Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision registra il dominio Future Warfare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioesagerato perchè allora respawn potrebbe fare benissimo un tecnho warfare oppure sostituire modern e fare present warfare!!! capito activision fatti questi altri due domini se no te li fregano.
Comment
-
No invece è normale che prima del warfare nessuno dei COD avesse appunto warfare nel nome, nemmeno l'ultimoa nnunciato black ops, e ora spuntino 4 titoli che lo contengono... Tant'è vero che in altri siti la notizia è stata data come "ACTIVISION REGISTRA I DOMINI QUALCOSA WARFARE" XD Quello che ho detto io è logico, apparte bungie che ha già detto che non ci vuole lavorare sopra, team di sviluppo come IW non ce ne ha l'activision. E sopratutto ha cercato di prevenire una possibile mossa di Respawn che, avendo cambiato nome, per cercare di richiamare l'attenzione su un nuovo titolo in qualche modo avrebbe cercato di legarsi al MW. Che mi vuoi dire? che è più probabile che activision registri 4 domini per 4 giochi in cantiere? XD prima ancora che vedano come va black ops poi XD?
fatemi capire... bungie non può usare il nome di halo ma infiniti ward può usare il nome di warfare...?
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioSe posso esprimere la mia opinione questi domini sono stati regsitrati per un altro motivo... Ovvero per fare in modo che qualsiasi possibile nome che ricordi modern warfare non possa essere usato dalla respawn...
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiofatemi capire... bungie non può usare il nome di halo ma infiniti ward può usare il nome di warfare...?
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiogiulia passione warfare :fermosi:
Comment
-
molto interessante!
vedremo se gli IW riusciranno a rifarsi, io ci spero...
però vorrei un pò più di simulazione, sinceramente gli fps arcade a me fanno schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da NOTIZIONAha registrato il dominio Call of Duty: Future Warfare, Advanced Warfare, Secret Warfare e Space Warfare.
TUTTI QUESTI!!!!!!le mie finanze non arrivano a quei NUMERI così ALTI
ID PSN: camperigno_94
Comment
-
Non credo ci voglia molto ad associare Bungie ad un titolo chiamato Future Warfare.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Comment
Comment