Originariamente Scritto da Genkunter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mafia 2 in 3D
Collapse
X
-
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioAnche se nel 2015 i videogiochi in 3D saranno al 50% io rimarrò alla mia cara e vecchia normalità.
Sempre la solita storia...chiediamo le novità e quando ce le danno le rifiutiamo...bha
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
Sempre la solita storia...chiediamo le novità e quando ce le danno le rifiutiamo...bha
Se invece avremo un 3D come si deve, non vedo perché non esserne contenti.
Il problema è che il 3D di adesso è una commercialata bella e buona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioSicuramente però è meglio il 3D dell' alta definizione
Avrei da ridire su quale sia meglio, soprattutto basandosi sulle tecnologie attuali: l'alta definizione funziona e rende bene, il 3D di adesso fa schifo, invece. Ora come ora preferirei l'alta definizione. Anche considerando che vi (e dico vi non avendo una console HD) hanno fatto comprare il TV HD perché le console dovevano supportare il Full HD, e fin'ora quasi nessun gioco lo supporta realmente. Non ti senti un po' preso per il culo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMmm...
Avrei da ridire su quale sia meglio, soprattutto basandosi sulle tecnologie attuali: l'alta definizione funziona e rende bene, il 3D di adesso fa schifo, invece. Ora come ora preferirei l'alta definizione. Anche considerando che vi (e dico vi non avendo una console HD) hanno fatto comprare il TV HD perché le console dovevano supportare il Full HD, e fin'ora quasi nessun gioco lo supporta realmente. Non ti senti un po' preso per il culo?ci sono anche altri modi per sfruttare l' alta definizione...Perciò non mi sento preso per i fondelli, tanto me la sarei dovuta prendere ugualmente no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioPerò la Tv non la usi solo per giocare no?ci sono anche altri modi per sfruttare l' alta definizione...Perciò non mi sento preso per i fondelli, tanto me la sarei dovuta prendere ugualmente no?
Però, magari, prima arriviamo a sfruttare quello che c'è e che già ci hanno fatto comprare, poi tiriamo fuori nuove tecnologie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMmm...
Avrei da ridire su quale sia meglio, soprattutto basandosi sulle tecnologie attuali: l'alta definizione funziona e rende bene, il 3D di adesso fa schifo, invece. Ora come ora preferirei l'alta definizione. Anche considerando che vi (e dico vi non avendo una console HD) hanno fatto comprare il TV HD perché le console dovevano supportare il Full HD, e fin'ora quasi nessun gioco lo supporta realmente. Non ti senti un po' preso per il culo?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment