Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Versus XIII verso Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    "tu non vuoi che si perda tempo ecc ecc". Allora prendi carta e penna e scrivi una letterina alla Square implorandoli di non cambiare idea. Poi magari mi spiegherai dove io avrei sparato a destra e a manca e dove avrei sparato a zero su di te... 
    Nessuno ha mai usato l'espressione "perdono la faccia" quando ad esempio E. from Liberty City è passato a PS3 da esclusiva che era per Xbox360, perché faceva comodo a molti vero??? 
     Siete appassionati di videogiochi o soltanto ragazzini insolenti che godono a urlare : io ce l'ho e tu noooooooooo!!! 
    Eccoti accontentato,a me non fa comodo,perché dei dlc di gta non so che farmene,e poi sono problemi della microzozz che ha pagato per una esclusiva TEMPORANEA,non come FF VS XIII che è sttao annunciato dalla stesso SE,che poi dell'esclusività mi tange ben poco poteva essere anche multi,ma dovevano cominciare a farlo prima e dire "E' Multi",così non si perdeva inutilmente del tempo sviluppando contemporaneamente su entrambe le console,invece ora ci vorrà un ulteriore lavoro.Se facessero uscire prima la versione PS3,evitando di perdere tempo per poi concentrarsi sulla xbox non avrei nulla da dire,ma sicuramente lo vorranno fare uscire insieme come per FF XIII e la release ci sarà fra minimo 2/3 anni. il "ragazzini" cosa ti sembra? Detto questo ho finito.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Per smentire una news ci deve essere un annuncio, e questa news non è un annuncio. Ormai son così stufo di ripetere "leggete prima di parlare o, se non sapete neanche leggere, imparate a fare quello prima di connettervi a internet" che non so neanche perchè sto ancora rispondendo. La news parla di square che tratta "la possibilità" di un capitolo su 360. La "smentita" che è arrivata dopo (e che, sì, noi non abbiamo postato, ma non per fraccomodità, ma perchè non aggiungeva e non toglieva nulla a quanto già detta in questa) trattava di una square che diceva che il rumor di questa news è, appunto, solo un rumor. Ma va? News più scontata ed inutile della storia, probabilmente. Ma forse neanche tanto, visto che qui dentro c'è ancora chi parla di annunci, smentite e sicurezze.
      Scusa ma c'è bisogno di essere così acidi? O_o Ho solo detto che c'è stata una smentita riguardo a questa notizia, che ho fatto di male? Ok, allora cercherò di pesare meglio le parole...questo RUMOR relativo al fatto che il versus possa essere anche per xbox è stata smentita. Davvero non so che altre parole potrei usare per esprimere questo concetto, forse sono limitata io e in quel caso ti chiedo di avere pazienza. Però mi sembra una reazione un pò spropositata la tua, spero che non ti offenda per questo. Sono nuova nel sito e non so ancora come devo rigirarmi, ma comunque sono stata ripresa due volte in maniera nervosa (seppur in maniera educata e civile, non fraintendere), quando invece non era il caso. Capisco che sia difficile gestire una situazione dove molti sfruttano ogni piccolo spunto per fare console war, però almeno con chi non"sbaglia" in malafede non serve fare così
      Ti chiedo scusa ugualmente se ho sbagliato, starò più attenta la prossima volta (comunque la prima parte del messaggio che hai quotato non era mia, la stavo citando, non so se eri arrabbiato anche per la prima parte....ma in quel caso non c'entro xD)

