Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi volete nel prossimo Rock Band?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da rocky-95 Visualizza Messaggio
    e poi ragazzi stavo un attimo pensando, ma il successo ke avuto the beatles rb è stato grande perchè era una grande band e il gioko ne rachiudeva prfettamente l'essenza della band, sicuramente altr band come i beatles e la loro espressione sono poke e di certo nn i green day, cmq i queen e pynk sono i maggiori candidati perchè sono state band ke hanno veramente cambiato la musica e quindi si meritano più degli u2 ke a me nn piacciono e di ogni altra band di avere un gioko dedicato come i mitici beatles...o no?
    come da regolamento, ti chiedo di scrivere in italiano senza abbreviazioni da sms. grazie
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #32
      tra le band citate e' dura scegliere tra Queen e Led Zeppelin...ma io vorrei gli Iron Maiden

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #33
        Io ho votato i queen invece come band opzionale i Three Days Grace che sono un gruppo spettacolare e sarebbero perfetti per rockband o guitar hero visto che c'è tanta tanta chitarra nelle loro canzoni

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Umh... Io ho "paura" che siano i Led ad aggiudicarsi la vittoria...
          tempo fa jimmy page ha detto che non avrebbe mai lasciato i diritti a giochi del genere secondo me sarà difficile che uscirà qualcosa sui led zeppelin.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
            tempo fa jimmy page ha detto che non avrebbe mai lasciato i diritti a giochi del genere secondo me sarà difficile che uscirà qualcosa sui led zeppelin.
            Se c'è la possibilità di votarli vuol dire che hanno già legalizzato la cosa...
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Se c'è la possibilità di votarli vuol dire che hanno già legalizzato la cosa...

              se avessero comprato i diritti di tutti non ci sarebbe bisogno di votarli hehe ne dubito ma non è mai detto.. 

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
                se avessero comprato i diritti di tutti non ci sarebbe bisogno di votarli hehe ne dubito ma non è mai detto..*
                Non ho detto aver comprato i diritti ma almeno sapere che il gruppo è disposto penso proprio di sì!
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                Comment


                • #38
                  Votato! I mitici Queen e come opzionale i Mago De Oz!


                  sigpicMemento Audere Semper

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Assolutamente senza ombra di dubbio i Pink Floyd, vado subito a votare e giuro che se esce Rock Band Pink Floyd mi compro la chitarra!
                    Quoto pienamente se mettono i pink floyd mi compro la chitarra



                    http://gamercards.exophase.com/127750.png

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Pink Floyd, Led Zeppelin. Opzionale Guns 'n' Roses. Ovviamente quelli vecchi, come ha aggiunto tension1891
                      evvai qualcuno che mi appoggia

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Pink Floyd. No Doubt. Forse è la volta buona che me lo compro.
                        Quoto
                        " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da filo23
                          I Tokio Hotel

                          Spoiler:
                          morti magari

                          ho votato i led zeppelin

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                            Votati Queen ed Iron Maiden
                            bravo approvo!!! ma io ho spuntato anche per i PINK FLOYD

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                              Se mi fanno Rock Band Iron Maiden lo prendo al day one
                              e magari sono sogni questi!!!

                              Comment


                              • #45
                                Io ho votato Led Zeppelin,ma adesso PRETENDO un rock band tutto per ronnie james dio.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X