Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sono rimasto deluso da gta 4 per il suo scarso contenuto di cose da fare rispetto a SA! mi ero abituato a gettarmi da un jet con il paracadute, a comprare case e fare tanti minigiochi ( anche cavolate ) per non parlare del tuning che nel 4 è assente! per il personaggio e la storia sono d'accordo che il 4 è uno dei migliori ma penso che la poca varietà dell'ambientazione sia un difetto da non poter sorvolare....i dlc hanno solo mig.iorato in parte alcuni problemi, ma restano pur sempre dlc a pagamento!
chiamarli semplicemente dlc è un offesa. sono dei veri propri giochi. con una nuova trama ( che si collega a gta 4). io spero in una città viva come quella del 4 che luoghi enormi e vuoti come SA (stupendo per fare il classico giocazzeggio). anche in gta 4 si possono fare cose spettacolari..
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Per me GTA IV è stato di gran lunga superiore a San Andreas, troppo orientato al cazzeggio per i miei gusti. Se quelli di Rockstar si orienteranno nella stessa direzione presa con l'ultimo capitolo non mi può che fare piacere.
Per me basta che sia come GTA IV con qualche piccola aggiunta tipo le proprietà che fruttano soldi (alla Vice City), una mega villa finale ed aver anche un paesaggio in collina oltre alla città e mi andrebbe benissimo.
A quanto pare non sarà così purtroppo (mi riferisco al fatto che GTA V sarà presentato all'E3) visto che come ha pubblicato oggi gamesurf Rockstar non vi parteciperà. Peccato perchè dopo aver giocato al quarto non vedevo l'ora uscisse il quinto sarà per un'altra volta.
Comment