Comment

Originariamente Scritto da Mika_666 Visualizza Messaggio
        Scusa ma c'è bisogno di essere così acidi? O_o Ho solo detto che c'è stata una smentita riguardo a questa notizia, che ho fatto di male? Ok, allora cercherò di pesare meglio le parole...questo RUMOR relativo al fatto che il versus possa essere anche per xbox è stata smentita. Davvero non so che altre parole potrei usare per esprimere questo concetto, forse sono limitata io e in quel caso ti chiedo di avere pazienza. Però mi sembra una reazione un pò spropositata la tua, spero che non ti offenda per questo. Sono nuova nel sito e non so ancora come devo rigirarmi, ma comunque sono stata ripresa due volte in maniera nervosa (seppur in maniera educata e civile, non fraintendere), quando invece non era il caso. Capisco che sia difficile gestire una situazione dove molti sfruttano ogni piccolo spunto per fare console war, però almeno con chi non"sbaglia" in malafede non serve fare così Ti chiedo scusa ugualmente se ho sbagliato, starò più attenta la prossima volta (comunque la prima parte del messaggio che hai quotato non era mia, la stavo citando, non so se eri arrabbiato anche per la prima parte....ma in quel caso non c'entro xD)
        Non ti preoccupare è che leggono molti commenti e poi,un po' incavolati per i commenti che dicono le stesse cose,solo che in modi diversi, mandano il messaggio che è un po' acido,ma solo perché stufi delle continue ripetizioni
        Last edited by Slash/92; 20 May 2010, 01:04.

Comment

Scusa ma c'è bisogno di essere così acidi? O_o Ho solo detto che c'è stata una smentita riguardo a questa notizia, che ho fatto di male? Ok, allora cercherò di pesare meglio le parole...questo RUMOR relativo al fatto che il versus possa essere anche per xbox è stata smentita. Davvero non so che altre parole potrei usare per esprimere questo concetto, forse sono limitata io e in quel caso ti chiedo di avere pazienza. Però mi sembra una reazione un pò spropositata la tua, spero che non ti offenda per questo. Sono nuova nel sito e non so ancora come devo rigirarmi, ma comunque sono stata ripresa due volte in maniera nervosa (seppur in maniera educata e civile, non fraintendere), quando invece non era il caso. Capisco che sia difficile gestire una situazione dove molti sfruttano ogni piccolo spunto per fare console war, però almeno con chi non"sbaglia" in malafede non serve fare così
          Ti chiedo scusa ugualmente se ho sbagliato, starò più attenta la prossima volta (comunque la prima parte del messaggio che hai quotato non era mia, la stavo citando, non so se eri arrabbiato anche per la prima parte....ma in quel caso non c'entro xD)
          Perdonami, ma mi sa che non hai capito neanche il mio tono, non ho avuto alcuna reazione spropositate. E, perdonami due volte, come si fa a smentire un rumor? Nel caso fosse girata la voce e poi square avesse smentito dicendo di non averla messa in giro era un conto, ma se square dice queste parole e dopo le evidenzia, sottolineando solo come non ci sia ancora nulla di ufficiale (ripetendo le stesse identiche parole della prima affermazione, ovvero quelle di questa news), come si può parlare di novità o di smentita? E' stato semplicemente detto una volta "FFv13 potrebbe arrivare su 360", mentre una seconda volta "abbiamo detto solo POTREBBE".
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io penso che sia il flame a infastidirli più di tutto, per questo alcuni, me compresa, hanno scritto della "smentita", sperando che magari altri la smettessero di litigare per qualcosa che probabilmente neanche avverrà xD Sicuramente l'atmosfera è pesante. La prossima volta eviterò (sempre se non mi bannano prima per aver risposto così a ...un mod? un admn? xD )

Comment

Io penso che sia il flame a infastidirli più di tutto, per questo alcuni, me compresa, hanno scritto della "smentita", sperando che magari altri la smettessero di litigare per qualcosa che probabilmente neanche avverrà xD Sicuramente l'atmosfera è pesante. La prossima volta eviterò (sempre se non mi bannano prima per aver risposto così a ...un mod? un admn? xD )
              ma no, alla fine tutti possono rispondere a chi vogliono, basta saperlo fare con garbo (cosa che tu hai fatto) e con le giuste spiegazioni, non è che si cancella la gente che pensa cose diverse solo per "togliersi un peso" E sottolineo che qui nessuno ha perso la pazienza, perchè alle atmosfere pesanti ci si è abituati. semplicemente a ripetere sempre la stessa frase, soprattutto se detta più volte solo qualche pagina fa, è un po' scocciante.

Comment

Perdonami, ma mi sa che non hai capito neanche il mio tono, non ho avuto alcuna reazione spropositate. E, perdonami due volte, come si fa a smentire un rumor? Nel caso fosse girata la voce e poi square avesse smentito dicendo di non averla messa in giro era un conto, ma se square dice queste parole e dopo le evidenzia, sottolineando solo come non ci sia ancora nulla di ufficiale (ripetendo le stesse identiche parole della prima affermazione, ovvero quelle di questa news), come si può parlare di novità o di smentita? E' stato semplicemente detto una volta "FFv13 potrebbe arrivare su 360", mentre una seconda volta "abbiamo detto solo POTREBBE".
                Scusami xD Quello che ho scritto l'ho scritto sulla base di quello che ho letto io XD La square ha detto che smentisce le voci sulla versione xbox e che si parlerà del versus all'E3...poi magari so cose sbagliate, però concedimi che sulla base di queste conoscenze non ho detto una cavolata. Avrei accettato più tranquillamente se mi avessi detto: "No guarda che la Square ha detto una cosa diversa"...ma non che mi venga detto che devo imparare a leggere prima di commentare o altro, perchè io ho letto questa notizia, ho letto i commenti di tutti e mi sono informata anche altrove, e questo è quello che so. E se quello che so è vero si tratta di "smentita di un rumor". Se so cose sbagliate allora non sarà questo, ma lo saprò visto che, come ho detto, mi informo

Cmq dai non possiamo lasciar perdere? Penso che nessuno dirà più nulla sulla "smentita" o quello che è. L'importante è questo no?

Comment

ma no, alla fine tutti possono rispondere a chi vogliono, basta saperlo fare con garbo (cosa che tu hai fatto) e con le giuste spiegazioni, non è che si cancella la gente che pensa cose diverse solo per "togliersi un peso" E sottolineo che qui nessuno ha perso la pazienza, perchè alle atmosfere pesanti ci si è abituati. semplicemente a ripetere sempre la stessa frase, soprattutto se detta più volte solo qualche pagina fa, è un po' scocciante.
                  Ok allora siamo tutti in pace xD (a parte i fanboy asd)

Comment

Scusami xD Quello che ho scritto l'ho scritto sulla base di quello che ho letto io XD La square ha detto che smentisce le voci sulla versione xbox e che si parlerà del versus all'E3...poi magari so cose sbagliate, però concedimi che sulla base di queste conoscenze non ho detto una cavolata. Avrei accettato più tranquillamente se mi avessi detto: "No guarda che la Square ha detto una cosa diversa"...ma non che mi venga detto che devo imparare a leggere prima di commentare o altro, perchè io ho letto questa notizia, ho letto i commenti di tutti e mi sono informata anche altrove, e questo è quello che so. E se quello che so è vero si tratta di "smentita di un rumor". Se so cose sbagliate allora non sarà questo, ma lo saprò visto che, come ho detto, mi informo

Cmq dai non possiamo lasciar perdere? Penso che nessuno dirà più nulla sulla "smentita" o quello che è. L'importante è questo no?
                    Ma figurati. Quello che vorrei farti capire è che, giuste o no le informazioni che hai letto, il succo non è che square ha smentito sè stessa, ma che ha voluto sottolineare che la prima notizia era un rumor, cosa che a quanto pare non era stata capita da tutti (e questo topic ne è la dimostrazione lampante, anche se ovviamente non sto parlando di te)

