Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6 al prossimo E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 6 al prossimo E3?

E se invece fosse Onimusha o DMC ?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Voto Onimusha!
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Voto Onimusha!
      Pure io ma ci credo poco. Dubito che Capcom decida di affidare ad un team nuovo un'opera che sul fronte next-gen non possiede di fatto alcun background. Insomma, sti occidentali non potrebbero copiare
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non posso che sperare in Devil May Cry! RE6 potrebbe essere un buon TPS mentre Onimusha l'ho provato ma non mi ha particolarmente entusiasmato anche se sento molti pareri positivi su questo gioco.
        Lukynho92

Comment

pur essendo un grandissimo fan di RE, DMC e Onimusha, mi piacerebbe moltissimo che riesumassero dino crisis, anche un remake del primo capitolo mi farebbe felice!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

onimusha 2 e poi basta ho provato con la ps2. era carino ma mi ero perso

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              pur essendo un grandissimo fan di RE, DMC e Onimusha, mi piacerebbe moltissimo che riesumassero dino crisis, anche un remake del primo capitolo mi farebbe felice!!
              si,magari!
              ma vorrei un vero dino crisi 3,non quello uscito anni or sono, per xbox!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Io VOGLIO Onimusha!!! Non mi farebbe schifo però un nuovo Devil May Cry...
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Minzica.png

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  onimusha 2 e poi basta ho provato con la ps2. era carino ma mi ero perso
                  Ed era anche il più brutto della saga....prova il 3 o il 4....sublimi...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma il povero Gyakuten Saiban 5 se lo sono dimenticati?
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

io voto per DMC...non vedo l'ora del prossimo

Comment

"...per presentare a sorpresa il sesto capitolo della saga horror per eccellenza, Resident Evil"
                        coff coff...

Comment

io voto sia per DMC e sia per RE.... nn vivo senza di loro.. asd!
                          però se devo decidere per forza uno di loro..... resident evil!!!

Comment

piu che altro spero proprio che dmc5 venga sviluppato internamente a capcom...se lo danno in mano ad altri sviluppatori e deludono potrei restarci molto male.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

E se annunciassero due capitoli di due saghe diverse?

Comment

Working...
                              X