Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty si rinnova il 3 Giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Call of Duty si rinnova il 3 Giugno

    Nuove mappe in arrivo!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Direi che Activision ci ha preso gusto. Viper, giustifichi anche questo nuovo pacchetto? Tutto normale?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      strozzatevi dirigenti succhia soldi

      sigpic

      Comment


      • #4
        Stesso prezzo quindi?

        Comment


        • #5
          Schifosi approfittatori,sanno bene che se anche dovessero fare dlc che aggiungono solo un'arma in più e li facessero pagare 4 euro,qualcuno li prenderebbe comunque,fortuna che per ora si può fare a meno di acquistarli

          Comment


          • #6
            alla modica cifra di un rene? :P

            Comment


            • #7
              Il primo DLC ha venduto e ovviamente ci hanno ovviamente guadagnato. Com' è che si dice? Squadra che vince non si cambia... Nell' impossibile caso in cui un giorno la gente si accorga di queste prese per il culo e faccia sciopero (vi immaginate che faccia farebbero le SH se al D1 nel registro vendite spuntasse un bel 0 rosso fuoco) allora forse qualcosa comincerebbe a cambiare.
              P.S. Con questo non voglio assolutamente dare del "pirla butta soldi" a chi ha comprato il precedente pack, le scelte sono vostre e non sono certo io a dirvi cosa comprare o no: sto solo cercando di esprimere la mia opinione.

              Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
                Il primo DLC ha venduto e ovviamente ci hanno ovviamente guadagnato. Com' è che si dice? Squadra che vince non si cambia... Nell' impossibile caso in cui un giorno la gente si accorga di queste prese per il culo e faccia sciopero (vi immaginate che faccia farebbero le SH se al D1 nel registro vendite spuntasse un bel 0 rosso fuoco) allora forse qualcosa comincerebbe a cambiare.
                P.S. Con questo non voglio assolutamente dare del "pirla butta soldi" a chi ha comprato il precedente pack, le scelte sono vostre e non sono certo io a dirvi cosa comprare o no: sto solo cercando di esprimere la mia opinione.
                Utopico che non sei altro....pussa via....il mondo di noi videogiocatori non è pronto per tutto questo, godiamo nel farci spillare i soldi.

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  Il primo DLC ha venduto e ovviamente ci hanno ovviamente guadagnato. Com' è che si dice? Squadra che vince non si cambia... Nell' impossibile caso in cui un giorno la gente si accorga di queste prese per il culo e faccia sciopero (vi immaginate che faccia farebbero le SH se al D1 nel registro vendite spuntasse un bel 0 rosso fuoco) allora forse qualcosa comincerebbe a cambiare. P.S. Con questo non voglio assolutamente dare del "pirla butta soldi" a chi ha comprato il precedente pack, le scelte sono vostre e non sono certo io a dirvi cosa comprare o no: sto solo cercando di esprimere la mia opinione.  
                  SEI UN GRANDE UOMO TI STIMO!


                  Comment


                  • #10
                    tanto anche se metteranno un accessorio a 10 euro ci sarà sempre il CRETINO che comperà il dlc.
                    e poi dicono di abbassare i prezzi e che c'è la crisi

                    Comment


                    • #11
                      è già tanto che non ci fanno pagare la vibrazione del pad........ :O

                      Comment


                      • #12
                        Ragazzi non avete capito che al giorno d'oggi non vi prendete gratis (o a pochi spiccioli) neanche calci in pancia????.... per quanto mi riguarda se mi vene voglia di divertirmi un pò di più lo prendo.

                        Comment


                        • #13
                          e mi sa prorpio che manterrà il prezzo altissimo del primo dlc -__-
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment


                          • #14
                            guardate che non è obbligatorio comprarle ne....... ben vengano invece nuove mappe per un online sempre vario e divertente..

                            Comment


                            • #15
                              guardate che non è obbligatorio comprarle ne....... ben vengano invece nuove mappe per un online sempre vario e divertente..

                              Comment

                              Working...
                              X