WOW, questi della square sarebbero capaci di rendere "multipiattaforma" anche le mogli pur di fare soldi...!!! Speriamo che la loro avidità non intacchi la qualità dei prodotti. anche se, a giudicare da FF-X2, FFXI, e XII è peoprio quello che sta accadendo...!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy Versus XIII verso Xbox 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shabnack Visualizza MessaggioWOW, questi della square sarebbero capaci di rendere "multipiattaforma"*anche *le mogli pur di fare soldi...!!! Speriamo che la loro avidità non intacchi la qualità dei prodotti. anche se, a giudicare da FF-X2, FFXI, e XII è peoprio quello che sta accadendo...!
Comment
-
Sempre pronti ad offendere come al solito...! ahahahah che categoria abietta che siete...! Per la cronaca... la mia era una considerazione oggettiva perchè possiedo entrambe le piattaforme, quindi... fanboy un caXXo...! Imparate l'educazione e trovatevi una fidanzata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNo diciamo che questi della square sono capaci di rendere multipiattaforma qualsiasi gioco pur di non ridimensionarsi, e quindi licenziare personale, anche se questo vuol dire fare scontento qualche povero fanboy...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNo diciamo che questi della square sono capaci di rendere multipiattaforma qualsiasi gioco pur di non ridimensionarsi, e quindi licenziare personale, anche se questo vuol dire fare scontento qualche povero fanboy...
In questo periodo in cui si discute se eliminare i voti numerici dalle recensioni, io proporrei di mettere i voti ai commenti. Il tuo a mio parere si meriterebbe di sicuro un perfect score 10/10
Comment
-
cerchiamo di aggiornarci pe cortesia
Yochi Wada, boss di Square Enix ha smentito le voci riguardo una versione Xbox 360 per Final Fantasy Versus XIII. Ha dichiarato che, per il momento, il titolo sarà un'esclusiva PlayStation 3. Comunque all'E3 verranno svelati ulteriori dettagli sul gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioIn questo periodo in cui si discute se eliminare i voti numerici dalle recensioni, io proporrei di mettere i voti ai commenti. Il tuo a mio parere si meriterebbe di sicuro un perfect score 10/10
Comment
-
Originariamente Scritto da Shabnack Visualizza MessaggioSempre pronti ad offendere come al solito...! ahahahah che categoria abietta che siete...! Per la cronaca... la mia era una considerazione oggettiva perchè possiedo entrambe le piattaforme, quindi... fanboy un caXXo...! Imparate l'educazione e trovatevi una fidanzata!
Detto questo è ovvio che un pò di stizza ci sia però alla fine siamo noi a scegliere per che console comprare il gioco.
Comment
-
Rimane il fatto che c'è modo e modo di rispondere. Mi è stata rivolta un'offesa senza che io abbia offeso nessuno del forum. Poi... comunque, non credo che alla Square ci siano tutti questi buon samaritani incapaci di licenziare il personale in caso di necessità.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocerchiamo di aggiornarci pe cortesia
Yochi Wada, boss di Square Enix ha smentito le voci riguardo una versione Xbox 360 per Final Fantasy Versus XIII. Ha dichiarato che, per il momento, il titolo sarà un'esclusiva PlayStation 3. Comunque all'E3 verranno svelati ulteriori dettagli sul gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shabnack Visualizza MessaggioWOW, questi della square sarebbero capaci di rendere "multipiattaforma"*anche *le mogli pur di fare soldi...!!! Speriamo che la loro avidità non intacchi la qualità dei prodotti. anche se, a giudicare da FF-X2, FFXI, e XII è peoprio quello che sta accadendo...!Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNo diciamo che questi della square sono capaci di rendere multipiattaforma qualsiasi gioco pur di non ridimensionarsi, e quindi licenziare personale, anche se questo vuol dire fare scontento qualche povero fanboy...Originariamente Scritto da Shabnack Visualizza MessaggioSempre pronti ad offendere come al solito...! ahahahah che categoria abietta che siete...! Per la cronaca... la mia era una considerazione oggettiva perchè possiedo entrambe le piattaforme, quindi... fanboy un caXXo...! Imparate l'educazione e trovatevi una fidanzata!Originariamente Scritto da Shabnack Visualizza MessaggioRimane il fatto che c'è modo e modo di rispondere. Mi è stata rivolta un'offesa senza che io abbia offeso nessuno del forum. Poi... comunque, non credo che alla Square ci siano tutti questi buon samaritani incapaci di licenziare il personale in caso di necessità.
Comment
Comment