Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty si rinnova il 3 Giugno
Collapse
X
-
Direi che Activision ci ha preso gusto. Viper, giustifichi anche questo nuovo pacchetto? Tutto normale?
-
Il primo DLC ha venduto e ovviamente ci hanno ovviamente guadagnato. Com' è che si dice? Squadra che vince non si cambia... Nell' impossibile caso in cui un giorno la gente si accorga di queste prese per il culo e faccia sciopero (vi immaginate che faccia farebbero le SH se al D1 nel registro vendite spuntasse un bel 0 rosso fuoco) allora forse qualcosa comincerebbe a cambiare.
P.S. Con questo non voglio assolutamente dare del "pirla butta soldi" a chi ha comprato il precedente pack, le scelte sono vostre e non sono certo io a dirvi cosa comprare o no: sto solo cercando di esprimere la mia opinione.
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza MessaggioIl primo DLC ha venduto e ovviamente ci hanno ovviamente guadagnato. Com' è che si dice? Squadra che vince non si cambia... Nell' impossibile caso in cui un giorno la gente si accorga di queste prese per il culo e faccia sciopero (vi immaginate che faccia farebbero le SH se al D1 nel registro vendite spuntasse un bel 0 rosso fuoco) allora forse qualcosa comincerebbe a cambiare.
P.S. Con questo non voglio assolutamente dare del "pirla butta soldi" a chi ha comprato il precedente pack, le scelte sono vostre e non sono certo io a dirvi cosa comprare o no: sto solo cercando di esprimere la mia opinione.
Comment
-
Il primo DLC ha venduto e ovviamente ci hanno ovviamente guadagnato. Com' è che si dice? Squadra che vince non si cambia... Nell' impossibile caso in cui un giorno la gente si accorga di queste prese per il culo e faccia sciopero (vi immaginate che faccia farebbero le SH se al D1 nel registro vendite spuntasse un bel 0 rosso fuoco) allora forse qualcosa comincerebbe a cambiare. P.S. Con questo non voglio assolutamente dare del "pirla butta soldi" a chi ha comprato il precedente pack, le scelte sono vostre e non sono certo io a dirvi cosa comprare o no: sto solo cercando di esprimere la mia opinione.
SEI UN GRANDE UOMO TI STIMO!
Comment
-
tanto anche se metteranno un accessorio a 10 euro ci sarà sempre il CRETINO che comperà il dlc.
e poi dicono di abbassare i prezzi e che c'è la crisi
Comment
Comment