Originariamente Scritto da rocky-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi volete nel prossimo Rock Band?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioUmh... Io ho "paura" che siano i Led ad aggiudicarsi la vittoria...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggiotempo fa jimmy page ha detto che non avrebbe mai lasciato i diritti a giochi del genere secondo me sarà difficile che uscirà qualcosa sui led zeppelin.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSe c'è la possibilità di votarli vuol dire che hanno già legalizzato la cosa...
se avessero comprato i diritti di tutti non ci sarebbe bisogno di votarli hehe ne dubito ma non è mai detto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggiose avessero comprato i diritti di tutti non ci sarebbe bisogno di votarli hehe ne dubito ma non è mai detto..*Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAssolutamente senza ombra di dubbio i Pink Floyd, vado subito a votare e giuro che se esce Rock Band Pink Floyd mi compro la chitarra!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPink Floyd, Led Zeppelin. Opzionale Guns 'n' Roses. Ovviamente quelli vecchi, come ha aggiunto tension1891
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPink Floyd. No Doubt. Forse è la volta buona che me lo compro.
" Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioVotati Queen ed Iron Maiden
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSe mi fanno Rock Band Iron Maiden lo prendo al day one
Comment
Comment