Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V arriverà all'E3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioTommy Vercetti per me rimane imbattibile, per quanto riguarda i GTA.
Niko è certamente caratterizzato meglio, ma in quanto a carisma, Tommy gli da 10 a 0. Il peggiore è di sicuro CJ, pure quello muto (non ricordo il nome, Tony forse) del III è meglio.
Toni Cipriani, invece, è il protagonista di GTA LCS, l'unico personaggio secondo me più carismatico (sempre restando in ambito GTA, eh!) di Vercetti.
Comment
-
Voglio un seguito di GTA 3, non ci posso far nulla, ma è il mio GTA preferito. *Q*
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioVoglio un seguito di GTA 3, non ci posso far nulla, ma è il mio GTA preferito. *Q*Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
sono curioso di vedere come verrà fuori spero che risolvano il problema che a mio parere aveva l'ultimo gta ovvero la varietà c'erano pochi veicoli nessun aereo la città sempre = senza cambiameni tra città e campagna più varietà di veicolo tra moto auto e barche aerei ed elicotteri gta san andreas aveva un ottima varietà x questo l'ho apprezzato di più del IV
Comment
-
Quello che meno mi è piaciuto del 4 è la poca varietà della mappa per cui basta che trovino belle ambientazioni e a me andrebbe bene perchè come dice pjpixer l'ultimo è il più maturo e serio e da questo punto di vista anche io lo preferisco a SAOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
li ho giocati tutti è la mia serie preferita...da GTA 2 fino a GTA 4 ce li ho tutti è l'unico gioco che non darei mai e che comprerei sempre!! i personaggi il migliore di tutti è sicuramente Vercetti mentre il titolo piu bello è GTA San Andreas!! GTA 4 non mi è piaciuto molto forse perche era monotono...la citta tutta uguale poche cose da fare pochi veicoli poche armi...anche se poi si sono rifatti con i DLC!! comunque spero che il prossimo titolo della serie si avvicini di piu a GTA SA con tante armi vestiti piu citta una diversa dall'altra con aerei moto barche macchine di tutti i tipi...carri armati pure!! e poi con una mappa che deve fare invidia a just cause 2
Comment
-
sono rimasto deluso da gta 4 per il suo scarso contenuto di cose da fare rispetto a SA! mi ero abituato a gettarmi da un jet con il paracadute, a comprare case e fare tanti minigiochi ( anche cavolate ) per non parlare del tuning che nel 4 è assente! per il personaggio e la storia sono d'accordo che il 4 è uno dei migliori ma penso che la poca varietà dell'ambientazione sia un difetto da non poter sorvolare....i dlc hanno solo mig.iorato in parte alcuni problemi, ma restano pur sempre dlc a pagamento!
Comment
Comment