Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due in più per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
    ha tutte le carte in regola per diventare l'anti halo
    Eh si infatti sono uscite due immagine e continue notizie per aumentare l'hype, di concreto apparte un teaser nulla non so come puoi dire che un gioco di cui non si sa nulla può tranuillamente compromettere una delle saghe migliori mai esistite e che più hanno fatto successo e la cui trama è stata utilizzata per svariati romanzi. (Ho da poco la mia prima xbox, non ho Halo e non penso nemmeno lontanamente di prendermelo)
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Eh si infatti sono uscite due immagine e continue notizie per aumentare l'hype, di concreto apparte un teaser nulla non so come puoi dire che un gioco di cui non si sa nulla può tranuillamente compromettere una delle saghe migliori mai esistite e che più hanno fatto successo e la cui trama è stata utilizzata per svariati romanzi. (Ho da poco la mia prima xbox, non ho Halo e non penso nemmeno lontanamente di prendermelo)
      mica esiste solo questo sito con queste 3 o 4 news
      Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
        mica esiste solo questo sito con queste 3 o 4 news
        E chi ti dice che io legga le news solo su questo sito?

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          E chi ti dice che io legga le news solo su questo sito?

ma! forse dal semplice fatto che hai scritto "Eh si infatti sono uscite due immagine "
          Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

Ho anche scritto un bel teaser di 4 minuti (naturalmente non mi ricordo quanto duri davvero) ma allora si hai ragione non &#232; elencato tutte le notizie che sono uscite per una settimana intera che dicevano all'incirca cos&#236; "siamo troppo forti ragazzi, la nostra IA &#232; bestiale, la grafica &#232; mostruosa, la trama? pssss la trama non &#232; nemmeno da mettere in dubbio c'&#232; praticamente &#232; una figata mostruosa e poi c'&#232; io ve lo dico ragazzi &#232; veramente stupenda, aspettatevi il meglio, nemmeno da stare a leggere le recensioni, semplicemente correte in negozio a comprarlo... ah no no mi stavo scordando che gli scenari sono distruttibili porca vacca e la nanotuta &#232; troppo divertente mica per altro abbiamo incentrato 20 minuti di telecamera sulla nanotuta nei primi due teaser che abbiamo mandato" (mi ero dimenticato anche quei due video in cui la telecamera ruotava attorno alla nanotuta).

Comment

Working...
            X