Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda parla di Natal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    si ho un xbox ma personalmente di natal e move non me ne frega nulla perchè il primo non lo prenderò in quanto non ho spazio in camera...il secondo perchè una console mi basta e avanza...comunque quel che intendevo io è che quando il move è semplicemente il wii motion rifatto (perchè quello è...coso principale col il secondo che ci colleghi col filo quando serve, 2 parti spiaccicate a quello marchiato nintendo) il natal è una combinazione di vga, infrarossi, microfono e cpu....e funzionano totalmente in maniera diversa...il move è un "punta e clicca" perchè quello fai...punti il la mano inceve ke l'analogico del joypad...quando il natal è interazione fisica che dipende dal tuo corpo...comunque piuttosto stupiscimi te dicendomi che non hai la ps3 ps i caschi era un esempio a caso...visto che hai da ridire anche su quelli cambiamo esempio con la realtà virtuale del film Spy Kids 3D che è una cosa tipo matrix che entra nel gioco così non ci si può neanche lamentare che ci si muove come un idiota

Ho la ps3 da qualche settimana  :P, ma delle due periferiche come ho ben detto me ne frega poco, scredito ugualmente tutt'e due fin quando non mi faranno vedere qualcosa di serio. Spy Kids non l'ho visto ma comunque ho capito, e quando ci sarà questa tecnologia alla portata di tutti non avrò nulla da lamentarmi, quello si che è rivoluzionare. 
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

mah.. a me non convince moltissimo.. spero di sbagliarmi comunque
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ho la ps3 da qualche settimana  :P, ma delle due periferiche come ho ben detto me ne frega poco, scredito ugualmente tutt'e due fin quando non mi faranno vedere qualcosa di serio. Spy Kids non l'ho visto ma comunque ho capito, e quando ci sarà questa tecnologia alla portata di tutti non avrò nulla da lamentarmi, quello si che è rivoluzionare.   
        tu prima hai detto che eri più interessato al move...chissa perchè...ho un dubbio...Tu nn vuoi provare a comprare natal o move perchè secondo te il tuo parere sono poco rivoluzionari?E cmq da quello che ho visto il natal sembra più innovativo,ovvio che dipenderà dai prodotti forniti all'uscita ecc.Il move cos'ha di interessante ??scusate la frase boxara ,ma è quasi identico al wiimote ,è quasi plagio..
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Secondo me sarà un fiasco perché nessuno in un condominio può mettersi a saltare come se fosse sullo sk8, pensate voi se nessuno viene a rompervi con 80kili che si schiantano ripetutamente sul pavimento :I

Invece io ho sarei più propenso ai guanti, sarebbe bello avere dei guanti con sensori.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Ho la ps3 da qualche settimana *:P, ma delle due periferiche come ho ben detto me ne frega poco, scredito ugualmente tutt'e due fin quando non mi faranno vedere qualcosa di serio. Spy Kids non l'ho visto ma comunque ho capito, e quando ci sarà questa tecnologia alla portata di tutti non avrò nulla da lamentarmi, quello si che è rivoluzionare.*
            e ci mancherebbe pure che li compri prima di vederli, o che ti impressioni.. Il natal non è stato mostrato se non con un breve filmato. Ma impressionarsi in base a quello sarebbe come impressionarsi per il teaser di mgs rising.. non si vede niente! Per quanto riguarda poi i filmatini che girano, sono solo prototipi e qualche prova fatta a casaccio, probabilmente addirittura su software non ottimizzati. Aspetta la presentazione e poi si vedrà...

Se vuoi provare il move invece, ci sono tanti negozi che hanno il wii plus in esposizione. Vai la e lo provi

Comment

Ogni volta che sento parlare di Natal, NON POSSO non pensare agli spiragli aperti da Molineux riguardo a un sequel di The Movies ottimizzato per la periferica. Se vanno davvero fino in fondo e mantengono anche solo un decimo delle promesse, giuro che 360 e quell'aggeggio infernale sono miei a occhi chiusi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Ogni volta che sento parlare di Natal, NON POSSO non pensare agli spiragli aperti da Molineux riguardo a un sequel di The Movies ottimizzato per la periferica. Se vanno davvero fino in fondo e mantengono anche solo un decimo delle promesse, giuro che 360 e quell'aggeggio infernale sono miei a occhi chiusi
                the move? cavolo...

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  Secondo me sarà un fiasco perché nessuno in un condominio può mettersi a saltare come se fosse sullo sk8, pensate voi se nessuno viene a rompervi con 80kili che si schiantano ripetutamente sul pavimento :I

Invece io ho sarei più propenso ai guanti, sarebbe bello avere dei guanti con sensori.
                  puoi giocare a poker, mica devi per forza andare sullo skate e basta!

Comment

Ma per come é stato concepito l'utilizzo migliore sarebbe per i giochi sportivi, altrimenti potevano fare i guanti con i sensori, molto più fighi

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                      il natal non dovrebbe pesare alla consolo visto che integra un processore dedicato per fare quello per cui è stato costruito...più che altro mi preoccupa il collegamento alla consolo che sarà tramite USB e da li penso nasca la lag che avete sopracitato (e di cui non ho mai sentito parlare) comunque un commento positivo dalla casa di oblivion mi può far solo pensare ad un futuro oblivion con natal, e li ci partono i cosplay xDDD
                      metti che dalla finestra la vecchina del palazzo di fronte si affaccia e vede un pirla vestito da spadaccino o da membro della gilda degli assassini saltellare e agitarsi come un ossesso davanti al televisore! XD

Comment

Originariamente Scritto da MasterofILO Visualizza Messaggio
                        metti che dalla finestra la vecchina del palazzo di fronte si affaccia e vede un pirla vestito da spadaccino o da membro della gilda degli assassini saltellare e agitarsi come un ossesso davanti al televisore! XD
                        mai fatto cosplay e mai andato a lucca comics ma se col natal ci sarà un gioco stile oblivion o qualsiasi altra cosa del genere io giuro che mi vesto come con il pg!!! e poi altro che il grande fratello!!!

comunque secondo me i guanti non servono a nulla...c muovi solo le mani...ma se si tratta tipo di camminare ecc? ricoprirebbero una fascia di nicchia....

Comment

Working...
                        X