Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per il nuovo DLC di Modern Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come si diceva in onda ludica di qualche mese fa se uno spende 14€ e poi le sfrutta queste mappe non sono soldi nel cesso
    perchè allora pagare 70€ un gioco per giocarlo in 10 ore e poi mai più toccarlo è ancora peggio.
    Per il prezzo ricordo a tutti che le mappe si possono condividere quindi mettetvi d'accordo con 3-4 amici e pagate poco

Comment

la mappa nell'immagine 4 mi sembra Assalto/Strike... quella nella 1 è sicuramente Vacante lol

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
        Anche se sono 4 di cui 2 prese da CoD 4 che importa? Tanto le puoi usare lo stesso..

perché pagare una seconda volta e di più per giocare a mappe che uno potrebbe benissimo giocare sul 4? il rapporto qualità prezzo è assai maggiore se prendi adesso il 4 che prendere le mappe del 6

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza Messaggio
          (sapete,a me succede spesso la stranezza di pensare che se non compro l'ultimo pacchetto mappe mi perdo in qualche modo qualcosa del gioco nella sua interezza,ma non per questo sto sempre sul marketplace a spendere,anzi).
          Non è che i tuoi pensieri siano strani. Anzi, è proprio così, se non le compri non puoi giocare il gioco nella sua interezza, ed è per quello che lo considero una presa per il culo. Perché dovrei pagare 15 euro per giocare un gioco in tutte le sue parti, quando ne ho già pagati 70 per lo stesso motivo?
          Last edited by Iappo; 18 May 2010, 18:59.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            perché pagare una seconda volta e di più per giocare a mappe che uno potrebbe benissimo giocare sul 4? il rapporto qualità prezzo è assai maggiore se prendi adesso il 4 che prendere le mappe del 6
            Bhe io ho il 4 ma la community non è uguale sui due giochi..poi perciò se ti vuoi divertire con gli amici o te le fai passare o TI ATTACCHI AL TRAM.

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Working...
            X