Originariamente Scritto da OWA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy Versus XIII verso Xbox 360?
Collapse
X
-
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa leggere l'articolo è un reato, nel 2010? Non è stato annunciato, si parla di possibilità, ma square conferma che è ancora esclusiva, c'è davvero qualcosa di così incomprensibile? O_o
Quindi si commenta, a meno che non si capisca proprio niente dall'immagine, allora si legge il titolo
e poi si commenta
Si scambiano insulti tra utenti
Si viene richiamati tre volte dai moderatori
a quel punto comincia a spuntare l'idea di leggere l'articolo.
Per le recensioni la storia è simile, ma di solito prima si guarda il voto
si dice che è troppo basso e si insulta il sito e il recensore
finalmente si va a vedere almeno a che gioco riguarda il voto
e si comincia ad insultare tutti
dunque si ripete la storia di prima, senza però che alla fine si decida di leggere la recensione, se non qualche riga qua e là
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioNessuno ha mai usato l'espressione "perdono la faccia" quando ad esempio E. from Liberty City è passato a PS3 da esclusiva che era per Xbox360, perchè faceva comodo a molti vero??? Quanto ai tempi di sviluppo e uscita, si suppone che il gioco sia pronto o quasi; semmai sarà la versione Xbox (sempre ammesso che la notizia sia fondata!!!) a risultare un porting di quella ps3, così come lo è stato per FFXIII, con le relative conseguenze. Io non capisco. Ma dove sta il problema??? Siete appassionati di videogiochi o soltanto ragazzini insolenti che godono a urlare : io ce l'ho e tu noooooooooo!!! E poi c'è chi si incavola quando viene definito fanboy. Secondo me a perdere la faccia è, semmai, chi da quasi due anni annuncia l'imminente uscita del proprio gioco (ogni riferimento non è casuale!). E lo dico con una certa stizza perchè lo aspetto pure io!!!
Ps. per GT5 NESSUNO ha detto "uscirà domani,dopodomani ecc." loro hanno detto "lo facciamo uscire quando vogliamo" solo questo erano solo dei rumors quelli che parlavano di uscita imminente,di primavera,di estate,di natale ecc. quindi informati prima di sparare a zero su di me,Bastava solo che leggessi anche le righe sotto:"Non possono dire "E' esclusiva PS3" e poi dire che sarà multi,così perdono la faccia" e sarebbe stato meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioBeh ma è abbastanza ovvio che abbia venduto di più su xbox, gli utenti affezionati poverini non ce l'hanno mai avuto un final fantasy
Eddai, se dovete provocare almeno fatelo bene.
Ottima notizia per gli utenti Microsoft, mentre a me interessa ben poco, temendo che il gameplay sarà un piattume come KH2 o Crisis Core.
Ps: correggete "occhidente" nella news perché non si può proprio vedere.Last edited by Dragon Slayer; 19 May 2010, 18:14.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGià, infatti sono passati direttamente dal X al XII. Eddai, se dovete provocare almeno fatelo bene. Ottima notizia per gli utenti Microsoft, mentre a me interessa ben poco, temendo che il gameplay sarà un piattume come KH2 o Crisis Core. Ps: correggete "occhidente" nella news perché non si può proprio vedere.
