Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 17, la recensione di Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincero sto gioco mi sa tanto di grande riciclo di GTA IV in salsa western.
    Ti dirò, ho paura anch'io di questa cosa.
    Speriamo che di GTA IV mantenga solo il divertimento delle missioni.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    [/SPOILER]
    Oddio, sto screen non è quel macello eyecandoso che mi aspettavo, ma chissene....il bello di sto gioco non è solo la grafica imho...
    Beh, per essere un free roaming ha proprio un gran pezzo di grafica.
    Comunque sì, penso pure io che confinare questo gioco alla ottima grafica sia un errore.

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Si vabbuò, ma non è che stai convertendo Liberty city degli anni 70 a quella degli anni 80 a mezzo di un semplicissimo ed impercettibilie restyling grafico eh.....
      No,questo è ovvio,ma già hanno il motore grafico come base,quindi il reciclo penso ci sia stato e anche giustamente...
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Si vabbuò, ma non è che stai convertendo Liberty city degli anni 70 a quella degli anni 80 a mezzo di un semplicissimo ed impercettibilie restyling grafico eh.....
        Ovviamente, ma dai pochi videogameplay mi sembra proprio una conversione western di GTA IV, il sistema di sparatorie (che in GTA ho odiato) sembra quello...

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
          Ovviamente, ma dai pochi videogameplay mi sembra proprio una conversione western di GTA IV, il sistema di sparatorie (che in GTA ho odiato) sembra quello...
          Cosa cambiava dai soliti tps? Alla fine non era scomodissimo e potevi scegliere se con la mira automatica o manuale.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            No,questo è ovvio,ma già hanno il motore grafico come base,quindi il reciclo penso ci sia stato e anche giustamente...
            così come il motore fisico, la struttura delle missioni (forse), le fasi sparatutto.. ma poi per il resto mi sembra un'ottima idea ben realizzata

Comment

• Ma ancora la data di uscita non si sà?
              Io sono daccordo che sarà sicuramente un riciclo di GTA IV però non metto in dubbio che sarà anche un capolavoro,l'atmosfera western è incredibile,poi dobbiamo vedere anche come sarà strutturata la storia,cosa a cui penso che molti ci tengono molto

Comment

• Sniff Sniff, sento odor di capolavoro...   Concordo in pieno , anche se la recensione da a questo gioco 2 il lo compro lo stesso!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Cosa cambiava dai soliti tps? Alla fine non era scomodissimo e potevi scegliere se con la mira automatica o manuale.
                  Vuoi un esempio di sistema di sparatorie fatto come Dio comanda?
                  Mercenaries 2 ha un sistema di sparatorie comodo, semplice ma allo stesso tempo profondo, divertente e capace di dare molte soddisfazioni.
                  In GTA ogni sparatoria è una noia mortale, in Mercenaries no.
                  Ma potrei anche citarti Saint's Row 2, stesso sistema di sparatorie ma infinitamente più comodo.

Comment

• Di mercenaries ho provato la demo, ha la telecamera direttamente sulle spalle, non ho visto tante diffierenze sul sistema di puntamento, forse il problema di GTA IV è quello ci aver reso le sparatorie troppo realistiche, vabbè che hanno dei movimenti goffissimi, ma non trovo altro termine.

Comment

• Ragazzi, è ovvio che usa GTA come base e ne ricalca molte delle meccaniche, ma visto lo scenario è, giocoforza, molto diverso e, a mio modestissimo parere, molto più divertente.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Comunque, se volete dare un'occhiata alla recensione con una mezz'ora d'anticipo...
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Ahem Lord, doppio post
                          Comunque come già detto nel topic della recensione, piglio quando cala di prezzo.

Comment

• sapete se al game stop lo danno in offerta,tipo 2x69,00,cioè paghi uno prendi 2?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                              Ahem Lord, doppio post Comunque come già detto nel topic della recensione, piglio quando cala di prezzo.
                              Da Game a 39 sterline?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Da Game a 39 sterline?
                                Naaa, da Zavvi a 35 con guida ufficiale gratuita

Comment

Working...
                                X