Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due in più per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    No guarda, non ci credo neanche se lo vedo, avrai attivato l'AA, e ad una risoluzione esorbitante, perchè con quella configurazione dovrebbe andare tranquillissimo oltre i 30 FPS
    Quoto... Nel caso prova a fare un formattone, o una pulizia dei driver...

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Mah la grafica non mi sembra migliorata, anzi sembra peggiorata, però c'è da dire che sono ancora al lavoro, e da quei video sul cryengine3 ci si può aspettare davvero qualcosa di straordinario....
      Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      immagini fantastiche
      Ah ok, non sono l'unico a cui ha dato questa impressione... Spero vivamente che non abbiano sacrificato il dettaglio sull'altare del multipiattaforma... Già che non hanno usato le DX11, quando Crysis fu praticamente il primo gioco ad implementare le DX10, la dice lunga sull'attenzione che hanno dedicato alla versione PC (con tutto che dal mio punto di vista non cambierebbe nulla, dal momento che la mia GTX285 è DX10... Dico solo che è tristemente sintomatico...)

PS: scusate il doppio post, ma non avevo voglia di cercare la discussione nel forum ed editare da lì LOL

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
        Ah ok, non sono l'unico a cui ha dato questa impressione... Spero vivamente che non abbiano sacrificato il dettaglio sull'altare del multipiattaforma... Già che non hanno usato le DX11, quando Crysis fu praticamente il primo gioco ad implementare le DX10, la dice lunga sull'attenzione che hanno dedicato alla versione PC (con tutto che dal mio punto di vista non cambierebbe nulla, dal momento che la mia GTX285 è DX10... Dico solo che è tristemente sintomatico...)

PS: scusate il doppio post, ma non avevo voglia di cercare la discussione nel forum ed editare da lì LOL
        Come manco le direct x 11 avrà????
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Davvero il CryEngine3 non è DX11? Io davo per scontato che lo fosse... :S

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Davvero il CryEngine3 non è DX11? Io davo per scontato che lo fosse... :S
            Beh anche io.... bah speriamo bene!!!!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

No guarda, non ci credo neanche se lo vedo, avrai attivato l'AA, e ad una risoluzione esorbitante, perchè con quella configurazione dovrebbe andare tranquillissimo oltre i 30 FPS
              e che devo dire io cn un i7 extreme, 6 gb ram e una 4870 x2 2gb occata e mi preoccupo....

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

e che devo dire io cn un i7 extreme, 6 gb ram e una 4870 x2 2gb occata e mi preoccupo....

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                  Apperò, complimenti
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                    Decisamente una bella configurazione... Certo io 1000€ per un processore non li spenderei mai, dal momento che al di là di rarissimi casi non si nota differenza con i più economici fratellini con il molti bloccato (su tutti il 920 imho è un best-buy su piattaforma 1366)...! Cmq fossi in te affiancherei alla 4870x2 una 9500GT nVidia, in modo da poter usufruire anche di PhysX... Oppure dal momento che a quanto pare i soldi non sono un problema, andrei di GTX480 (così a ferragosto puoi anche fare la grigliata...)!

Comment

Beh devo dire che mi sembra migliore la grafica del primo Crysis, ma sono disposto a compromessi pur di avere fluidità. Il primo l'ho amato, spero sia lo stesso con questo. Mi chiedo tanto chi sia quei tipi con quella specie di nanotuta, quello che vola intendo...

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Comunque, Crysis (scaricato, non so se influisce) sul pc di un mio amico, su un quad@3Ghz, 4 giga di ram e una 4890 con tutto a palla e un po' di antialiasing (2x) si sfiorano i 30 fps. Su un gioco di due anni e mezzo fa. Proprio leggero non è, dai.
                        Mmm... Questo a che risoluzione però?

Comunque che sia scaricato può influire; io l'ho giocato con la patch più recente, che a quanto ne so migliora di brutto le prestazoni... Risultato: E8400, 4 giga di RAM, Radeon 3870; risoluzione 1280x720 sotto DX9 e senza AA (difficile che i risultati a schermo valgano la quantità di risorse ciucciate) gira con dettagli a palla meravigliosamente. Mi sono dovuto ricredere sulla leggendaria pesantezza del Cryengine2.

Però, fa un certo effetto che non giri sotto DX11, quando il primo episodio spiccava per il supporto alle più recenti tecnologie del momento (DX10, ottimizzazione multicore, supporto nativo SLI...)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Decisamente una bella configurazione... Certo io 1000€ per un processore non li spenderei mai, dal momento che al di là di rarissimi casi non si nota differenza con i più economici fratellini con il molti bloccato (su tutti il 920 imho è un best-buy su piattaforma 1366)...! Cmq fossi in te affiancherei alla 4870x2 una 9500GT nVidia, in modo da poter usufruire anche di PhysX... Oppure dal momento che a quanto pare i soldi non sono un problema, andrei di GTX480 (così a ferragosto puoi anche fare la grigliata...)!
                          sai stech pensavo alla tua stessa idea, solo che volevo affiancarmi una 9800 gt anzichè una 9500, inoltre tra poco avrò modo di provare la radeon 5850\5870.....così vediamo un pò come se la cava il game...la gtx480 è ancora un pò lontana.....

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Mmm... Questo a che risoluzione però?

Comunque che sia scaricato può influire; io l'ho giocato con la patch più recente, che a quanto ne so migliora di brutto le prestazoni... Risultato: E8400, 4 giga di RAM, Radeon 3870; risoluzione 1280x720 sotto DX9 e senza AA (difficile che i risultati a schermo valgano la quantità di risorse ciucciate) gira con dettagli a palla meravigliosamente. Mi sono dovuto ricredere sulla leggendaria pesantezza del Cryengine2.

Però, fa un certo effetto che non giri sotto DX11, quando il primo episodio spiccava per il supporto alle più recenti tecnologie del momento (DX10, ottimizzazione multicore, supporto nativo SLI...)
                            Mmm, non ero a conoscenza della patch. Va da se che essendo scaricato non è patchato, per evitare di cercare una nuova crack che magari non funziona. Comunque, girava a 1680x1050 sotto DX10. Direi che, per non parlare troppo di pirateria, conviene finirla qua, quando comprerò Crysis potrò parlare con cognizione di causa

Comment

Io ho una 260 GTX 896 MB DDR3 ; Quad Core 9550 2,83 GHz ; 4 Gb Ram corsair DDR2 ; e S. Madre Asus P5ND. E crysis con tutti i dettagli al massimo a volte e lento.

Comment

ha tutte le carte in regola per diventare l'anti halo
                                Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

Working...
                                X