Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo Gameplay Trailer per Call of Duty- Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo Gameplay Trailer per Call of Duty- Black Ops

Che sia la volta buona per Treyarch?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fantastico senza parole sarà bellissimo...

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

FORSE stavolta la Treyarch è riuscita a fare un gioco decente... hanno preso molto da MW2 e questo mi piace
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        FORSE stavolta la Treyarch è riuscita a fare un gioco decente... hanno preso molto da MW2 e questo mi piace
        e da questo video TU hai capito che han fatto un gioco decente? complimenti sei il mio nuovo GURU

Comment

Cavolo se non sembra una figata. Sopratutto la grafica, in quei pochi attimi dove fanno vedere la visuale in prima persona sono rimasto impressionato. Poi sembra abbiano preso la spettacolarità di MW2 con tutte quelle esplosioni, entrate in grande stile (quella dove si entra sparando nella finestra bellissima) e tutto il resto. Fin ora questo settimo capitolo mi sta facendo veramente un ottima impressione. Aspetto altre notizie.

Comment

a me siceramente la forzatura di certe scene la trovata un pò pacchiana, a volte persino ridicola, avete presente quando in un film si dice che è la solita "AMERICANATA" ??? ecco ci siamo quasi ...

Comment

Bello anzi bellissimo, siamo sicuri che activision con l'uscita di scena di alcuni personaggi ci abbia rimesso?

Comment

mamma miaaa! Bellissimo... penso cmq che il realismo fotografico che si vede nei colori ombre di CoD nn si veda in nessun altro gioco di questo genere... bravissimi sarà spettacolare anche questo!....

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  a me siceramente la forzatura di certe scene*la trovata un pò pacchiana, a volte persino ridicola, avete presente quando in un film si dice che è la solita "AMERICANATA" ??? ecco ci siamo quasi ...
                  Ma è anche vero che tanta gente apprezza quelle americanate, che si possono rivelare anche ottimi prodotti. Guarda Uncharted 1/2 per esempio, americanizzato al massimo, eppure un gioco con cui pochi di questa generazione possono rivaleggiare.

Comment

ma chi è quel tipo ke si vede al secondo 18!!!! .... è lui ! o non è luiiii!? :-)

Comment

che la Treyarch si sia svegliata? speriamo bene, da alcune scene di gameplay si vede un comparto grafico superiore al MW 2 speriamo ke la mia asus 7800 GT supporti il gioco

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                        ma chi è quel tipo ke si vede al secondo 18!!!! .... è lui ! o non è luiiii!? :-)
                        Price non ce lo leveremo mai più dai coglioni.
                        Quando l'umanità si estinguerà resterà soltanto lui e darà vita ad una nuova civiltà fatta di uomini e donne con basette e baffoni uniti
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                          sembra il capitano Price di modern warfare

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Price non ce lo leveremo mai più dai coglioni. Quando l'umanità si estinguerà resterà soltanto lui e darà vita ad una nuova civiltà fatta di uomini e donne con basette e baffoni uniti
                            ahahahah.... allora per prevenire tutto ciò da domani mi faccio crescere basettoni e baffi alla messicana, un bel sigaro e passa la paura! .. :-)

Comment

Originariamente Scritto da seiko882002 Visualizza Messaggio
                              sembra il capitano Price di modern warfare
                              si si è lui mi gioco tutto che è lui!
                              ....però è uno "stereotipo" che funziona! :-D

Comment

Working...
                              X