Non basta la corda a fare l'impiccato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 17, la recensione di Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuando si spara si spara, non si parla
"non mi morire adesso,non me la fare questa carognata"!
sempre tuco!
ciao"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioIl gioco sarò bello,ma se le sparatorie sono come GTA4 dubito che lo prendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioIl gioco sarò bello,ma se le sparatorie sono come GTA4 dubito che lo prendo.
in realtà sarà la stessa cosa, anche perchè il motore fisico è lo stesso e la logica alla base del gioco pure. però il dead eye potrebbe aggiungere una variabile non indifferente nelle sparatorie.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiocome vorresti che fossero scusa...?
Comment
-
Porcaccia, così tanti bei giochi e così pochi risparmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPorcaccia, così tanti bei giochi e così pochi risparmi.
Solo se prenderà meno di 95/100 aspetterò di prenderlo
ps: la grafica però mi lascia in perplessa...negli esterni é indubbia la qualità, in più il tutto é affiancato da un comparto luci/ombre stupefacente, e tutto e realizzato nel minimo dettaglio con una grandissima cura e precisione, però negli interni le cose cambiano abbastanza: i colori sono poco profondi, tendenti sul grigio, e gli abiti sembrano poveri di texture, solo con la luce del sole é una grafica figa.
Spero di essermi sbagliato.Last edited by GiovanniAuditore; 17 May 2010, 14:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioNon dirlo a me....ero intenzionato a non spendere nemmeno un centesimo per prendere il tv lcd, pensa che ho perfino smesso di fumare per non spendere quei soliti 2 euro al giorno...ma come posso aspettare di giocare a rdr?
Solo se prenderà meno di 95/100 aspetterò di prenderlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioSniff Sniff, sento odor di capolavoro...
Avviso ai naviganti, per correttezza nei confronti dei lettori, usciremo con un "Senza Voto", perchè aspetto di testare il multiplayer che, come sicuramente saprete, per noi non è mai un semplice accessorio ma parte integrante (e in alcuni casi pulsante) dell'intera opera.
Se però volete un indicazione di massima, sappiate che è un voto estremamente positivo.
Estremamente.
Positivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOttimo fiuto.*
Avviso ai naviganti, per correttezza nei confronti dei lettori, usciremo con un "Senza Voto", perchè aspetto di testare il multiplayer che, come sicuramente saprete, per noi non è mai un semplice accessorio ma parte integrante (e in alcuni casi pulsante) dell'intera opera.
Se però volete un indicazione di massima, sappiate che è un voto estremamente positivo.*
Estremamente.
Positivo.
Comment
Comment