Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 17, la recensione di Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ottimo fiuto.  Avviso ai naviganti, per correttezza nei confronti dei lettori, usciremo con un "Senza Voto", perchè aspetto di testare il multiplayer che, come sicuramente saprete, per noi non è mai un semplice accessorio ma parte integrante (e in alcuni casi pulsante) dell'intera opera. Se però volete un indicazione di massima, sappiate che è un voto estremamente positivo.  Estremamente. Positivo.
    SIIIIIIIIIIIIIIIIII SENZA VOTO FINALMENTE!!!
    Infatti mi stavo proprio chiedendo come facevate per l'online, ed ecco la risposta. Axl ci stai facendo rosicare di brutto ti odio
    Avete fatto un errore nel titolo e anche dopo, la recensione dovrebbe uscire alle 15... (... magari ci credete xD) 

Ps: spero di non leggere qualche commento idiota del genere "non avete le palle di mettere il voto" appena esce la recensione perchè ormai è così che si comporta la gente... 
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ottimo fiuto.*
      Avviso ai naviganti, per correttezza nei confronti dei lettori, usciremo con un "Senza Voto", perchè aspetto di testare il multiplayer che, come sicuramente saprete, per noi non è mai un semplice accessorio ma parte integrante (e in alcuni casi pulsante) dell'intera opera.

Se però volete un indicazione di massima, sappiate che è un voto estremamente positivo.*
      Estremamente.
      Positivo.
      dai,non vale però!
      scherzo ciò che conta è il giudizio!
      Last edited by enzo680; 17 May 2010, 15:07.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

noto con piacere che i film di Leone sono ormai immortali! 

stavo leggend o su wiki che ne ha diretti solo 6 di western...vi risulta?

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          noto con piacere che i film di Leone sono ormai immortali!*

stavo leggend o su wiki che ne ha diretti solo 6 di western...vi risulta?
          io credevo 5
          per un pugno di dollari
          per qualche dollaro in più
          il buono il brutto il cattivo
          c'era una volta il west
          giù la testa

ma il sesto?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Rosico.
            Heavily.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

cavolo se siete veloci mi aspetto molto da questo gioco
              Last edited by stimato ezio; 17 May 2010, 15:12.

Comment

C'era una volta in America western?

Comment

C'era una volta in America lo considerano in molti un western, é il mio film preferito.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    io credevo 5 per un pugno di dollari per qualche dollaro in più il buono il brutto il cattivo c'era una volta il west giù la testa ma il sesto?

<ul>
                    <li>Per un pugno di dollari (1964)</li>
                    <li>Per qualche dollaro in più (1965)</li>
                    <li>Il buono, il brutto, il cattivo (1966)</li>
                    <li>C'era una volta il West (1968)</li>
                    <li>Giù la testa (1971)</li>
                    <li>C'era una volta in America (1984)</li>
                    </ul>

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                      C'era una volta in America, molti lo considerano un western, é il mio film preferito.
                      E' un capolavoro di indubbia qualità, ma non del genere western.
                      E' più verso i gangster movie.

Comment

Non vedo l'ora di cavalcare nella Monument Valley

Comment

scusami pensa vo che
                          C'era una volta in America fosse western scusami ancora

Comment

La struttura &#233; simile, c'&#233; sempre un lungo viaggio e una lunga assenza, una tomba falsa che conduce a un mucchio di soldi, sparatorie a nastro...anche se non &#233; un western si sente che &#233; suo il film^^

ps: ma nessuno mi contraddice su ci&#242; che ho detto della grafica? u.u, odio avere ragione quando non voglio averla...speriamo che si vedano meglio le texture nel gioco vero e proprio...

Comment

Ottimo fiuto.*
                              Avviso ai naviganti, per correttezza nei confronti dei lettori, usciremo con un "Senza Voto", perchè aspetto di testare il multiplayer che, come sicuramente saprete, per noi non è mai un semplice accessorio ma parte integrante (e in alcuni casi pulsante) dell'intera opera.
                              Se però volete un indicazione di massima, sappiate che è un voto estremamente positivo.*
                              Estremamente.
                              Positivo.
                              beh, già da queste parole si capisce che il gioco non è mediocre. si avvicina a quello che può essere un capolavoro
                              ma quindi non ho capito, la recensione parlerà solo del single, oppure è solo il voto finale che verrà messo quando avrai la possibilità di testare il multi?

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                                La struttura é simile, c'é sempre un lungo viaggio e una lunga assenza, una tomba falsa che conduce a un mucchio di soldi, sparatorie a nastro...anche se non é un western si sente che é suo il film^^ ps: ma nessuno mi contraddice su ciò che ho detto della grafica? u.u, odio avere ragione quando non voglio averla...speriamo che si vedano meglio le texture nel gioco vero e proprio...
                                Io ti contraddico! Insomma è presto per giudicare non possiamo basarci su dei video visti in rete...

A nessuno importa il comportamento dei cavalli invece? Io vorrei qualcosa alla Shadow of the Colossus ma più pesante, non credo proprio... Almeno superiore a quello di Assassin's 2 e di certo non quello schifo che hanno fatto per Oblivion... 
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X