sigpic
Comment
-
Ma a dire il vero la versione ps3 ha venduto decisamente di più della versione xbox360...il fatto che si dica il contrario la dice lunga sulla veridicità della notizia; è stata pure smentita tra le altre cose, quindi mi sembra inutile scannarsi xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mika_666 Visualizza MessaggioMa a dire il vero la versione ps3 ha venduto decisamente di più della versione xbox360...il fatto che si dica il contrario la dice lunga sulla veridicità della notizia; è stata pure smentita tra le altre cose, quindi mi sembra inutile scannarsi xD
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa le fonti ogni tanto? Dati numeri siti giornali, avete presente? Ogni volta ce n'è uno che smentisce tutto senza dire una ceppa di informazione utile.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa le fonti ogni tanto? Dati numeri siti giornali, avete presente? Ogni volta ce n'è uno che smentisce tutto senza dire una ceppa di informazione utile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mika_666 Visualizza MessaggioMa io francamente pensavo fosse risaputa come cosa -_- Un appassionato dovrebbe informarsi, mica aspettare che io faccia spam e dia link esterni al sito >_> Poi non so come vadano le cose in questo sito, ma non voglio essere richiamata al mio primo post XD
Scusa per il tono che ho usato, sta tranquilla che io non sono nessuno per richiamare, è solo che provengo arrabbiato da un altro topic
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggiola fonte è NPD che è l'ente che si occupa del mercato americano(come mediacreate per il giappone)e i numeri dicono che in totale FFXIII su 360 ha fatto poco più di un milione e mezzo di copie mentre su PS3 quasi 4 milioni...e mi sembra anche normale visto che il pubblico PS3 è molto più avvezzo agli RPG di quello 360...anche resonance of fate in america sta vendendo di più per PS3
 Thx, già mi fido di più così ^^Last edited by Lies; 19 May 2010, 19:16.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioBattuta, hai presente no i toni simpatici, il faccino sorridente alla fine. Battuta. Non so nemmeno perchè dovrebbe essere provocatorio. Provocare chi poi. Per cosa soprattutto. Eddai, se dovete spare accuse a cacchio almeno fatelo per bene.*
Mi sarei comunque sorpreso se la versione 360 avesse venduto di più in totale, considerando che in Giappone FFXIII deve aver sbancato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTralasciando che divertente aveva ben poco, sempre erronea rimane, quindi no, non sono osservazioni alla cacchio. Chiudo qua, non c'è altro da aggiungere.
Mi sarei comunque sorpreso se la versione 360 avesse venduto di più in totale, considerando che in Giappone FFXIII deve aver sbancato.
Ma pensa te quante cose ho aggiunto invece.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioDei dlc di gta me ne frega meno di una cippa,così come degli utenti xbox,io non voglio che si perda tempo per farlo uscire sull'altra console non perché sarò contento che loro non ce l'avranno,ma perché così facendo si perderà ulteriore tempo e l'uscita sarà sempre più lontana.Il ragazzino sei tu,se sai ben leggere,ho scritto le mie motivazioni -.-" quindi prima di sparare a destra e a manca leggi bene!!! Ps. per GT5 NESSUNO ha detto "uscirà domani,dopodomani ecc." loro hanno detto "lo facciamo uscire quando vogliamo" solo questo erano solo dei rumors quelli che parlavano di uscita imminente,di primavera,di estate,di natale ecc. quindi informati prima di sparare a zero su di me,Bastava solo che leggessi anche le righe sotto:"Non possono dire "E' esclusiva PS3" e poi dire che sarà multi,così perdono la faccia" e sarebbe stato meglio
"tu non vuoi che si perda tempo ecc ecc". Allora prendi carta e penna e scrivi una letterina alla Square implorandoli di non cambiare idea. Poi magari mi spiegherai dove io avrei sparato a destra e a manca e dove avrei sparato a zero su di te...
Comment
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggiola fonte è NPD che è l'ente che si occupa del mercato americano(come mediacreate per il giappone)e i numeri dicono che in totale FFXIII su 360 ha fatto poco più di un milione e mezzo di copie mentre su PS3 quasi 4 milioni...e mi sembra anche normale visto che il pubblico PS3 è molto più avvezzo agli RPG di quello 360...anche resonance of fate in america sta vendendo di più per PS3Originariamente Scritto da Mika_666 Visualizza MessaggioMa io francamente pensavo fosse risaputa come cosa -_- Un appassionato dovrebbe informarsi, mica aspettare che io faccia spam e dia link esterni al sito >_> Poi non so come vadano le cose in questo sito, ma non voglio essere richiamata al mio primo post XD
sinceramente non so chi potrebbe dirlo meglio di loro ma poi ti pare? da quelli che citi tu avrebbe venduto molto di più di quelli rilasciati da square... se fosse vero mica andrebbero a dire che han venduto meno della realtà..perderebbero solo investitori così
p.s. Resonance Of fate ha venduto in america la tristezza di 70 mila copie su PS3 e lo squallore di 50 mila su Xbox 360... eppure è un gran gioco -.-
Comment
Comment