Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Ubisoft contro l'usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dici? ricordo perfettamente i prezzi del nuovo. Fifa 95, ad esempio, uscì a 145.000 Lire.
    Samurai Shodown 2 a 199.00 (ma quelli per Neo Geo costavano sempre una fucilata)
    Sì ma appunto, il Neo Geo resta a prescindere fuori parametro, tra hardware e giochi

Comunque quello che dici ha più di un inquietante fondo di verità: i numeri sono quelli, e danno ragione a Ubisoft, 9 milioni di copie piazzate sono un dato che sovrasta ampiamente le 10/100/1000 proteste di chi si sente (con cognizione di causa) preso per il fondoschiena. Se il pubblico è questo, cose del genere un pò se le merita.
    Vediamo però se questo modello sarà sostenibile a lungo termine, si sa mai che arriverà finalmente il giorno in cui il pubblico comincerà in massa a non accettare più un trattamento del genere...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Ma che avrebbe fatto la ubisoft di tanto sbagliato? perché la gente non arebbe dovuto comprare ac2?

Comment

il punto è che non tutti si tengono informati e sanno il vero valore di certe cose.
        lo spero vivamente che in futuro la massa non accetti queste cose, ma allo stesso tempo la vedo difficile.

Comment

Difficile, di giochi buoni ne escono pochi..in media prendo un gioco nuovo ogni stagione e se tutto va bene lo finisco in 2 giorni, se mi metto a rifiutare pure i giochi decenti faccio prima a vendere la mia console.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
            Ma che avrebbe fatto la ubisoft di tanto sbagliato? perché la gente non arebbe dovuto comprare ac2?
            Beh, i due DLC sono parte della storyline principale (esclusi dalla release all'ultimo momento). Vendere un prodotto mutilato, e successivamente far pagare per averlo completo non è il massimo della correttezza.

Poi vabbè, lasciamo stare i discorsi sul DRM della versione PC...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Difficile, di giochi buoni ne escono pochi..in media prendo un gioco nuovo ogni stagione e se tutto va bene lo finisco in 2 giorni, se mi metto a rifiutare pure i giochi decenti faccio prima a vendere la mia console.
              non parlo del gioco in se. ma delle furbate della ubisoft, che ha tagliato il gioco per poi rivenderlo sotto forma di dlc.

Comment

Ah sisi ma sono d'accordissimo anche io, lo stesso vale per i dlc di batman e di resident evil 5 e di heavy rain, senza contare poi quelli di dead space che sono soltanto equipaggiamenti, gusto per personalizzare un pò.

Comment

Comunque 50 euro sono il prezzo attuale dei giochi per pc, a me sembra corretto.
                  infatti..non si dice di regalare i videogiochi, ma alcuni prezzi sono davvero insensati..ci sta pagare tanto per delle collector particolari o extra a discrezione di ognuno, ma sulle versioni base dei giochi c'è troppa speculazione..

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Sì ma appunto, il Neo Geo resta a prescindere fuori parametro, tra hardware e giochi
                    fifa 95 era per mega drive
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      il genio in base a queste decisioni è il dio denaro mi sa. Non vogliono la pirateria e ora contrastano pure l'usato!! ahahahahahah I dlc non sono altro che l'ombra delle vere vecchie espansioni che uscivano per i gioconi lustri fa! a parer mio sono veramente una presa per il sedere.. basta guardare quelle di DAO e di fallout 3... giocate a forza e pentito subito dopo XD
                      Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                      Ci vuole un organo di controllo, questi non possono fare come gli pare, si lamentavano della porateria e mi stava bene ma sull'usato non ha senso visto che permette un maggior ricilcolo di giochi. Quoto DarkTitan per il boicottaggio, Ubisoft le scelte migliori le ha fatte tempo fa mentre EA é da un pò che si sta montando la testa
                      Sono d'accordo con entrambi,sta diventando una situazione indecente.bisogna controllare anche le società oltre che la pirateria...ultimamente sto perdendo la stima per ubisoft che avevo guadagnato in tanti anni di ottimi prodotti...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        fifa 95 era per mega drive
                        Sì sì, ricordo; il prezzo di listino per le nuove uscite Megadrive era attorno alle 139.000 Lire (ecco perchè probabilmente non ho mai preso un gioco in negozio... sia benedetta la vendita per corrispondenza!), per Neo Geo le 200 carte erano usuali. Senza contare che la console stessa era una mazzata esorbitante

Comment

esorbitanti si, ma con un neo geo ti portavi a casa praticamente un cabinato all'ultimissima moda...aveva persino l'arcade stick...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sicuro, era a tutti gli effetti il massimo del lusso dell'home gaming

Comment

A mio parere potrebbero mettere in commercio una versione "promo" economica (solo gioco e senza manuale) da vendere sui 20-25 € max. Allora uno potrebbe scegliere in base al proprio portafoglio quale versione accaparrarsi tra la normale, la special e l'economica. Potrebbe essere una valida alternativa all'usato visto che i prezzi sono circa quelli. Magari potrebbero dare un link per chi vuole stamparsi il manuale da internet...mi piacerebbe proporla alla Ubisoft e sentire i commenti. Inoltre dovrebbero fare delle campagne di promozione periodiche...insomma...io non ho fatto marketing ma credo che di soluzioni se ne potrebbero trovare a migliaia!

Comment

cambio il mio messaggio di prima che giustamente è stato cancellato: "se l'andazzo diventa questo penso proprio che venderò tutto e mi darò al pc gaming"

sigpic

Comment

Working...
                                X