Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 17, la recensione di Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono indeciso se buttarmi pazientemente sul mercato uk, o piombare al mio negozietto di fiducia la mattina del dayone (o magari il giorno prima per tentare il colpaccio ).
    alla fine molto dipenderà da quanto è positiva la review del Lord
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Io ti contraddico! Insomma è presto per giudicare non possiamo basarci su dei video visti in rete...

A nessuno importa il comportamento dei cavalli invece? Io vorrei qualcosa alla Shadow of the Colossus ma più pesante, non credo proprio... Almeno superiore a quello di Assassin's 2 e di certo non quello schifo che hanno fatto per Oblivion...*
      i cavalli, da alcuni video, sembrano fatti davvero bene. la muscolatura sembra impressionante e il comportamento mi sembra corretto uhm
      sempre negli stessi video, mi sembra di aver visto degli indiani. non penso ci saranno intere tribù però

Comment

Ah aggiungo una cosa... ma qualcuno ha visto indiani? Io no... sono un fan di Tashunka Uitko, alias Cavallo Pazzo, ma di indiani nemmeno l'ombra, nel primo c'erano... 
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          E' un capolavoro di indubbia qualità, ma non del genere western.
          E' più verso i gangster movie.
          Esatto
          C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA è un gangster movie !
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            i cavalli, da alcuni video, sembrano fatti davvero bene. la muscolatura sembra impressionante e il comportamento mi sembra corretto uhm sempre negli stessi video, mi sembra di aver visto degli indiani. non penso ci saranno intere tribù però
            spero davvero che tu abbia ragione!
            sigpic

Comment

Ah aggiungo una cosa... ma qualcuno ha visto indiani? Io no... sono un fan di Tashunka Uitko, alias Cavallo Pazzo, ma di indiani nemmeno l'ombra, nel primo c'erano...*
              Qualcuno l'ho visto nei filmati.

Comunque lol, al momento siamo più in attesa della recensione che del gioco xD

Comment

ragazzi ricordatevi il periodo storico,non siamo più in piena epoca toro seduto,ma quasi alla fine dell'epopea western!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  Qualcuno l'ho visto nei filmati. Comunque lol, al momento siamo più in attesa della recensione che del gioco xD
                  Perchè il gioco esce tra troppo tempo non ci vogliamo nemmeno pensare xD
                  sigpic

Comment

In effetti se stanno rompendo le palle al messico... Ma sai l'anno preciso?
                    preciso no,
                    fine 800 inizio 900,dicono!
                    Last edited by enzo680; 17 May 2010, 15:47.
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      ragazzi ricordatevi il periodo storico,non siamo più in piena epoca toro seduto,ma quasi alla fine dell'epopea western!
                      In effetti se stanno rompendo le palle al messico... Ma sai l'anno preciso?
                      sigpic

Comment

Il bellissimo panorama dell'immagine, viene abbellito da quella minimappa che mi fa letteralmente scendere le lacrimucce....il sogno diventa realtà.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Rosico.
                          Heavily.
                          Secondo me fanno come per GTA IV
                          greatfede

Comment

Però su questo volantino c'é scritto che esce il 27 aprile http://cache-04.gawkerassets.com/ass...00x_redny1.jpg

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Secondo me fanno come per GTA IV
                              cioè?

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                preciso no, fine 800 inizio 900,dicono!
                                eh inizio novecento è troppo tardi, ma un bel 1880 va ancora bene!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X