In pratica la mappa grande è un terzo dell'area totale di gioco xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 17, la recensione di Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiotranquillo yauna solo a noi arriverà il 21...
ecco un'idea della mappa. Dovrebbe essere uno scorcio di un pezzo di un lago. Di una delle tre zone disponibili.
http://i40.tinypic.com/20u2wwy.jpg*Last edited by Yauna; 17 May 2010, 11:46.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSe porti sfiga e mi arriva davvero il 19 ti faccio bannare
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
quei culuti degli americani domana potranno gia giocarci uffffff non è giusto però!! noi dobbiamo aspettare fino a venerdi x poterci giocare!! già prenotato da 2 mesi con l'edizione speciale venerdi mattina alle 9 sarà miooooooooooo!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggioquei culuti degli americani domana potranno gia giocarci uffffff non è giusto però!! noi dobbiamo aspettare fino a venerdi x poterci giocare!! già prenotato da 2 mesi con l'edizione speciale venerdi mattina alle 9 sarà miooooooooooo!!!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopeggio ancora, quel culuto di lordaxl se l'è già giocato
che culuto lordaxl.....me lo presti???????? giovedi sera te lo ritorno =) ahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggionon vedo l'ora a sto punto anche se, ovviamente, aspetterò a comprarlo - tra un mese forse - in inghilterra quasi sicuramente, se arriva la conferma per il multilingua.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio*
per chi vuole comprarlo all'estero dovrebbe essere come GTA IV, una sola lingua parlata ma sottotitolato anche nella lingua di Dante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosi immaginavo anch'io. solita scomodità: ora ci sfracelleremo a cavallo contro un cactus, piuttosto che in macchina contro un palazzo, per leggere sti sottotitoliOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosi immaginavo anch'io. solita scomodità: ora ci sfracelleremo a cavallo contro un cactus, piuttosto che in macchina contro un palazzo, per leggere sti sottotitoli
Comment
Comment