Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tommy Vercetti per me rimane imbattibile, per quanto riguarda i GTA.
Niko è certamente caratterizzato meglio, ma in quanto a carisma, Tommy gli da 10 a 0. Il peggiore è di sicuro CJ, pure quello muto (non ricordo il nome, Tony forse) del III è meglio.
Non concordo su Vercetti ma su CJ sono d'accordissimo, inizialmente volevo scrivere che il personaggio peggiore di tutti era quello di SA ma essendo l'unico di colore per ovviare a discussioni raziali ho scritto che il mio preferito era Niko, non so, credo sia il fascino dell'uomo dell'est che cerca la fortuna in america... lo preferisco a tutti gli altri CJ lo trovavo insopportabile, più stereotipato di tutti e con una compagnia di deficiente che erano capaci solo a farsi impallinare... e poi aveva troppi problemi quell'uomo, voleva sempre mangiare,farsi i muscoli i vestiti, troppe segate per i miei gusti.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
ma era una figata star lì a vestirlo e abbinare le varie vesti al pari con giulia passione sartoria. eretici
sicuramente è il personaggio più personalizzabile esteticamente di tutti i gta usciti.
Tommy Vercetti per me rimane imbattibile, per quanto riguarda i GTA.
Niko è certamente caratterizzato meglio, ma in quanto a carisma, Tommy gli da 10 a 0. Il peggiore è di sicuro CJ, pure quello muto (non ricordo il nome, Tony forse) del III è meglio.
Cloud Speed per quanto riguarda GTA III.
Toni Cipriani, invece, è il protagonista di GTA LCS, l'unico personaggio secondo me più carismatico (sempre restando in ambito GTA, eh!) di Vercetti.
sono curioso di vedere come verrà fuori spero che risolvano il problema che a mio parere aveva l'ultimo gta ovvero la varietà c'erano pochi veicoli nessun aereo la città sempre = senza cambiameni tra città e campagna più varietà di veicolo tra moto auto e barche aerei ed elicotteri gta san andreas aveva un ottima varietà x questo l'ho apprezzato di più del IV
Quello che meno mi è piaciuto del 4 è la poca varietà della mappa per cui basta che trovino belle ambientazioni e a me andrebbe bene perchè come dice pjpixer l'ultimo è il più maturo e serio e da questo punto di vista anche io lo preferisco a SA
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
li ho giocati tutti è la mia serie preferita...da GTA 2 fino a GTA 4 ce li ho tutti è l'unico gioco che non darei mai e che comprerei sempre!! i personaggi il migliore di tutti è sicuramente Vercetti mentre il titolo piu bello è GTA San Andreas!! GTA 4 non mi è piaciuto molto forse perche era monotono...la citta tutta uguale poche cose da fare pochi veicoli poche armi...anche se poi si sono rifatti con i DLC!! comunque spero che il prossimo titolo della serie si avvicini di piu a GTA SA con tante armi vestiti piu citta una diversa dall'altra con aerei moto barche macchine di tutti i tipi...carri armati pure!! e poi con una mappa che deve fare invidia a just cause 2
sono rimasto deluso da gta 4 per il suo scarso contenuto di cose da fare rispetto a SA! mi ero abituato a gettarmi da un jet con il paracadute, a comprare case e fare tanti minigiochi ( anche cavolate ) per non parlare del tuning che nel 4 è assente! per il personaggio e la storia sono d'accordo che il 4 è uno dei migliori ma penso che la poca varietà dell'ambientazione sia un difetto da non poter sorvolare....i dlc hanno solo mig.iorato in parte alcuni problemi, ma restano pur sempre dlc a pagamento!
Comment