Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V arriverà all'E3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggioeee.... l'E3 sappiamo tutti che si svolgerà nel mese di..?
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioGiugno,mi sembra il 15Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioGrazie Beh, spero che diano più varietà a livello paesaggistico nel prossimo GTA perchè l'ultimo l'ho trovato monotono anche sotto quest'aspetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioeppure la città è una delle poche cose fatte bene ma può non piacere, immagino. intendi una cosa più alla san andreasOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Il personaggio dell'ultimo GTA è quello che mi è piaciuto di più.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
GTA IV è stato il primo a cui ho giocato (ora starete morendo dal ridere) e mi è piaciuto molto sopratutto sotto l'aspetto della storia e anche la città mi è piaciuta molto io spero che il V sia molto simile al IV, ovviamente con i dovuti miglioramenti, perchè sarei sicuro di comprarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIl personaggio dell'ultimo GTA è quello che mi è piaciuto di più.
Niko è certamente caratterizzato meglio, ma in quanto a carisma, Tommy gli da 10 a 0. Il peggiore è di sicuro CJ, pure quello muto (non ricordo il nome, Tony forse) del III è meglio.
Comment
Comment