Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due in più per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due in più per Crysis 2

Crytek non si dimentica degli utenti PC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

interessante...

Comment

scommetto che queste sono immagini tratte dalla versione pc...... troppo ben fatte

sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
        scommetto che queste sono immagini tratte dalla versione pc...... troppo ben fatte

c'è anche scritto nella news...

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

lo prenderò per ps3.. purtroppo sul mio pc warhead non è andato troppo bene... e non ho un pessimo pc.. 

Comment

Possono fare la grafica più bella del mondo, ma se non viene ottimizzato come dio comanda per me rimane inutile... forza Crytek sorprendimi ti prego!!!
            Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
              Possono fare la grafica più bella del mondo, ma se non viene ottimizzato come dio comanda per me rimane inutile... forza Crytek sorprendimi ti prego!!!
              Ma basta con questa storia! Per far andare Crysis tutto a palla a risoluzioni umane (fino a 1680x1050 per intenderci) bastano schede video da meno di 100€ (es. HD4850), con le top di gamma moderne (che costano quanto una console, quindi non una cifra fuori dal mondo...) ha un framerate ottimo anche con AA attivato oltre il 4x...
              Tutto questo senza contare che abbassando i dettagli gira praticamente su qualunque cosa sia un pelo al di sopra delle integrate Intel... Se non è ottimizzazione questa...!
              Calcola inoltre la quantità enorme di dati che deve calcolare a causa degli scenari aperti e distruttibili: sono più che convinto che in un gioco "chiuso" come può essere Bioshock piuttosto che Mass Effect andrebbe sempre ben al di sopra dei 60fps anche con hardware datato (per intenderci, il livello nella miniera con la mia vecchia 8800gt - scheda di 3/4 anni fa - con tutto al max e AA attivo non scattava mai...)

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                Ma basta con questa storia! Per far andare Crysis tutto a palla a risoluzioni umane (fino a 1680x1050 per intenderci) bastano schede video da meno di 100€ (es. HD4850), con le top di gamma moderne (che costano quanto una console, quindi non una cifra fuori dal mondo...) ha un framerate ottimo anche con AA attivato oltre il 4x... Tutto questo senza contare che abbassando i dettagli gira praticamente su qualunque cosa sia un pelo al di sopra delle integrate Intel... Se non è ottimizzazione questa...! Calcola inoltre la quantità enorme di dati che deve calcolare a causa degli scenari aperti e distruttibili: sono più che convinto che in un gioco "chiuso" come può essere Bioshock piuttosto che Mass Effect andrebbe sempre ben al di sopra dei 60fps anche con hardware datato (per intenderci, il livello nella miniera con la mia vecchia 8800gt - scheda di 3/4 anni fa - con tutto al max e AA attivo non scattava mai...)

ok io ho una hd4850, un quad core, 4 giga di ram, e al massimo non sono riuscito a farcelo girare. anche il gradino sotto andava a scatti.. (senza overclock).. la scena iniziale quando scende dall'elicottero, scattava a livelli ingiocabili. ok se lo metti al minimo gira su qualunque pc, ma che senso ha giocare un gioco al minimo. quando la grafica è uno delle sue caratteristiche migliori... non escludo che io non sia stato in grado di farlo funzionare al massimo comunque...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                  Ma basta con questa storia! Per far andare Crysis tutto a palla a risoluzioni umane (fino a 1680x1050 per intenderci) bastano schede video da meno di 100€ (es. HD4850), con le top di gamma moderne (che costano quanto una console, quindi non una cifra fuori dal mondo...) ha un framerate ottimo anche con AA attivato oltre il 4x... Tutto questo senza contare che abbassando i dettagli gira praticamente su qualunque cosa sia un pelo al di sopra delle integrate Intel... Se non è ottimizzazione questa...! Calcola inoltre la quantità enorme di dati che deve calcolare a causa degli scenari aperti e distruttibili: sono più che convinto che in un gioco "chiuso" come può essere Bioshock piuttosto che Mass Effect andrebbe sempre ben al di sopra dei 60fps anche con hardware datato (per intenderci, il livello nella miniera con la mia vecchia 8800gt - scheda di 3/4 anni fa - con tutto al max e AA attivo non scattava mai...)
                  Se mi posti un benck allora posso crederti, ma visto che io con un quad a 2,76 con 4 gb ram a 920 e una 8800GT occata a suo tempo facevo 25-30 FPS con qualità alta con filtro 2x e AA 2x a 1680 x 1050, non posso non pensare che tu stia veramente esagerando

Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Yashi con Windows XP - DX 9
                    Scheda ASUS
                    Pr. AMD Athlon 64 3500
                    2.20 GHz 2,00 GB RAM
                    Sapphire ATI Radeon HD 3850 AGP 512 Mbytes
                    .. e va che è una meraviglia, con 2/3 delle impostazioni in modalità "Alta" .. uno spettacolo .. Comunque se mantiene davvero quello che promette, per C2 sono disposto ad aspettare anche un po' di più per il prezzo d'acquisto, ma se necessario cambio anche la Scheda grafica .. 

Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
                      ok io ho una hd4850, un quad core, 4 giga di ram, e al massimo non sono riuscito a farcelo girare. anche il gradino sotto andava a scatti.. (senza overclock).. la scena iniziale quando scende dall'elicottero, scattava a livelli ingiocabili. ok se lo metti al minimo gira su qualunque pc, ma che senso ha giocare un gioco al minimo. quando la grafica è uno delle sue caratteristiche migliori... non escludo che io non sia stato in grado di farlo funzionare al massimo comunque...
                      No guarda, non ci credo neanche se lo vedo, avrai attivato l'AA, e ad una risoluzione esorbitante, perchè con quella configurazione dovrebbe andare tranquillissimo oltre i 30 FPS
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        No guarda, non ci credo neanche se lo vedo, avrai attivato l'AA, e ad una risoluzione esorbitante, perchè con quella configurazione dovrebbe andare tranquillissimo oltre i 30 FPS
                        eh allora sono io che non so farlo funzionare =D

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                          A me sembra pure un po' peggiorato rispetto a Warhead.

Comunque, Crysis (scaricato, non so se influisce) sul pc di un mio amico, su un quad@3Ghz, 4 giga di ram e una 4890 con tutto a palla e un po' di antialiasing (2x) si sfiorano i 30 fps. Su un gioco di due anni e mezzo fa. Proprio leggero non è, dai.

Comment

Mah la grafica non mi sembra migliorata, anzi sembra peggiorata, però c'è da dire che sono ancora al lavoro, e da quei video sul cryengine3 ci si può aspettare davvero qualcosa di straordinario....
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

immagini fantastiche
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X