bene bene aspetto la recensione per capire ancora di più come sarà il gioco me lo prenderò in collector di dayone se lo trovo (poi aggiungetemi al psn così facciamo scampagnate insieme XD) una cosa visto che ci sono i laghi e fiumi (presumo per i fiumi) ma sarà possibile anche nuotare come avveniva in gta san andreas?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 17, la recensione di Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioeh inizio novecento è troppo tardi, ma un bel 1880 va ancora bene!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioLa struttura é simile, c'é sempre un lungo viaggio e una lunga assenza, una tomba falsa che conduce a un mucchio di soldi, sparatorie a nastro...anche se non é un western si sente che é suo il film^^ ps: ma nessuno mi contraddice su ciò che ho detto della grafica? u.u, odio avere ragione quando non voglio averla...speriamo che si vedano meglio le texture nel gioco vero e proprio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda un pò tu:
Spoiler:
Oddio, sto screen non è quel macello eyecandoso che mi aspettavo, ma chissene....il bello di sto gioco non è solo la grafica imho...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio[/SPOILER]
Oddio, sto screen non è quel macello eyecandoso che mi aspettavo, ma chissene....il bello di sto gioco non è solo la grafica imho...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe devo essere sincero sto gioco mi sa tanto di grande riciclo di GTA IV in salsa western.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment