Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V arriverà all'E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tony Cipriani rulla, mi dispiace
    "Mister Lijioni!"

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      sono rimasto deluso da gta 4 per il suo scarso contenuto di cose da fare rispetto a SA! mi ero abituato a gettarmi da un jet con il paracadute, a comprare case e fare tanti minigiochi ( anche cavolate ) per non parlare del tuning che nel 4 è assente! per il personaggio e la storia sono d'accordo che il 4 è uno dei migliori ma penso che la poca varietà dell'ambientazione sia un difetto da non poter sorvolare....i dlc hanno solo mig.iorato in parte alcuni problemi, ma restano pur sempre dlc a pagamento!

chiamarli semplicemente  dlc è un offesa. sono dei veri propri giochi. con una nuova trama ( che si collega a gta 4). io spero in una città viva come quella del 4 che luoghi enormi e vuoti come SA (stupendo per fare il classico giocazzeggio). anche in gta 4 si possono fare cose spettacolari..
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Per me GTA IV è stato di gran lunga superiore a San Andreas, troppo orientato al cazzeggio per i miei gusti. Se quelli di Rockstar si orienteranno nella stessa direzione presa con l'ultimo capitolo non mi può che fare piacere.

Comment

Se sarà come il 4 se lo possono tenere.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Per me basta che sia come GTA IV con qualche piccola aggiunta tipo le proprietà che fruttano soldi (alla Vice City), una mega villa finale ed aver anche un paesaggio in collina oltre alla città e mi andrebbe benissimo.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

mi dicono dalla regia che aveva ragione!!!  XD

Comment

A quanto pare non sarà così purtroppo (mi riferisco al fatto che GTA V sarà presentato all'E3) visto che come ha pubblicato oggi gamesurf Rockstar non vi parteciperà. Peccato perchè dopo aver giocato al quarto non vedevo l'ora uscisse il quinto sarà per un'altra volta.

Comment

Working...
                X