Comment

Ma scusate, ora non capisco, il problema più grande è diventato il fatto che se lo fanno multipiatta allora uscirà con qualche mese di ritardo?? Questa mi sembra un po' una cavolata, cioè SE è una grande software house e credo che mettere quattro cristi a fare un porting per xbox (che a quanto pare sanno fare anche i muri), durante la fase finale di sviluppo, non mi sembra una cosa impossibile. E poi anche se dovesse uscire qualche mese più tardi non mi sembra una tragedia, visto che state aspettando GT5 da anni e nessuno dice nulla (boxari a parte). Non è che se non esce il Versus non c'è nulla da giocare, da qua a fine anno ne escono di titoli sia multi che esclusive, quindi non vedo il problema. Può essere un po' fastidioso, ma farlo diventare IL problema mi sembra eccessivo. Tanto più che magari uscirà prima in Giappone (dove magari resta esclusiva) e poi nel resto del mondo, quindi il tempo per fare il porting c'è senza ritardare...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Ma scusate, ora non capisco, il problema più grande è diventato il fatto che se lo fanno multipiatta allora uscirà con qualche mese di ritardo?? Questa mi sembra un po' una cavolata, cioè SE è una grande software house e credo che mettere quattro cristi a fare un porting per xbox (che a quanto pare sanno fare anche i muri), durante la fase finale di sviluppo, non mi sembra una cosa impossibile. E poi anche se dovesse uscire qualche mese più tardi non mi sembra una tragedia, visto che state aspettando GT5 da anni e nessuno dice nulla (boxari a parte). Non è che se non esce il Versus non c'è nulla da giocare, da qua a fine anno ne escono di titoli sia multi che esclusive, quindi non vedo il problema. Può essere un po' fastidioso, ma farlo diventare IL problema mi sembra eccessivo. Tanto più che magari uscirà prima in Giappone (dove magari resta esclusiva) e poi nel resto del mondo, quindi il tempo per fare il porting c'è senza ritardare...
                        E falli divertire un po' no?

Al tempo noi boxari ce l'avevamo a morte con gli utenti Playstation, perchè lo sviluppo della versione PS3 fece ritardare di alcuni mesi GTAIV.

Touchè.

Ad ogni modo come si è già detto numerose volte non c'è ancora nulla di confermato, quindi mi sembra inutile scaldare le armi già adesso
                        Last edited by Alessandro330; 20 May 2010, 06:51.

Elusys

Comment

una cosa non mi è chiara... visto che la notizia parla di una possibilità che se vera o no verra svelata da square nei prossimi giorni e che quella che alcuni chiamano "smentita" è la voce di square che ha detto "ne parliamo tra tot giorni".... che smentita sarebbe?
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ho entrambe le console... ma ammetto che questo potrebbe essere il primo FF che lascerei sullo scaffale. Tutto dipende dalla recensione, ma non lo dico perchè il XIII non mi sia piaciuto, il problema resta il gameplay che a quanto ho sentito non rientra in ciò che ho in mente per un capitolo di FF.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Ho entrambe le console... ma ammetto che questo potrebbe essere il primo FF che lascerei sullo scaffale. Tutto dipende dalla recensione, ma non lo dico perchè il XIII non mi sia piaciuto, il problema resta il gameplay che a quanto ho sentito non rientra in ciò che ho in mente per un capitolo di FF.
                              Cioè? Te lo chiedo perché io non sono un gran fan del genere, però avendo letto recensioni e commenti sul XIII ho deciso di prenderlo appena avrò tempo e possibilità, proprio perché il suo gameplay è un po' diverso dal solito.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Cioè? Te lo chiedo perché io non sono un gran fan del genere, però avendo letto recensioni e commenti sul XIII ho deciso di prenderlo appena avrò tempo e possibilità, proprio perché il suo gameplay è un po' diverso dal solito.
                                Intendevo dire che se non lo prenderò non sarà perchè FF XIII non mi sia piaciuto (Merita tutto il voto che ha preso qui sopra), ma perchè le voci riguardanti un gameplay alla Kingdom Hearts per FF versus XIII non mi hanno di certo entusiasmato.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X