XDDDDDDDDDD che figata..... WoW spero solo niente hacker in classifiche online -.- hanno proprio rotto il *****
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo Gameplay Trailer per Call of Duty- Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche già è più moderna di un fucile di circa 20-25 anni fa comunque mi pare di aver visto una versione dell'm4 simile a quella di cod6: quella è però è la variante sopmode o come diavolo si scrive e penso che insieme troveremo le carabine vecchio tipo dell'm16 EDIT: mi correggo: l'aug h bar ha 40 anni tondi tondi
40 anni?la versione di base forse comunque a me con un yf-1200 pare sia molto recente, anche se con quegli elicotteri....comunque treyarch ha imparato a fare ciò che non gli è riuscito con 2 capitoli:copiare
p.s. lo scar all'inizio è stato progettato nel 2000, dal 2003 il SOCOM e dal 2007 l'85° ranger
p.p.s. price stava in tutti i capitoli tranne che nel 3 e nel waw
Comment
-
Originariamente Scritto da Bean96 Visualizza Messaggio40 anni?la versione di base forse comunque a me con un yf-1200 pare sia molto recente, anche se con quegli elicotteri....comunque treyarch ha imparato a fare ciò che non gli è riuscito con 2 capitoli:copiare
p.s. lo scar all'inizio è stato progettato nel 2000, dal 2003 il SOCOM e dal 2007 l'85° ranger
p.p.s. price stava in tutti i capitoli tranne che nel 3 e nel waw
Comment
-
quando ho visto il trailer di MW2 con till I collapse credevo di essere davanti al miglior trailer di sempre ma ora sono costretto a ricredermi....
P.S. sarà, ma a me le scene urbane nel video mi attirano tantissimo!!!!
credo che il tizio con la barba tra il secondo 25 e 26 mi starà non poco simpatico
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioPersonalmente ho preferito (e mi ha emozionato) molto di più il video di Moh che ritengo il più bel teaser fra quelli recenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggiosi si emoziona di più per come è stato montato e la sceneggiatura!*** ...Io con Avanti intendevo la grafica, i colori, le ombre, le luci e l'atmosfera di CoD... prova a guardare prima il video di MhO e successivamente quello di CoD... "la differenza si nota e come! :-))))Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
e da questo video TU hai capito che han fatto un gioco decente? complimenti sei il mio nuovo GURU
emh... ho detto FORSE O.O va be se ti sta sul c... CoD non ci posso far niente XD... ho detto quello perchè hanno preso molto da MW2 e questo è un bene... pero preferirei un gameplay trailer online
Comment
Comment