Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Versus XIII verso Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comunque in occidente ha venduto di più la versione ps3 di FF XIII non quella 360...tornando alla notizia non credo ci debba essere tutto questo clamore se verrà annunciato multi visto che square ultimamente sembra voler guadagnare su ogni cosa

Comment

Ragazzi non fate tragedie, su PS3 lo avrete lo stesso e probabilmente la versione xbox sarà inferiore (almeno graficamente).
      Non vedo cosa c'è di male nel ragionamento di SE, secondo me non avrebbe senso fare un FFXIII multipiatta e poi il versus XIII esclusiva PS3, soprattutto se la versione 360 di FFXIII ha venduto di più in occidente.
      Magari il prossimo FF lo faranno esclusiva PS3, ma è giusto che chi ha giocato al XIII possa giocare anche al versus (lo so che trama e personaggi sono diversi, ma fanno parte entrambi della fabula nova cristallys e ci sono ugualmente vari collegamenti tra i 2 giochi).

Comment

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
        comunque in occidente ha venduto di più la versione ps3 di FF XIII non quella 360...tornando alla notizia non credo ci debba essere tutto questo clamore se verrà annunciato multi visto che square ultimamente sembra voler guadagnare su ogni cosa

ogni multinazionale che si rispetti vuole guadagnare su ogni cosa. non penso facciano giochi in esclusiva per una console solo perchè sono legati da un sentimento profondo...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Secondo me è tutta una tattica di Square. sta facendo i conti, deve capire quanto le convenga l'esclusiva. Potrebbe benissimo essere un messaggio lanciato a Sony del tipo "cara sony, ormai noi vendiamo bene anche su xbox, se vuoi l'esclusiva devi fare come per gli altri team e sganciare dei bei soldini..."

chissà, magari SOny sta già correndo ai ripari e rimarrà esclusiva...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Chissà, magari SOny sta già correndo ai ripari e rimarrà esclusiva...
            Spero davvero che non succeda, io ho solo la xbox e mi piacerebbe davvero moltissimo poter giocare versus XIII sulla mia console

Comment

perché era esclusiva? ben venga se diventa multi almeno gioco un action tipo fable

sigpic

Comment

Non possono dire "E' esclusiva PS3" e poi dire che sarà multi,così perdono la faccia.Facevano prima a dire sarà multi e nessuno diceva niente,poi adesso si impegneranno di meno per la versione PS3 perché devono fare quella per xbox e quindi ci sarà un ulteriore ritardo,prevedo che uscirà nel 2013/2014 per colpa di sta cavolo di conversione...

Comment

Se è vero tanto di guadagnato per tutti, ma il tempo di sviluppo di questo gioco rischia di superare GT5

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Se è vero tanto di guadagnato per tutti, ma il tempo di sviluppo di questo gioco rischia di superare GT5
                    Lo supererà di certo,FFXIII è stato superato da GT5,adesso vogliono riprendersi il trono!!!!
                    Che palle però non ho voglia di aspettare ancora un altro lustro per usare Sasuke XDDDD

Comment

Non so perché questa notizia mi fa contento (PS3 proud owner).

Comment

se sono stati in grado di fare un porting di supreme commander 2 fanno pure questo

Comment

Beh ma è abbastanza ovvio che abbia venduto di più su xbox, gli utenti affezionati poverini non ce l'hanno mai avuto un final fantasy
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            Non possono dire "E' esclusiva PS3" e poi dire che sarà multi,così perdono la faccia.Facevano prima a dire sarà multi e nessuno diceva niente,poi adesso si impegneranno di meno per la versione PS3 perché devono fare quella per xbox e quindi ci sarà un ulteriore ritardo,prevedo che uscirà nel 2013/2014 per colpa di sta cavolo di conversione...

Nessuno ha mai usato l'espressione "perdono la faccia" quando ad esempio E. from Liberty City è passato a PS3 da esclusiva che era per Xbox360, perchè faceva comodo a molti vero???
                            Quanto ai tempi di sviluppo e uscita, si suppone che il gioco sia pronto o quasi; semmai sarà la versione Xbox (sempre ammesso che la notizia sia fondata!!!) a risultare un porting di quella ps3, così come lo è stato per FFXIII, con le relative conseguenze. Io non capisco. Ma dove sta il problema??? Siete appassionati di videogiochi o soltanto ragazzini insolenti che godono a urlare : io ce l'ho e tu noooooooooo!!! E poi c'è chi si incavola quando viene definito fanboy.
                            Secondo me a perdere la faccia è, semmai,  chi da quasi due anni annuncia l'imminente uscita del proprio gioco (ogni riferimento non è casuale!). E lo dico con una certa stizza perchè lo aspetto pure io!!!

Comment

pfffff -.-per fortuna "ONLY FOR PLAYSTATION 3" nel trailer... chiassa perche me lo aspettavo -_-

NcT* X SEMPRE

Comment

Originariamente Scritto da uKr_kILLeR2k10 Visualizza Messaggio
                                pfffff -.-per fortuna "ONLY FOR PLAYSTATION 3" nel trailer... chiassa perche me lo aspettavo -_-
                                Ma leggere l'articolo è un reato, nel 2010? Non è stato annunciato, si parla di possibilità, ma square conferma che è ancora esclusiva, c'è davvero qualcosa di così incomprensibile? O_o
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X