Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due in più per Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioscommetto che queste sono immagini tratte dalla versione pc...... troppo ben fatte
c'è anche scritto nella news...
Comment
-
Possono fare la grafica più bella del mondo, ma se non viene ottimizzato come dio comanda per me rimane inutile... forza Crytek sorprendimi ti prego!!!
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza MessaggioPossono fare la grafica più bella del mondo, ma se non viene ottimizzato come dio comanda per me rimane inutile... forza Crytek sorprendimi ti prego!!!
Tutto questo senza contare che abbassando i dettagli gira praticamente su qualunque cosa sia un pelo al di sopra delle integrate Intel... Se non è ottimizzazione questa...!
Calcola inoltre la quantità enorme di dati che deve calcolare a causa degli scenari aperti e distruttibili: sono più che convinto che in un gioco "chiuso" come può essere Bioshock piuttosto che Mass Effect andrebbe sempre ben al di sopra dei 60fps anche con hardware datato (per intenderci, il livello nella miniera con la mia vecchia 8800gt - scheda di 3/4 anni fa - con tutto al max e AA attivo non scattava mai...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioMa basta con questa storia! Per far andare Crysis tutto a palla a risoluzioni umane (fino a 1680x1050 per intenderci) bastano schede video da meno di 100€ (es. HD4850), con le top di gamma moderne (che costano quanto una console, quindi non una cifra fuori dal mondo...) ha un framerate ottimo anche con AA attivato oltre il 4x... Tutto questo senza contare che abbassando i dettagli gira praticamente su qualunque cosa sia un pelo al di sopra delle integrate Intel... Se non è ottimizzazione questa...! Calcola inoltre la quantità enorme di dati che deve calcolare a causa degli scenari aperti e distruttibili: sono più che convinto che in un gioco "chiuso" come può essere Bioshock piuttosto che Mass Effect andrebbe sempre ben al di sopra dei 60fps anche con hardware datato (per intenderci, il livello nella miniera con la mia vecchia 8800gt - scheda di 3/4 anni fa - con tutto al max e AA attivo non scattava mai...)
ok io ho una hd4850, un quad core, 4 giga di ram, e al massimo non sono riuscito a farcelo girare. anche il gradino sotto andava a scatti.. (senza overclock).. la scena iniziale quando scende dall'elicottero, scattava a livelli ingiocabili. ok se lo metti al minimo gira su qualunque pc, ma che senso ha giocare un gioco al minimo. quando la grafica è uno delle sue caratteristiche migliori... non escludo che io non sia stato in grado di farlo funzionare al massimo comunque...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioMa basta con questa storia! Per far andare Crysis tutto a palla a risoluzioni umane (fino a 1680x1050 per intenderci) bastano schede video da meno di 100€ (es. HD4850), con le top di gamma moderne (che costano quanto una console, quindi non una cifra fuori dal mondo...) ha un framerate ottimo anche con AA attivato oltre il 4x... Tutto questo senza contare che abbassando i dettagli gira praticamente su qualunque cosa sia un pelo al di sopra delle integrate Intel... Se non è ottimizzazione questa...! Calcola inoltre la quantità enorme di dati che deve calcolare a causa degli scenari aperti e distruttibili: sono più che convinto che in un gioco "chiuso" come può essere Bioshock piuttosto che Mass Effect andrebbe sempre ben al di sopra dei 60fps anche con hardware datato (per intenderci, il livello nella miniera con la mia vecchia 8800gt - scheda di 3/4 anni fa - con tutto al max e AA attivo non scattava mai...)
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Yashi con Windows XP - DX 9
Scheda ASUS
Pr. AMD Athlon 64 3500
2.20 GHz 2,00 GB RAM
Sapphire ATI Radeon HD 3850 AGP 512 Mbytes
.. e va che è una meraviglia, con 2/3 delle impostazioni in modalità "Alta" .. uno spettacolo .. Comunque se mantiene davvero quello che promette, per C2 sono disposto ad aspettare anche un po' di più per il prezzo d'acquisto, ma se necessario cambio anche la Scheda grafica ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggiook io ho una hd4850, un quad core, 4 giga di ram, e al massimo non sono riuscito a farcelo girare. anche il gradino sotto andava a scatti.. (senza overclock).. la scena iniziale quando scende dall'elicottero, scattava a livelli ingiocabili. ok se lo metti al minimo gira su qualunque pc, ma che senso ha giocare un gioco al minimo. quando la grafica è uno delle sue caratteristiche migliori... non escludo che io non sia stato in grado di farlo funzionare al massimo comunque...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNo guarda, non ci credo neanche se lo vedo, avrai attivato l'AA, e ad una risoluzione esorbitante, perchè con quella configurazione dovrebbe andare tranquillissimo oltre i 30 FPS
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioscommetto che queste sono immagini tratte dalla versione pc...... troppo ben fatte
Comunque, Crysis (scaricato, non so se influisce) sul pc di un mio amico, su un quad@3Ghz, 4 giga di ram e una 4890 con tutto a palla e un po' di antialiasing (2x) si sfiorano i 30 fps. Su un gioco di due anni e mezzo fa. Proprio leggero non è, dai.
Comment
-
Comment
Comment