Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 17, la recensione di Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non basta la corda a fare l'impiccato

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Quando si spara si spara, non si parla
      è vero,cavolo ,me l'hai fregata.
      "non mi morire adesso,non me la fare questa carognata"!
      sempre tuco!
      ciao
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

"Abitualmente fumo dopo mangiato. Perché non torni tra dieci minuti?" "Tra dieci minuti fumerai all'inferno".

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
          Il gioco sarò bello,ma se le sparatorie sono come GTA4 dubito che lo prendo.
          come vorresti che fossero scusa...? 

Comment

noto con piacere che i film di Leone sono ormai immortali!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              Il gioco sarò bello,ma se le sparatorie sono come GTA4 dubito che lo prendo.
              lo avevi già detto
              in realtà sarà la stessa cosa, anche perchè il motore fisico è lo stesso e la logica alla base del gioco pure. però il dead eye potrebbe aggiungere una variabile non indifferente nelle sparatorie.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                 come vorresti che fossero scusa...? 
                Le ho trovate molto scomode e fatte male.

Comment

Porcaccia, così tanti bei giochi e così pochi risparmi.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Porcaccia, così tanti bei giochi e così pochi risparmi.
                    Non dirlo a me....ero intenzionato a non spendere nemmeno un centesimo per prendere il tv lcd, pensa che ho perfino smesso di fumare per non spendere quei soliti 2 euro al giorno...ma come posso aspettare di giocare a rdr?

Solo se prenderà meno di 95/100 aspetterò di prenderlo

ps: la grafica però mi lascia in perplessa...negli esterni é indubbia la qualità, in più il tutto é affiancato da un comparto luci/ombre stupefacente, e tutto e realizzato nel minimo dettaglio con una grandissima cura e precisione, però negli interni le cose cambiano abbastanza: i colori sono poco profondi, tendenti sul grigio, e gli abiti sembrano poveri di texture, solo con la luce del sole é una grafica figa.
                    Spero di essermi sbagliato.
                    Last edited by GiovanniAuditore; 17 May 2010, 14:26.

Comment

se la rece è come quella fatta per alan wake....nemmeno vado a guardarla
                      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                        Non dirlo a me....ero intenzionato a non spendere nemmeno un centesimo per prendere il tv lcd, pensa che ho perfino smesso di fumare per non spendere quei soliti 2 euro al giorno...ma come posso aspettare di giocare a rdr?

Solo se prenderà meno di 95/100 aspetterò di prenderlo
                        Figurati, io non spendo una lira per comprare il PC nuovo, e credo di riuscire a raccimolare il necessario a settembre, ma qualche gioco lo prendo sicuramente, magari online, perchè quest'anno sono usciti troppi must have.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Attendo con ansia.

Comment

Voglio proprio vedere come ne uscirà fuori.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                              Sniff Sniff, sento odor di capolavoro...
                              Ottimo fiuto. 
                              Avviso ai naviganti, per correttezza nei confronti dei lettori, usciremo con un "Senza Voto", perchè aspetto di testare il multiplayer che, come sicuramente saprete, per noi non è mai un semplice accessorio ma parte integrante (e in alcuni casi pulsante) dell'intera opera.
                              Se però volete un indicazione di massima, sappiate che è un voto estremamente positivo. 
                              Estremamente.
                              Positivo.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Ottimo fiuto.*
                                Avviso ai naviganti, per correttezza nei confronti dei lettori, usciremo con un "Senza Voto", perchè aspetto di testare il multiplayer che, come sicuramente saprete, per noi non è mai un semplice accessorio ma parte integrante (e in alcuni casi pulsante) dell'intera opera.
                                Se però volete un indicazione di massima, sappiate che è un voto estremamente positivo.*
                                Estremamente.
                                Positivo.
                                Bella mossa, anche perchè so che probabilmente ci sarà il solito stupido che leggerà direttamente il voto per fare il primo commento.

Comment

Working...
                                X