preferito che continuassero la trama del nuovo PoP (e cmq spero proprio che la proseguiranno in futuro ç_ç...)...questo qui mi sembra il solito "giochetto" d'azione...neanche l'aggiunta dei poteri mi entusiasma più di tanto.

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                      Quanto é brutto questo Principe...Sembra He-Man!
                      Già xDDDD!!!!quello del nuovo PoP è molto più figo!! e poi Elika...l'alchimia fra i due era perfetta!!ma che cavolo,non potevano continuare cn la nuova serie T.T il fascino di quel gioco mi aveva stregato!!!!

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                        a be se devi prendere o uno o l altro prendi sicurissimamente RDR non c è paragone....
                        infatti il paragone non ce perchè sono 2 giochi di generi diversi....
                        comunque avete ragione la faccia del prinicipe non si guarda comunque sia pesno sarà un bel gioco

Comment

Se prende da spirito guerriero allora è perfetto :P Io ho apprezzato tantissimo quel capitolo di prince of persia...

Comment

Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
                            boh.....forse sarò uno dei pochi a qui e' piaciuto quello del 2008, ma secondo' me' se continuavono con quello stile e cambiavano un pò....magari più equilibrio tra platform e combattimenti era un filone interessante, e non questo ritorno alla vecchia trilogia....sempre secondo i miei gusti.
                            Concordo in pieno. Sarebbe stata una bella ventata di aria fresca. Tra l'altro dialoghi e doppiaggio erano davvero divertenti e fatti bene.

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                            Se prende da spirito guerriero allora è perfetto :P Io ho apprezzato tantissimo quel capitolo di prince of persia...
                            Il secondo capitolo è stato il più bello della saga, ma secondo me ormai sul quel filone hanno detto tutto quello che c'era da dire...questo gioco mi puzza mi minestra riscaldata...

Comment

Working...
                            X