Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mafia 2 in 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
    Bhe ma su PC per avere il 3D che monitor bisogna avere? O.o Spero non costi come uno di quei nuovi televisori...
    non costa niente il monitor 3d, io ho il portatile 3D, 600 euro... più che altro non lo sapevo, ma quando ho aperto la scatola c'erano due paia di occhiali, carini li posso usare anche al cinema e sono leggerissimi come degli occhiali da sole del supermercato, anche come aspetto, le oggetti appaiono ad una distanza di massimo dieci centimetri a quanto ho visto...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

chissà come sarà in 3D.. comunque preferisco giocarlo come sempre al normale
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Anche se nel 2015 i videogiochi in 3D saranno al 50% io rimarrò alla mia cara e vecchia normalità.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
          Anche se nel 2015 i videogiochi in 3D saranno al 50% io rimarrò alla mia cara e vecchia normalità.

Sempre la solita storia...chiediamo le novità e quando ce le danno le rifiutiamo...bha

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Sempre la solita storia...chiediamo le novità e quando ce le danno le rifiutiamo...bha
            Beh, le rifiutiamo se ce le danno così. Perché, diciamocelo, il 3D che abbiamo ora fa proprio cagare.
            Se invece avremo un 3D come si deve, non vedo perché non esserne contenti.
            Il problema è che il 3D di adesso è una commercialata bella e buona.

Comment

io non chiedo novità, chiedo almeno di sfruttare un po' le attuali tecnologie, vedi l'alta definizione
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sicuramente però è meglio il 3D dell' alta definizione

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Sicuramente però è meglio il 3D dell' alta definizione
                  Mmm...
                  Avrei da ridire su quale sia meglio, soprattutto basandosi sulle tecnologie attuali: l'alta definizione funziona e rende bene, il 3D di adesso fa schifo, invece. Ora come ora preferirei l'alta definizione. Anche considerando che vi (e dico vi non avendo una console HD) hanno fatto comprare il TV HD perché le console dovevano supportare il Full HD, e fin'ora quasi nessun gioco lo supporta realmente. Non ti senti un po' preso per il culo?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Mmm...
                    Avrei da ridire su quale sia meglio, soprattutto basandosi sulle tecnologie attuali: l'alta definizione funziona e rende bene, il 3D di adesso fa schifo, invece. Ora come ora preferirei l'alta definizione. Anche considerando che vi (e dico vi non avendo una console HD) hanno fatto comprare il TV HD perché le console dovevano supportare il Full HD, e fin'ora quasi nessun gioco lo supporta realmente. Non ti senti un po' preso per il culo?
                    Però la Tv non la usi solo per giocare no? ci sono anche altri modi per sfruttare l' alta definizione...Perciò non mi sento preso per i fondelli, tanto me la sarei dovuta prendere ugualmente no?

Comment

Però la Tv non la usi solo per giocare no? ci sono anche altri modi per sfruttare l' alta definizione...Perciò non mi sento preso per i fondelli, tanto me la sarei dovuta prendere ugualmente no?
                      Personalmente la TV non la uso né per i film in HD, né per giocare. In altre parole, non me ne frega un tubo
                      Però, magari, prima arriviamo a sfruttare quello che c'è e che già ci hanno fatto comprare, poi tiriamo fuori nuove tecnologie.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Mmm...
                        gt5p lo supporta, ma soltanto in teoria figurati.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Working...
                        X