Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6 al prossimo E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Se fosse uscito il 5 prime del 4 avreste detto lo stesso del 4 ...
    scusa ma sta frase non ha il minimo senso... il 5 l'ho giocato per forza maggiore essendo un fan (decennale della saga) ma l'ambientazione non ha niente a che vedere col 4 (che è stato proprio fico per me) cosi come alcune meccaniche di gioco! hanno fatto un "copia incolla" e so riusciti a rovinarlo con delle minchiate assurde.. il mostro marino che ti attacca sulla nave mentre leon se la vedeva col mostro marino sulla barchetta, lo stesso tipo di mostri perchè in africa coltvivavano l'erba e inoltre stesso discorso per EL gigante presente in entrambi i titoli. Personalmente il 5 è una forzatura col grafica ultra che ha preso dal 4 le innovazioni introdotte con quel capitolo

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Non so...a me piacevano le meccaniche del 4 e del 5 anche perché se no i giochi diventano tutti come uncharted o metal gear
      io preferivo gli zombie stupidi  e lenti dei vecchi capitoli. senza parlare delle ambientazioni. quella del secondo era favolosa. una stazione della polizia che aveva più segreti del pentagono.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Un nuovo Dino Crisis non sarebbe per nulla male,anzi..

Comment

viva SAMANOZUKE !

Comment

be se devo puntare  su qualcuno direi devil.... res 6 non mi convince molto, considerando i tempi di sviluppo del 5...
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Oggi ho fatto una partitina a resident evil 3 dopo anni che non lo giocavo.
              Avevo un bellissimo ricordo del vecchio stile di resident evil ma...
              ....cribbio é la cosa più deprimente che abbia mai giocato :O, dopo un pò ho tolto e ho messo su crash bandicoot per rallegrarmi

Comment

Working...
              X