Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo Gameplay Trailer per Call of Duty- Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Price non ce lo leveremo mai più dai coglioni. Quando l'umanità si estinguerà resterà soltanto lui e darà vita ad una nuova civiltà fatta di uomini e donne con basette e baffoni uniti  
    HAHAHHHAHAHHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHA
    se sarò per miracolo ancora in vita , mi impiccherò da solo... =)

Comment

mi sa che Medal of honor sia ancora lontana da CoD... e questo video lo dimostra!

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
        mi sa che Medal of honor sia ancora lontana da CoD... e questo video lo dimostra!
        ma di medal of honor hanno fatto vedere mezzo trailer e per giunta senza scene "spettacolarizate" mi sembra un pò presto per fare il paragone. comunque mi sa troppo di "americanata"
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io non ci vedo niente di male alle americanate anzi mi piace vedere cose assurde quando gioco gasano parecchio

Comment

Per la 3 volta consecutiva un COD per natale!

Comment

Forse conosceremo il padre di Price.

Comment

se non ci fosse scritto "a treyarch production" mi sarei convinto ke questo gioco fosse fatto dalla Infiniti Ward. Sicuramente hanno copiato la maggior parte degli effetti funzionanti in MW1-2 come la neve e le sue missioni furtive, inoltre l'entrata dalla finestra somiglia molto alla prima missione del MW1 (quella sulla nave mercantile), e se c'è Price, come molti di voi dicono, allora c'è la conferma di quel ke dico.

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                  Personalmente ho preferito (e mi ha emozionato) molto di più il video di Moh che ritengo il più bel teaser fra quelli recenti.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Bello! é il Vietnam? adoro la guerra in mezzo alla giungla

Comment

Ecco Giovanni mi ha fatto venire in mente che mi sarei aspettato più giungla e meno edifici... avrei preferito, in particolare non mi è piaciuta la zona "rossa" urbana in cui c'è appunto quel colore rosso su tutto che mi ha ricordato troppo MW.

Comment

Anche per me, il mw2 non mi era piaciuto proprio perché ci sono troppe sequenze urbane , e si che dai primi 5 minuti di gioco con l'addestramento nel deserto ti immagini una cosa diversa...vabé, almeno gli ultimi capitoli erano stupendi con l'assalto alle grotte.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                          Anche per me, il mw2 non mi era piaciuto proprio perché ci sono troppe sequenze urbane , e si che dai primi 5 minuti di gioco con l'addestramento nel deserto ti immagini una cosa diversa...vabé, almeno gli ultimi capitoli erano stupendi con l'assalto alle grotte.
                          Per MW parlavo dell'uno in cui c'è la sezione in cui si distruggono dei carri che passano su un ponte, mi hanno ricordato quella sezione comunque anche a me MW2 non è piaciuto anche per il troppo urbano.

Comment

Ti consiglio di giocare cod5 che é ambientato in grossa parte nel pacifico, l'ho trovato spettacolare! purtroppo però le armi sono quelle della seconda guerra mondiale...un pochino scadenti per il sonoro (sparare con un mitra o con uno sparachiodi é lo stesso) però é davvero cinematografica la storia.
                            Poi stupenda la fine quando issi la bandiera comunista sopra il palazzo del Reich e sopratutto la scena ancor più finale che non voglio svelare.

Comment

Bello mi ispira un sacco!!!!
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                                Ti consiglio di giocare cod5 che é ambientato in grossa parte nel pacifico, l'ho trovato spettacolare! purtroppo però le armi sono quelle della seconda guerra mondiale...un pochino scadenti per il sonoro (sparare con un mitra o con uno sparachiodi é lo stesso) però é davvero cinematografica la storia.
                                Poi stupenda la fine quando issi la bandiera comunista sopra il palazzo del Reich e sopratutto la scena ancor più finale che non voglio svelare.
                                eheh pensi che non lo abbia già giocato?! Infatti a me Treyarch piace eccome

Comment

Working...
                                X